Comunque servirà a poco ma di questi tempi in certe zone ti conviene tenere lo spray al peperoncino in borsetta...
Vero: in periferia, se ti fermi da qualche parte a mangiare, avere delle buone spezie ormai è diventato un dramma.
Ma ha ragione pure crackpot : ordini una bistecca e non c'è mai un coltello che tagli...
Infatti io porto sempre il mio personale
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Una persona che porta il suo coltello personale al ristorante è una persona capace di qualsiasi cosa.
(non è vero. Ma sono stato tentato di parafrasare un mio vecchio motto, questo si fondatissimo, che dice "chi è capace di lasciare volutamente accesa la suoneria del cellulare in biblioteca è capace di qualsiasi cosa")
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
scb ha scritto:Mi sembra che qui si stia esagerando. In fondo una sega al cinema non ha mai ammazzato nessuno
Giusto ,al massimo fa nascere qualcuno...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mavco Pizellonio ha scritto:Una persona che porta il suo coltello personale al ristorante è una persona capace di qualsiasi cosa.
(non è vero. Ma sono stato tentato di parafrasare un mio vecchio motto, questo si fondatissimo, che dice "chi è capace di lasciare volutamente accesa la suoneria del cellulare in biblioteca è capace di qualsiasi cosa")
Tranquillo sono una persona pacifica.....però i coltelli che non tagliano mi fanno incazzare
scb ha scritto:Mi sembra che qui si stia esagerando. In fondo una sega al cinema non ha mai ammazzato nessuno
Infatti, secondo me chi ha parlato di denunce ha un po' esagerato. Io ho raccontato questo episodio per riderci su, come ho fatto io del resto..
Non escludo che sia un episodio grave ma di certo non mi scandalizzo, alla fine sono cose che possono capitare..purtroppo.
Ma se devo camminare con lo spray al peperoncino (e conosco chi lo fa) e i coltellini nella borsetta tanto vale che mi chiudo in casa e faccio la monaca di clausura.
Ah beh il coltello me lo porto per la pappa, neanche mi sognerei di usarlo per difesa.....
a me danno più fastidio quelli che, al cinema dico, sgranocchiano cose, popcorn, patatine, i braccioli delle poltrone. quel rumore sgradevole di sottofondo sgranocchioso e pannocchioso. io, quando vado al cinema, cerco di scegliere orari decenti. ma la gente ha i denti e sgranocchia comunque. ad ogni ora. ad ogni cinema. la minchia non la hanno tutti, i denti più o meno sì e li usano pure troppo. dramma.
Infatti, secondo me chi ha parlato di denunce ha un po' esagerato. Io ho raccontato questo episodio per riderci su, come ho fatto io del resto..
Non escludo che sia un episodio grave ma di certo non mi scandalizzo, alla fine sono cose che possono capitare..purtroppo.
Ma se devo camminare con lo spray al peperoncino (e conosco chi lo fa) e i coltellini nella borsetta tanto vale che mi chiudo in casa e faccio la monaca di clausura.
Ma si, alla fine non v'è nemmeno venuto addosso.
Era al buio, manco si vedeva niente.
Si sentiva solo qualche rumorino e sospiro al massimo.
Sempre peggio sentire il rumore sgranocchioso e pannocchioso di cui sopra.
Orrore. Per non parlare di quando vai al cinema e la gente commenta ad alta voce.
E vogliamo parlare degli applausi durante il film?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
scb ha scritto:Grazie della appassionata difesa Pan. Quanto le devo, avv?
Obbligo deontologico, caro collega.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:
A parole tutti per i diritti: della terza età, del loro diritto alla sessualità, bla, bla, bla...
Poi
implacabili sessisti, moralisteggianti e perbenisti.
Pan non ho ben capito se sei serio oppure no.
Allora era un buon post.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)