Ecco le ultime sette giornate :
13 giornata: Inter Bologna; Bari Roma; Cagliari Milan
14 giornata: Fiorentina Inter; Roma Atalanta; Milan Catania
15 giornata: Inter Juventus; Lazio Roma; Sampdoria Milan (questa giornata potrebbe essere decisiva)
16 giornata: Inter Atalanta; Roma Sampdoria; Palermo Milan (qui,se non lo abbiamo già fatto prima,salutiamo tutti)
17 giornata: Lazio Inter; Parma Roma; Milan Fiorentina
18 giornata: Inter Chievo; Roma Cagliari; Genoa Milan
19 giornata: Siena Inter; Chievo Roma; Milan Juventus
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
La grandissima Inter è fisicamente a pezzi.. ma è praticamente in semifinale di Champions.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
superpippa ha scritto:La grandissima Inter è fisicamente a pezzi.. ma è praticamente in semifinale di Champions.
secondo me non è fisicamente a pezzi,ma solo distratta dalla prossima semifinale...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Ecco le ultime sette giornate :
15 giornata: Inter Juventus; Lazio Roma; Sampdoria Milan (questa giornata potrebbe essere decisiva)
16 giornata: Inter Atalanta; Roma Sampdoria; Palermo Milan (qui,se non lo abbiamo già fatto prima,salutiamo tutti)
il calendario del milan puoi anche toglierlo , lo scudetto non ci riguarda
Lonewolf ha scritto:Ecco le ultime sette giornate :
il calendario del milan puoi anche toglierlo , lo scudetto non ci riguarda
sì sì lo so...era giusto per dare un senso a questo finale di stagione
(I. Welsh)
- Inter campione d'Italia ( un'altra volta )
- Roma vincente ( spero ogni giorno di no )
- Milan scudettato ( fantascienza e miracolo )
...il senso a fine stagione è che l'Inter faccia una bella doppietta.
Così almeno non possono criticare che vince sempre e solo lo scudo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Inter campione d'Italia ( un'altra volta )
- Roma vincente ( spero ogni giorno di no )
- Milan scudettato ( fantascienza e miracolo )
...il senso a fine stagione è che l'Inter faccia una bella doppietta.
Così almeno non possono criticare che vince sempre e solo lo scudo.
Io continuo a pensare che quelli là vinceranno tutte e tre le cose che restano : scudetto,champions e coppa italia. Senza gufare.
In tal caso,mi voterò al martirio...(mi sono già attrezzato)
(I. Welsh)
Ce la facciamo a rimanere terzi? A quanti punti è il Palermo?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
A questo punto, visto come abbiamo giocato le ultime tre partite (ma bisogna aggiungere pure la partita col chievo vinta per un miracolo di seedorf, e la partita con gli inglesi in coppa), a questo punto, dicevo, bisogna iniziare a temere il Palermo per il terzo posto.
Le ultime tre partite con un pò più di palle, di idee, di coraggio, di gambe, avremmo potuto e dovuto fare almento 7 punti. E ne abbiamo fatti 2.
Che squadraccia di merda.
Ieri sera poi si è vista la totale inadeguatezza di molti, ed in più la disastrosa situazione della ns panchina.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Zambrotta,Jankuloski,Dida,Inzaghi,Seedorf,Pirlo,Gattuso,Onjewu,Kaladze,Favalli,Roma
dovrebbero andare a fare in culo a fine stagione.
O almeno in una societa' seria.
Noi invece 'puntelliamo' per l'anno prossimo la difesa con Yepes (34 anni) e Astori (un modesto marcatore niente piu') per puntare ad altissimi traguardi.
Inoltre continueremo a farci venire l'ulcera con i lanci e le punizioni sbagliate di Pirlo,con i fuorigiochi e le proteste patetiche di Pippo (per carita' un mostro di attaccante ma oramai deve accettare di essere finito) con i marroni di Oddo e Zambrotta sulle fasce.
Insomma non prevedo nulla di buono.Spero che finisca subito sto campionato perche' e' solo una tortura.Meglio quando stavamo 30 punti sotto l'Inter cosi nessun giocatore e nessun dirigente di merda si sciacquava la bocca dicendo che avremmo potuto vincere lo scudetto.
Fare due punti in tre partite giocandone due in casa con Lazio (che fino a ieri lottava per la b col livorno) con Parma (oramai salvo e senza stimoli) e con Napoli (buona squadra ma niente di trascendentale se la attacchi) significa che non vali un cazzo.
E quindi teniamoci stretto sto terzo posto e guardiamoci dietro dal Palermo che puo' contare sulla freschezza atletica che noi non abbiamo mai (non c'e' mai un periodo di forma,sempre periodi bui),su giovani di classe e promettentissimi (pastore kjaer ed hernandez) e su Miccoli che sta trascinando meritatamente questa squadra verso un obiettivo storico.
Per non parlare dell'entusiasmo di una citta' e del calore di uno stadio che resta inviolato da 24 partite se non erro a differenza del mortorio e del silenzio che si avverte a Milano (tanto che Antonini dopo aver colpito la traversa ha cercato stizzito di far svegliare quei cadaveri in curva).
Insomma speriamo in uno sceicco che ci liberi da questa' schiavitu'
milan assolutamente inguardabile.
come sempre, quest'anno. solo che ora sta cominciando a raccogliere in ragione dei suoi meriti.
una squadra che si è sempre e solo affidata alle invenzioni dei singoli.
senza uno straccio di schema che sia uno.
ed ora che l'organico, per squalifiche ed infortuni vari, è all'osso, i nodi vengono al pettine. punto.
that's all, folks.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber