[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3226 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:
nik978 ha scritto:scaricati PPstream e prova su

star tv
cctv5

http://www.ppstream.com/
ma è solo in giapponese, ci si capisce un cazzo!
è in cinese!

basta camminare con la frecca sui link..i link sono indirizzati in inglese:su tuo browser leggerai in basso il nome inglese del link..giro sempre così i siti in cinese...

e scorpirai un /download....

http://www.pps.tv/download.html

poi sempre muovendoti un link che punta ad un server

http://down1.tech.sina.com.cn/download/ ... 4046.shtml

e a fianco un eseguibile..

http://download.ppstream.com/ppstreamsetup.exe

apposto sei.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3227 Messaggio da sgrofo »

la fai semplice tu... speriamo in Milan channel
si cerca di essere il meno stronzi possibile

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3228 Messaggio da diepa »

bigtitslover ha scritto: mi fa specie che le persone se la prendano per così poco.
Hai ragione...Forse sono un pó troppo permaloso!
Stringiamoci "virtualmente" la mano e non pensiamoci più!!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3229 Messaggio da bigtitslover »

diepa ha scritto:
bigtitslover ha scritto: mi fa specie che le persone se la prendano per così poco.
Hai ragione...Forse sono un pó troppo permaloso!
Stringiamoci "virtualmente" la mano e non pensiamoci più!!
volentieri! e ti rinnovo il mio: buona partita!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3230 Messaggio da duck65 »

http://www.streamingx1.net/

per domenica....FORZA FRATELLONI ROSSONERI......!!!!!!!

...che se si vince......si TROMBAAAAA!!!!

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3231 Messaggio da Xisco »

duck65 ha scritto:http://www.streamingx1.net/

ad majora
Ma che sei come Proietti nel film "Febbre da cavallo"? Che quando perde non gli si alza???? :lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3232 Messaggio da duck65 »

Xisco ha scritto:

ad majora
Ma che sei come Proietti nel film "Febbre da cavallo"? Che quando perde non gli si alza???? :lol: :lol: :lol:
...no pero' mi girano talmente tanto che rischio di ferirla...........
TORY FOREVER!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3233 Messaggio da Xisco »

duck65 ha scritto:
Xisco ha scritto:

ad majora
...no pero' mi girano talmente tanto che rischio di ferirla...........
Ah ecco :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3234 Messaggio da Paperinik »

Non che mi interessi particolarmente ma nessuno dice niente sulla squadra attualmente quinta in classifica? Non ricordo il nome...quella che è partita che sembrava volesse vincere lo scudetto, grandi giocatori, punta alla champions...poi perde tutti gli scontri diretti per la coppa uefa con palemmo e udinese..quella che ha come ds un pagliaccio sopravvalutato che và  in giro a raccattare scarti, mezzi giocatori, sconosciuti, gente a fine carriera (insomma, guai a spendere) sperando che messi in mano ad un grande tecnico diventino qualcosina di buono, insomma se spremuti come limoni rendono qualcosa (guai a spendere eh...c'è il tetto ingaggi del cazzo)...quella che leggi che punta Van Nistelrooy e poi ti porta Vieri...quella con dirigenti interisti che hanno comprato la squadra per mero interesse, nessun investimento per gente di spessore perche sennó vanno in rotta e poi al massimo puó ambire non sopra il quinto posto...quella con Pippazzini futuro nazionale che gli ultimi 2 gol son regali di portiere, Montolivo idem, Semioli 7 milioni e non salta l'uomo nemmeno con la catapulta...quella che sul campo ha preso più di quanto meritasse ma tutti a dire che è tanta roba...
E intanto mentre viene ripresa e scavalcata da roba tipo napoli, udinese palermo e domenica sampdoria, ancora nessuno apre gli occhi...
Mannaggia non mi viene proprio il nome di questa squadra...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3235 Messaggio da ToccafondiVattene »

Lazzaroni la chiamava Fiorencina

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3236 Messaggio da sgrofo »

cazzo, la squadra di Edmundo o animal!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3237 Messaggio da danny »

peró montolivo è un genietto, lascialo stare...magari adesso è fuori condizione ma io me lo terrei stretto...
Sono un forumista-immagine.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3238 Messaggio da Paperinik »

[quote:d7c95287b2="danny"]però montolivo è un genietto, lascialo stare...magari adesso è fuori condizione ma io me lo terrei stretto...[/quote:d7c95287b2]

Andrea Pirlo, centrocampista del Milan e della Nazionale, al Guerin Sportivo (Speciale "Sport inverno"): "Mi fanno piacere gli attestati di stima che ricevo in Italia e all'estero. I migliori registi in circolazione? In Europa, anche se con caratteristiche diverse da me, dico Xavi e Iniesta. In Italia, non ho dubbi: il futuro è Montolivo della Fiorentina. Gli obiettivi del Milan? Lotteremo sia in Champions che in campionato: dovranno tutti fare i conti con noi. Il mio idolo? Roberto Baggio"

qualcuno gli tolga il fiasco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3239 Messaggio da Midian »

Paperinik ha scritto:Non che mi interessi particolarmente ma nessuno dice niente sulla squadra attualmente quinta in classifica? Non ricordo il nome...quella che è partita che sembrava volesse vincere lo scudetto, grandi giocatori, punta alla champions...poi perde tutti gli scontri diretti per la coppa uefa con palemmo e udinese..quella che ha come ds un pagliaccio sopravvalutato che và  in giro a raccattare scarti, mezzi giocatori, sconosciuti, gente a fine carriera (insomma, guai a spendere) sperando che messi in mano ad un grande tecnico diventino qualcosina di buono, insomma se spremuti come limoni rendono qualcosa (guai a spendere eh...c'è il tetto ingaggi del cazzo)...quella che leggi che punta Van Nistelrooy e poi ti porta Vieri...quella con dirigenti interisti che hanno comprato la squadra per mero interesse, nessun investimento per gente di spessore perche sennó vanno in rotta e poi al massimo puó ambire non sopra il quinto posto...quella con Pippazzini futuro nazionale che gli ultimi 2 gol son regali di portiere, Montolivo idem, Semioli 7 milioni e non salta l'uomo nemmeno con la catapulta...quella che sul campo ha preso più di quanto meritasse ma tutti a dire che è tanta roba...
E intanto mentre viene ripresa e scavalcata da roba tipo napoli, udinese palermo e domenica sampdoria, ancora nessuno apre gli occhi...
Mannaggia non mi viene proprio il nome di questa squadra...
che giudizi severi?!fossi un fiorentino sarei contento della squadra...

"scavalcata da roba tipo udinese.."
ciucciami il calzino :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3240 Messaggio da duck65 »

Cosa c'e' che non va in quel che dice Pirlo....?

Tu cosa suggerisci....?

ad majora
TORY FOREVER!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”