[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque a scanso di equivoci io non voglio la testa di Zaccheroni, avevo già i miei dubbi sulla cacciata di Ferrara che come allenatore vale meno di Zaccheroni.
Questa società non si copra di ridicolo e pensi piu' che altro a lavorare per la prossima stagione, ma siccome ho poca fiducia in questa società potrebbero avere in testa il ritorno di Ferrara.
Come si dice in questi casi: dopo aver toccato il fondo si continua a scavare.
Questa società non si copra di ridicolo e pensi piu' che altro a lavorare per la prossima stagione, ma siccome ho poca fiducia in questa società potrebbero avere in testa il ritorno di Ferrara.
Come si dice in questi casi: dopo aver toccato il fondo si continua a scavare.
il fatto è che la juve deve per forza di cose puntare al quarto posto ed ai preliminari champions.. Senza questo risultato credo che sarà tre volte più difficile riemergere dalla situazione attuale.
Credo anche che tutto ciò dovrebbe far riflettere, e molto, lippi in chiave mondale (quello che ne sa di calcio e che a settembre vedeva la juve favorita per lo scudetto e quello che, magari sbaglierò, ma ad agosto siederà di nuovo sulla panchina bianconera). Ad ogni modo, si parlava di cosa serve al milan.. alla juve serve un centrale da affiancare a chiellini, un terzino destro decente, un centrocampista che sappia far girare la palle e dettare i movimenti e un attaccante che faccia gol. Niente ho detto. Sempre che buffon non parta (molto probabile secondo me.. quasi certo se non agguantano il quarto posto in quanto è l'unico modo per far cassa) Allora serve pure un portiere! Forse (e dico forse) potrebbero cogliere l'occasione per considerare fallito definitivamente il loro piano quinquiennale per tornare ai vertici e ricominciare da capo con giocatori giovani e soprattutto un tecnico decente.
Credo anche che tutto ciò dovrebbe far riflettere, e molto, lippi in chiave mondale (quello che ne sa di calcio e che a settembre vedeva la juve favorita per lo scudetto e quello che, magari sbaglierò, ma ad agosto siederà di nuovo sulla panchina bianconera). Ad ogni modo, si parlava di cosa serve al milan.. alla juve serve un centrale da affiancare a chiellini, un terzino destro decente, un centrocampista che sappia far girare la palle e dettare i movimenti e un attaccante che faccia gol. Niente ho detto. Sempre che buffon non parta (molto probabile secondo me.. quasi certo se non agguantano il quarto posto in quanto è l'unico modo per far cassa) Allora serve pure un portiere! Forse (e dico forse) potrebbero cogliere l'occasione per considerare fallito definitivamente il loro piano quinquiennale per tornare ai vertici e ricominciare da capo con giocatori giovani e soprattutto un tecnico decente.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Quotissimo per Milk. Oddio Grava per me resta un calciatore di serie C, ma ha un cuore che fa provincia, conosce i suoi limiti e si dedica anima e corpo per superarli. Purtroppo eccede negli anticipi e questa cosa mi manda fuori di testa: ci sono momenti della partita in cui sono deleteri. Ma che gli vuoi dire a uno così?Milk ha scritto:Teoricamente : la Juventus ha giocatori fortissimi.
Sulla carta a luglio pareva una squadra fantacalcio. Mrcato con i botti.
Lo ha detto anche Auriemma:
"...guardate Diego, costa 30.000.000 €!!!
...guardate Grava, costa 30 €!!!
(imho Grava ha fatto una gran bella partita, a parte quei falli inutili da giallo)
Praticamente : la Juventus ha giocato una chiavaca per gran parte del campionato.
- Milk
- Storico dell'impulso
Gli dico fai quello che sai fare.
Anche se è poco ... fallo bene!
Che spesso anche a fare poco e bene escono certi partitoni.
Tipo stasera.
Migliori in campo secondo me...
Juventus: Giorgione ( come sempre )
Napoli: ci metterei anche Grava, azzardando proprio!
Anche se è poco ... fallo bene!

