un fatto più o meno irritante..ma esisteranno sempre

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:in base a questo diritto naturale direi che pure i leoni uccidono liberamente le gazelle, qui aboliamo questa cazzata degli omicidibellavista ha scritto:Mi sono letto velocemente le ultime pagine e ho trovato concetti bellissimi. quello che resterà memorabile è paragonare gli immigrati clandestini al plancton.... non si può fermare
il plancton che gira liberamente per l'oceano, ergo la gente ha diritto di entrare illegalmente nei paesi perché il plancton gira liberamente per il mare.... ma cristo di dio, ma come riuscite a partorire queste puttanate?
i gatti quando il cucciolo appena nato è troppo debole non lo allattano e lo fanno morire: aboliamo questa cazzata dell'infanticidio perció
le mosche entrano liberamente nelle case: quindi aboliamo questa cazzata della violazione di proprietà privata
e avanti così, sulla stessa riga di: aboliamo i confini visto che il plancton gira liberamente per gli oceani
domani trista ti trovi il vicino di casa nel tuo salotto, seduto sul tuo divano, e gli chiedi ma scusa che cazzo fai a casa mia? e lui: è il diritto naturale delle mosche, come loro entro nelle case di chi cazzo voglio. cosa ti lamenti? è un fenomeno inarrestabile
GiarneseUmnberto ha scritto:bellavista ha scritto:in base a questo diritto naturale direi che pure i leoni uccidono liberamente le gazelle, qui aboliamo questa cazzata degli omicidibellavista ha scritto:Mi sono letto velocemente le ultime pagine e ho trovato concetti bellissimi. quello che resterà memorabile è paragonare gli immigrati clandestini al plancton.... non si può fermare
il plancton che gira liberamente per l'oceano, ergo la gente ha diritto di entrare illegalmente nei paesi perché il plancton gira liberamente per il mare.... ma cristo di dio, ma come riuscite a partorire queste puttanate?
i gatti quando il cucciolo appena nato è troppo debole non lo allattano e lo fanno morire: aboliamo questa cazzata dell'infanticidio perció
le mosche entrano liberamente nelle case: quindi aboliamo questa cazzata della violazione di proprietà privata
e avanti così, sulla stessa riga di: aboliamo i confini visto che il plancton gira liberamente per gli oceani
domani trista ti trovi il vicino di casa nel tuo salotto, seduto sul tuo divano, e gli chiedi ma scusa che cazzo fai a casa mia? e lui: è il diritto naturale delle mosche, come loro entro nelle case di chi cazzo voglio. cosa ti lamenti? è un fenomeno inarrestabile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le mosche allora non dimostrano il diritto di entrarti in casa, ma l'idiozia di chi pensa di fermarlo?}}Tristan ha scritto:il plancton non dimostrava il diritto dei negri di emigrare...ma l'idiozia di chi è convinto di fermarli..
ma continua pure a far finta di essere un negro con un QI non all'altezza
questo è il tuo modo per ammettere che il paragonare gli immigrati al}}Tristan ha scritto:e no bella..non puoi dare a tutti noi lezioni di logica e poi usarla da nigga...
ormai ci hai "imparati" riconosciamo quando usano la logica male
so stato bravo?
sono stato bravo?
.... sono stato bravo!
Ennesima volta che confondi mele con pere..cicciuzzo ha scritto:Sono entrambe persone che si muovono per cercare di stare meglio, spesso non riuscendoci
Poi guarda, io sarei anche per fermare i flussi migratori. Se non altro perché mi piacerebbe vedere tua cugina pulire il culo a tua zia.