Ecco, mi pare un commento saggiofedericoweb ha scritto:klopp ha scritto:oh ragazzi non è che voglia mancare di rispetto a nessuno ma cercate di capire il momento... nel caso, sarebbe una cosa grave immagino... ??
ma così di colpo??! posso fare qualcosa nel frattempo, è un periodo che... non so se ho modo nell' immediato di portarlo dal vet. madonna che nervoso...
No Klopp scusa, ma il tempo lo trovi pèer il cane ! cazzo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
si potrebbe essere questo, ma con occhi azzurrissimi e niente marroncinofedericoweb ha scritto:io ho un pastore tedesco, quello che invece intendi tu eì un cecoslovaccoMasuka ha scritto:fede che lupo hai?
a me piace un sacco un lupo che, purtroppo, ho visto solo per strada.
grigio, tendente al bianco. occhi azzurrissimi.
penso sia un lupo cecoslovacco. ma googlando non l'ho trovato di quel grigio/bianco che ho visto io.
e poi ho sentito che in italia sono vietati, è vero?
bellissimi ma freddi e distaccati
grazie

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
toccagli la zampa che gli fa male a livello dell'articolazione e senti se è tiepida.....al risveglio dopo una dormita o al mattino peggiora?....
comunque portalo subito dal vet che gli fa lastra e prelievo di sangue.
Se è gotta si risolve.
comunque portalo subito dal vet che gli fa lastra e prelievo di sangue.
Se è gotta si risolve.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
eh lo so, fosse solo il tempo il problema... comunque è chiaro che lo farò vedere.
ieri ha camminato e tirato in salita senza fare una piega, cagato pisciato almeno 3 volte tranquillo sereno oggi questo... non so che dire...
@xx86: gliela ho tastata la zampa e tutto l' arto e nulla non fa una piega non si lamenta se gli faccio così.
ieri ha camminato e tirato in salita senza fare una piega, cagato pisciato almeno 3 volte tranquillo sereno oggi questo... non so che dire...
@xx86: gliela ho tastata la zampa e tutto l' arto e nulla non fa una piega non si lamenta se gli faccio così.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ti hanno risposto due medici ed un premuroso amatore di cani: la sintesi è che devi portarlo dal veterinario per verificare alcuni parametri.klopp ha scritto:eh lo so, fosse solo il tempo il problema... comunque è chiaro che lo farò vedere.
Mi pare più che sufficiente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
gli attacchi di gotta sono improvvisi.....sta bene e tutto ad un tratto gli si infiamma l'articolazione con tutti i sintomi correlati. Calore, dolore, perdita di funzione.....arrossamento in un cane dubito si possa notare 
Comunque se è un problema economico parlane al veterinario e un accordo lo trovate

Comunque se è un problema economico parlane al veterinario e un accordo lo trovate
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Perchè ciò possa accadere, andrebbero accantonati narcisismo e vanità.Greata ha scritto:Consiglierei ad Hellen di farsi gli affari suoi e di non curiosare per evitare futuri imbarazzi..
Più probabile il pareggio di bilancio dell'Italia entro fine Maggio.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
sicuro di non esserti confuso con un Husky?Masuka ha scritto:si potrebbe essere questo, ma con occhi azzurrissimi e niente marroncinofedericoweb ha scritto:io ho un pastore tedesco, quello che invece intendi tu eì un cecoslovaccoMasuka ha scritto:fede che lupo hai?
a me piace un sacco un lupo che, purtroppo, ho visto solo per strada.
grigio, tendente al bianco. occhi azzurrissimi.
penso sia un lupo cecoslovacco. ma googlando non l'ho trovato di quel grigio/bianco che ho visto io.
e poi ho sentito che in italia sono vietati, è vero?
bellissimi ma freddi e distaccati
grazie

Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
grazie per il suggerimento ma non è l'huskyFatina ha scritto:
sicuro di non esserti confuso con un Husky?
pensavo anche io al lupo cecoslovacco ma di un particolare colore, forse un incrocio. boh
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Masuka ha scritto:grazie per il suggerimento ma non è l'huskyFatina ha scritto:
sicuro di non esserti confuso con un Husky?
pensavo anche io al lupo cecoslovacco ma di un particolare colore, forse un incrocio. boh
Allora in base a descrizione....forse Alaskan Malamoute
vi son due tipi, bianco, occhi azzurri
e biaco-grigio o bianco nero
questi sono ancor piu' freddi..... non cagano molto......

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Prova con la senna o con l'olio di ricinofedericoweb ha scritto: questi sono ancor piu' freddi..... non cagano molto......

il pelo era molto meno "gonfio"federicoweb ha scritto:
Allora in base a descrizione....forse Alaskan Malamoute
vi son due tipi, bianco, occhi azzurri
e biaco-grigio o bianco nero
questi sono ancor piu' freddi..... non cagano molto......
assomiglio molto al cecoslovacco (magari lo è!)
sarà stato albino!
si mi sono accorto che era freddo, mi fissava con quegli occhi ghiaccio

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Vorrei sapere perchè faccio il simpatico e riesco a scherzare e fare lo scemo con tutte ma appena mi trovo di fronte a lei mi sembra che qualsiasi cosa possa dire possa rivelarsi una stronzata...
Domani mattina dovrei dichiararmi apertamente e ho già mal di pancia da adesso, eppure ho preparato tutto nei minimi particolari, ho pure le vesti da guerra aderenti e le lenti a contatto...

Domani mattina dovrei dichiararmi apertamente e ho già mal di pancia da adesso, eppure ho preparato tutto nei minimi particolari, ho pure le vesti da guerra aderenti e le lenti a contatto...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
portati dietro uno dei tuoi serpenti, le donne non sanno resistere al fascino del boa!VolpeGrigia ha scritto:Vorrei sapere perchè faccio il simpatico e riesco a scherzare e fare lo scemo con tutte ma appena mi trovo di fronte a lei mi sembra che qualsiasi cosa possa dire possa rivelarsi una stronzata...![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
hai intenzione di dirgli:ti vuoi mettere con me?VolpeGrigia ha scritto:Vorrei sapere perchè faccio il simpatico e riesco a scherzare e fare lo scemo con tutte ma appena mi trovo di fronte a lei mi sembra che qualsiasi cosa possa dire possa rivelarsi una stronzata...![]()
Rischi che ti dica: ci devo pensare