Dario83 ha scritto:dalle mie parti si dice: se dici tante volte una bugia con il tempo crederai che diventi la verità...(ma resta una bugia)
Tu dici tante volte la foto del tuo cazzo.
p.s. piz mi sembra di aver capito abiti dalle parti di Berlino.
Il riferimento è a quella leggenda secondo cui Berlino vivrebbe nascosto un giudice o alle competenze in fatto di moda messe in mostra di recente?
Non capisco i tuoi post che hanno un numero totale di parole al loro interno diverso da un multiplo di 5.
Mi sono anche letto la biografia di Goebbels su wikipedia per trovare appigli. Questo testimonia decisamente a mio favore.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mavco Pizellonio ha scritto:Cianbellano, siamo giunti a un totpunkt, e se non mi dici che voleva dire quella tua domanda sul mio domicilio berlinese stanotte non dormo.
Rettifico: "p.s. piz mi sembra di aver capito (egli) abiti dalle parti di Berlino."
Eri tu che stavi chiedendo ad -aperta parentesi- egli -chiusa parentesi- di dove fosse giusto?
Le chiedo scusa per il miss ander standing.
Che poi tanto ci pensa bardamu a gettare un ponte tra il mio idiota cripticismo ed il tuo...(eh eh eh...non te lo dico..non te lo dicooo)
Chiedo ancora perdono per il mio ambiguo e lacunoso componimento di frasi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Dario dai, non privarci del tuo pene gargantuesco si scherzava, posta altre foto dai
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)