[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32116 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto: Non volevo dargli il lusso di sentirsi rivolgere la parola.. E poi non avrei concluso niente, gli avrei dato solo qualche spunto in più per "eccitarsi".
Alla fine, io e le mie coinquiline ci siamo viste il film tranquillamente : )
Effettivamente, in merito al concetto di "offrire nuovi spunti per eccitarsi" hai ragione.
Il dato di fatto però che questa "persona" l'abbia passata liscia (non dico che andava decapitato, ma quantomeno un pò sputtanato).

Già che ci sei, a questo punto devi dirci che film era. :-D[/quote]

Ma.. la questione è opinabile.

Comunque il film era The Hunger games..[/quote]

Mai sentito questo film, ora capisco perché c'erano così poche persone... :-D :-D

Spero almeno, anche se con l'ingombrante presenza dietro era difficile, che il film vi sia piaciuto...
Antonchik ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Greata ha scritto:Se ne fregano altamente i gestori del cinema.. E' gestito da imbecilli ma è l'unico che c'è in città.
Quando siamo usciti dalla sala, il nonnino ci ha pure sorriso! :o
Sfacciato il nonnetto...eheheh...

Comunque, e non parlo di cose sessuali (trattandosi di un forum hard è facile essere fraintesi), qualcosa potevate fare. Quantomeno sfancularlo. :lol:
Ah...! Giovane ed innocente Termopiliano... Immagine

Che candore! Immagine

Giovane forse si, innocente sicuramente no.

Diciamo però che masturbarsi al cinema dietro tre ragazze, non è proprio quello che si chiama "rispetto". Però, capisco anche che nel novero dei comportamenti possibili c'è anche questo qui. E' la vita.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32117 Messaggio da Defender »

Greata ha scritto: Non volevo dargli il lusso di sentirsi rivolgere la parola.. E poi non avrei concluso niente, gli avrei dato solo qualche spunto in più per "eccitarsi".
Una denuncia per atti osceni in luogo pubblico non credo sia un gran spunto per eccitarsi, oltre ad essere un deterrente per le future scorribande del depravato.

Ma se alla fine non vi ha dato fastidio...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32118 Messaggio da federicoweb »

da un paio di giorni non ho respiro con il lavoro ed un nuovo ( spero) businnes che sto organizzando....

stanco morto.....entro per lasciarvi un saluto :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32119 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....

su va bhe' ma conosciuto qualcunA?
no, ero in gruppo con amici fede....
Oh cazzo, ma di solito quando si e' in gruppo c'e' sempre qualcuno-a che conosce e............
tra un drink e l' altro ci si fa presentare...

no eh ?
no :-?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32120 Messaggio da pan »

Defender ha scritto:
Una denuncia per atti osceni in luogo pubblico non credo sia un gran spunto per eccitarsi, oltre ad essere un deterrente per le future scorribande del depravato.

Ma se alla fine non vi ha dato fastidio...
A parole tutti per i diritti: della terza età, del loro diritto alla sessualità, bla, bla, bla...
Poi
implacabili sessisti, moralisteggianti e perbenisti.

Ma se Greata e le sue amiche si masturbassero pensando a voi in un cinema parrocchiale mentre danno Quo vadis?
Immagino le corse a far denunce...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32121 Messaggio da Defender »

pan ha scritto: A parole tutti per i diritti: della terza età, del loro diritto alla sessualità, bla, bla, bla...
Poi
implacabili sessisti, moralisteggianti e perbenisti.
Pan non ho ben capito se sei serio oppure no.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32122 Messaggio da scb »

Grazie della appassionata difesa Pan. Quanto le devo, avv?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32123 Messaggio da xx86 »

Bello Hunger games!!....ho letto i libri e a breve dovrebbe uscire l'ultimo :)
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32124 Messaggio da Greata »

Non immaginavo di creare un dibattito..

Per fare le denunce ci vogliono le prove, anche se erano presenti le miei coinquiline, non penso che la nostra testimonianza sarebbe servita a qualcosa.
Quindi, ho (abbiamo) giocato la carta dell'indifferenza perché alla fine non è stato un maniaco molesto. Con le mie amiche ci siamo fatte due risate e siamo tornate a casa sorridendo.

E vi dirò un'altra cosa che c'entra in parte con il discorso, il cinema (l'unico che c'è) si trova esattamente dove ha perso le scarpe il Signore, intorno non c'è niente e in alcune parti della zona non c'è neanche la strada asfaltata e neanche due pali della luce, queste sono le cose che mi fanno incazzare, perché metti il caso che andava peggio di com'è andata non potevo neanche difendermi perché l'amministrazione comunale ha speso miliardi per rifare le scale del centro storico invece di sistemare le zone critiche.
Do not speak, unless it improves on silence

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32125 Messaggio da xx86 »

Greata ha scritto: E vi dirò un'altra cosa che c'entra in parte con il discorso, il cinema (l'unico che c'è) si trova esattamente dove ha perso le scarpe il Signore, intorno non c'è niente e in alcune parti della zona non c'è neanche la strada asfaltata e neanche due pali della luce, queste sono le cose che mi fanno incazzare, perché metti il caso che andava peggio di com'è andata non potevo neanche difendermi perché l'amministrazione comunale ha speso miliardi per rifare le scale del centro storico invece di sistemare le zone critiche.
Questo deve essere il marchio di fabbrica delle amministrazioni comunali, spendere miliardi per cazzate e non tirar fuori un centesimo per le cose che servono.

Comunque servirà a poco ma di questi tempi in certe zone ti conviene tenere lo spray al peperoncino in borsetta...

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32126 Messaggio da crackpot »

meglio questa

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32127 Messaggio da xx86 »

Magari........

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32128 Messaggio da Mavco Pizellonio »

xx86 ha scritto:
Greata ha scritto: E vi dirò un'altra cosa che c'entra in parte con il discorso, il cinema (l'unico che c'è) si trova esattamente dove ha perso le scarpe il Signore, intorno non c'è niente e in alcune parti della zona non c'è neanche la strada asfaltata e neanche due pali della luce, queste sono le cose che mi fanno incazzare, perché metti il caso che andava peggio di com'è andata non potevo neanche difendermi perché l'amministrazione comunale ha speso miliardi per rifare le scale del centro storico invece di sistemare le zone critiche.
Questo deve essere il marchio di fabbrica delle amministrazioni comunali, spendere miliardi per cazzate e non tirar fuori un centesimo per le cose che servono.

Comunque servirà a poco ma di questi tempi in certe zone ti conviene tenere lo spray al peperoncino in borsetta...
Vero: in periferia, se ti fermi da qualche parte a mangiare, avere delle buone spezie ormai è diventato un dramma.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32129 Messaggio da donegal »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Greata ha scritto: .....

Vero: in periferia, se ti fermi da qualche parte a mangiare, avere delle buone spezie ormai è diventato un dramma.
Ma ha ragione pure crackpot : ordini una bistecca e non c'è mai un coltello che tagli...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32130 Messaggio da scb »

Mi sembra che qui si stia esagerando. In fondo una sega al cinema non ha mai ammazzato nessuno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”