Che spesso anche a fare poco e bene escono certi partitoni.
Tipo stasera.
Migliori in campo secondo me...
Juventus: Giorgione ( come sempre )
Napoli: ci metterei anche Grava, azzardando proprio!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- pan
- Storico dell'impulso
Discutibile.Shirley ha scritto:non sta in piedi, ci vuole il congiuntivo...pan ha scritto:Che hai, Shirley ?Shirley ha scritto:Paaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!pan ha scritto:
Mi pare che l'hai avuta pure stasera.
Meno discutibili il plurale di porco e gli accenti su se e che
viewtopic.php?f=2&t=22252&start=20865
Scusino l'O.T.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ehehehe... stasera l'hai avuta
dritto nei best of

Rico
-
- Storico dell'impulso
Una statistica, dalla gara del girone d'andata contro il Napoli a quella odierna si è disputato un girone (19 partite).
Bene la Juve ha fatto 24 punti, mentre il Catania ne ha fatti 28 e il Siena 20. Mi rifiuto di pensare che il Catania abbia un organico migliore della Juventus e che la differenza tra Siena e Juventus sia di soli quattro punti,
Per quanto riguarda il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.
Bene la Juve ha fatto 24 punti, mentre il Catania ne ha fatti 28 e il Siena 20. Mi rifiuto di pensare che il Catania abbia un organico migliore della Juventus e che la differenza tra Siena e Juventus sia di soli quattro punti,
Per quanto riguarda il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.
Azzardando di meno propongo Campagnaro e Quagliarella. Contro il Milan e stasera Quaglia ha fatto quello che sa fare, ossia l'uomo squadra che qualche volta tira fuori il coniglio dal cilindro. Bomber non è, 20 milioni di euro non li vale, ma così è assolutamente utile a questo Napoli.Milk ha scritto:Napoli: ci metterei anche Grava, azzardando proprio![/b]
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ranieri è un signor tecnico...purtroppo col difetto di fare con ciò che si ha in casa, quindi con lui poca trippa per i "gatti procuratori"...la fine della sua ottima esperienza juventina è dovuta solo a quello...ma non credo che a Roma se ne dispiacciano...tiffany rayne ha scritto: il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una società verarico ha scritto:alla juve serve

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Solo perche' non gli hanno fatto fare il quarto cambio, con quello il piadina aggiustava tutto.tiffany rayne ha scritto: Per quanto riguarda il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Mr. G ha scritto:sandocan19 ha scritto:rivoglio la triade![]()
....
![]()
...e questo cosa dimostrerebbe?
Saaandooohh!! Rispondimi please!!

Per Pan (non posso quotare):
Touchè.
Fine Ot, ritorniamo amici e guarda la tua posta fra un paio di minuti.
Touchè.
Fine Ot, ritorniamo amici e guarda la tua posta fra un paio di minuti.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Io ho simpatia per la Roma e Ranieri non mi sta antipatico. Se vince lo scudetto non mi dispiacerebbe, se lo merita cosi si toglie l'etichetta di "bravo tecnico ma molto sfortunato".lone wolf ha scritto:Ranieri è un signor tecnico...purtroppo col difetto di fare con ciò che si ha in casa, quindi con lui poca trippa per i "gatti procuratori"...la fine della sua ottima esperienza juventina è dovuta solo a quello...ma non credo che a Roma se ne dispiacciano...tiffany rayne ha scritto: il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.
Blanc ha detto che l'ha licenziato per il suo bene, per una volta ha detto una cosa giusta. Ciò non toglie che anche Ranieri alla Juve abbia commesso degli errori, Tiago e Poulsen sono arrivati su suo consiglio e ha mandato via Criscito che alla Juve doveva giocate titolare da almeno tre anni. Però il suo bilancio rimane piu' che positivo, nonostante i tanti infortuni ha spremuto il massimo dalla sua Juve.
-
- Storico dell'impulso
L'avresti mai detto che Zaccheroni dopo il Toro avrebbe allenato la Juve? la realtà romanzesca.Capitanvideo ha scritto:Solo perche' non gli hanno fatto fare il quarto cambio, con quello il piadina aggiustava tutto.tiffany rayne ha scritto: Per quanto riguarda il Catania ha solo trovato un tecnico bravo e fortunato. Combinazione che da qualche anno sembra impossibile alla Juve.