Ha le unghie finte e quella del medio si è staccata un pó, rivelando una possibile propensione di Nikki all'onicofagia.uboot ha scritto:ok nikki è bellissima .......... l'unghia del dito un po meno! .... forse per quello tinipic ha tolto la foto !!!!![]()
W NIKKI !!!
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
space dirlo ma quel che tanto attira di lei, è proprio il fatto che non la mostra... è stupenda, questo è chiaro, ispira sesso all'ennesima potenza ed è palese... ma la sua unicità , quel che la fa stare sopra tutte le altre è proprio il non darla!
Cmq un plauso a yonikhan, davvero i miei + vivi complimenti
ma toglimi una curiosità ... come hai fatto? dove le hai mandato il completo? era originale? il nome dietro come l'hai scritto?
Cmq un plauso a yonikhan, davvero i miei + vivi complimenti

ho comprato il completo su ebay e l'ho fatta personalizzare con il suo nome,l'ho contattata tramite il suo forum nikkisforum.com e lei mi ha dato l'indirizzo dove spedire il tutto...phoenix ha scritto:space dirlo ma quel che tanto attira di lei, è proprio il fatto che non la mostra... è stupenda, questo è chiaro, ispira sesso all'ennesima potenza ed è palese... ma la sua unicità , quel che la fa stare sopra tutte le altre è proprio il non darla!
Cmq un plauso a yonikhan, davvero i miei + vivi complimentima toglimi una curiosità ... come hai fatto? dove le hai mandato il completo? era originale? il nome dietro come l'hai scritto?
Sono daccordo perchè bona o non bona se come le altre l'avesse fatta vedere o faceva bocchini sarebbe una come tante altre...la sua forza sta nel fatto che non mostra niente..phoenix ha scritto:space dirlo ma quel che tanto attira di lei, è proprio il fatto che non la mostra... è stupenda, questo è chiaro, ispira sesso all'ennesima potenza ed è palese... ma la sua unicità , quel che la fa stare sopra tutte le altre è proprio il non darla!