Greata ha scritto:
La frase di scb mi ha messo tristezza perché l'ansia amorosa è una bella cosa che non dovrebbe essere imputtanata in quel modo.. tutto qua, niente di personale!
Grazie Fede, non mi interessa farci niente, voglio solo tornare a provare un pò di quelle belle sensazioni che voi umani chiamate amore e che io chiamavo amore... mi piace molto come ragazza, è gentile, carina, timida... poi è un pò il mio tipo perchè indossa vestiti da zingara che un pò mi attirano (orecchini enormi, monili, vestiti lunghi tipo sfilacciosi, non ne capisco tanto)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
si Greata son quelli che poi...........come dite Voi in Sicilia?
Che poi ti fottono ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
@federicoweb, canellabruneri e xx86: detto che stamane stava male pomeriggio un poco meglio, il veterinario dopo averlo manipolato un po' ha notato che ha guaito un pochino dopo avergli fatto alzare la zampa ant. sx di lato, verso l' alto... a suo parere è la spalla, e ha prescritto un antinfiammatorio. se la cura dovesse dare buon esito (8 giorni di cura e poi vediamo come sta quando la interrompiamo) bene così, altrimenti vuol fare una rx + esami emato - biochimici.
ah, a suo parere è normopeso.
la prescrizione:
"rymadil 100
1 cpr la mattina e 1 la sera per 5 giorni, a stomaco pieno, poi 1 cpr al dì per 3 giorni. riposo assoluto. se il sintomo persiste si consiglia rx spalla sx + esami emato - biochimici"
spero di poter dare più avanti notizie confotanti.
klopp ha scritto:@federicoweb, canellabruneri e xx86: detto che stamane stava male pomeriggio un poco meglio, il veterinario dopo averlo manipolato un po' ha notato che ha guaito un pochino dopo avergli fatto alzare la zampa ant. sx di lato, verso l' alto... a suo parere è la spalla, e ha prescritto un antinfiammatorio. se la cura dovesse dare buon esito (8 giorni di cura e poi vediamo come sta quando la interrompiamo) bene così, altrimenti vuol fare una rx + esami emato - biochimici.
la prescrizione:
"rymadil 100
1 cpr la mattina e 1 la sera per 5 giorni, a stomaco pieno, poi 1 cpr al dì per 3 giorni. riposo assoluto. se il sintomo persiste si consiglia rx spalla sx + esami emato - biochimici"
Grazie per l'aggiornamento.
Forza!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
non dimenticare la polvere................................................................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
klopp ha scritto:@federicoweb, canellabruneri e xx86: detto che stamane stava male pomeriggio un poco meglio, il veterinario dopo averlo manipolato un po' ha notato che ha guaito un pochino dopo avergli fatto alzare la zampa ant. sx di lato, verso l' alto... a suo parere è la spalla, e ha prescritto un antinfiammatorio. se la cura dovesse dare buon esito (8 giorni di cura e poi vediamo come sta quando la interrompiamo) bene così, altrimenti vuol fare una rx + esami emato - biochimici.
la prescrizione:
"rymadil 100
come avevo scritto..... e come speravo risolvibile con antiinfiammatorio.
Hai fatto bene ( e tuo dovere ) a portarlodal Vet
Tienici informati
federicoweb ha scritto:si Greata son quelli che poi...........come dite Voi in Sicilia?
Che poi ti fottono ?
futtunu per la precisione
ok grazie
Dai, speriamo che sia una cosa che si risolva velocemente. In culo alla balena!......in questo caso in bocca al lupo non ci sta proprio
@Gambo192
Dove vai di bello?.....io sabato spero di riuscire a fare l'ultima sciata...
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......