voyager ha scritto:Len sei eccezionale, sembri il genio della lampada, pouff quandi si ha bisogno di te subito appari...... ehehe
Non so se e' Rossella Conti, su egafd porta solo il nome di 4 attrici tra cui rossella, ma nella didascalia del film, compaiono anche i nomi di altre attrici,tra cui per l'appunto Puma Swede.
Mentre su IAFD, se si vede la cronologia delle scene, per la prima porta Elena Grimaldi e Marco Nero. Ma a me non sembra Elena Grimaldi, anche perche' Elena ha i capelli neri, mentre l'attrice in questione li ha biondi, e non sembrano tinti.
Non ho visto il film in questione. I film della Grimaldi non circolano qui. e per la sua filmografia ho avuto molti problemi a ottenere materiale e dettagli.
La sola altra attrice che ha capelli biondi (biondastri) e Katia Nobili, ma i seni non sono grandi come quelli di Conti. Ne EGFD ne IAFD indicano che Puma Swede fa parte del cast.
Ne IAFD ne IAFD sono 100% precisi nella descrizioni degli attori, cosa fanno, le scene, ecc. Da poco tempo ho cominciato a postare sul loro forum, ma ogni volta che suggerisco delle modifiche ti fanno un sacco di domaneo siccome hanno poca fiducia...