maledettoCapitanvideo ha scritto:pan ha scritto:sandocan19 ha scritto:rivoglio la triade![]()
....
Mi pare che l'hai avuta pure stasera.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
maledettoCapitanvideo ha scritto:pan ha scritto:sandocan19 ha scritto:rivoglio la triade![]()
....
tiffany rayne ha scritto:Ma si sa è Diego il male della Juve.
svogliato ha scritto:La Juve c'ha provato col suo solito mazzo, stava per rubare una partita giocata a buttare il pallone avanti a casaccio.... Del Piero incommentabile su Grava, Camoranesi da espellere, Rizzoli pure c'ha provato ma.... SIAMO TROPPO PIU' FORTI!!!!!
Non è la squadra peggiore di questo campionato... E' LA SQUADRA PEGGIORE DI TUTTI I CAMPIONATI DELLA STORIA DEL CALCIO! E' la Juventus! E per questo sono felicissimo, gaudente, tripudiante, al settimo cielo, senza un filo di voce ma orgasmicamente N A P O L E T A N O !!!Razor77 ha scritto:svogliato ha scritto:La Juve c'ha provato col suo solito mazzo, stava per rubare una partita giocata a buttare il pallone avanti a casaccio.... Del Piero incommentabile su Grava, Camoranesi da espellere, Rizzoli pure c'ha provato ma.... SIAMO TROPPO PIU' FORTI!!!!!
Ti sei vagamente accorto di aver battuto la squadra attualmente peggiore del campionato italiano (insieme probabilmente a Lazio e Livorno) oppure credi di aver fatto un'impresa?
Paaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!pan ha scritto:sandocan19 ha scritto:rivoglio la triade![]()
....
Razor ma mi dici come potrebbe giocare bene in questa squadra un nuovo arrivato sballottato in diversi moduli e che poi non ha evidentemente un carattere di ferro?Razor77 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Ma si sa è Diego il male della Juve.
Quando è entrato Diego infatti in mezz'ora è riuscito a toccare forse due palloni. E dico forse. Escludo dal computo quelli sui calci piazzati. Diego è sicuramente l'uomo dal quale ripartire per ricostruire.
svogliato ha scritto:Non è la squadra peggiore di questo campionato... E' LA SQUADRA PEGGIORE DI TUTTI I CAMPIONATI DELLA STORIA DEL CALCIO! E' la Juventus! E per questo sono felicissimo, gaudente, tripudiante, al settimo cielo, senza un filo di voce ma orgasmicamente N A P O L E T A N O !!!Razor77 ha scritto:svogliato ha scritto:La Juve c'ha provato col suo solito mazzo, stava per rubare una partita giocata a buttare il pallone avanti a casaccio.... Del Piero incommentabile su Grava, Camoranesi da espellere, Rizzoli pure c'ha provato ma.... SIAMO TROPPO PIU' FORTI!!!!!
Ti sei vagamente accorto di aver battuto la squadra attualmente peggiore del campionato italiano (insieme probabilmente a Lazio e Livorno) oppure credi di aver fatto un'impresa?
Peccato che Diego è stato comprato per FARLO il contesto non per farne semplicemente PARTE. E lui pensava di FARLO il contesto. E' per questo che dico che si tratti di un Recoba qualunque e che deve essere ceduto.tiffany rayne ha scritto:Razor ma mi dici come potrebbe giocare bene in questa squadra un nuovo arrivato sballottato in diversi moduli e che poi non ha evidentemente un carattere di ferro?Razor77 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Ma si sa è Diego il male della Juve.
Quando è entrato Diego infatti in mezz'ora è riuscito a toccare forse due palloni. E dico forse. Escludo dal computo quelli sui calci piazzati. Diego è sicuramente l'uomo dal quale ripartire per ricostruire.
Fanno fatica Del Piero e Camoranesi figuriamoci uno nuovo come Diego. Non è assolutamente giudicabile per questa orribile stagione. Guarda non boccio definitivamente neanche Melo.
Inseriti in un contesto decente farebbero sicuramente meglio.
Questa povera squadra indifesa, nonostante sia la più ridicola della serie A, ha 45 punti, di cui parte considerevole "scesa dal cielo", per essere eufemistici.Razor77 ha scritto:svogliato ha scritto:Non è la squadra peggiore di questo campionato... E' LA SQUADRA PEGGIORE DI TUTTI I CAMPIONATI DELLA STORIA DEL CALCIO! E' la Juventus! E per questo sono felicissimo, gaudente, tripudiante, al settimo cielo, senza un filo di voce ma orgasmicamente N A P O L E T A N O !!!Razor77 ha scritto:svogliato ha scritto:La Juve c'ha provato col suo solito mazzo, stava per rubare una partita giocata a buttare il pallone avanti a casaccio.... Del Piero incommentabile su Grava, Camoranesi da espellere, Rizzoli pure c'ha provato ma.... SIAMO TROPPO PIU' FORTI!!!!!
Io penso che adesso come adesso battere la Juve per un tifoso di un'altra squadra dovrebbe far provare la stessa emozione di andare a picchiare un bambino.
Oltrettutto nettissimo il rigore su Quagliarella, mi meraviglio che sia riuscito a giocare i seguenti 45 minuti e non sia andato in ospedale per una TAC.tiffany rayne ha scritto:Se non ci fosse la Juventus bisognerebbe inventarla. Anche se perde 1-3 deve essere accusata di rubare le partite.
Comunque vedo che ogni sconfitta juventina è festeggiata alla grande, rimaniamo sempre la squadra piu' bella da battere.
In questo siamo sempre al vertice.
Bravo, siete fortissimi.svogliato ha scritto:Questa povera squadra indifesa, nonostante sia la più ridicola della serie A, ha 45 punti, di cui parte considerevole "scesa dal cielo", per essere eufemistici.Razor77 ha scritto:Forte con i deboli.....devi essere del PDL tu, vero?svogliato ha scritto:Non è la squadra peggiore di questo campionato... E' LA SQUADRA PEGGIORE DI TUTTI I CAMPIONATI DELLA STORIA DEL CALCIO! E' la Juventus! E per questo sono felicissimo, gaudente, tripudiante, al settimo cielo, senza un filo di voce ma orgasmicamente N A P O L E T A N O !!!Razor77 ha scritto:
Io penso che adesso come adesso battere la Juve per un tifoso di un'altra squadra dovrebbe far provare la stessa emozione di andare a picchiare un bambino.
Esultare per averla annientata in campo è d'obbligo.
Zebina è stato quantomeno ridicolo a tirargli la maglia su un pallone che non sarebbe mai riuscito ad agganciare.Razor77 ha scritto:Oltrettutto nettissimo il rigore su Quagliarella, mi meraviglio che sia riuscito a giocare i seguenti 45 minuti e non sia andato in ospedale per una TAC.tiffany rayne ha scritto:Se non ci fosse la Juventus bisognerebbe inventarla. Anche se perde 1-3 deve essere accusata di rubare le partite.
Comunque vedo che ogni sconfitta juventina è festeggiata alla grande, rimaniamo sempre la squadra piu' bella da battere.
In questo siamo sempre al vertice.