WARDOG ha scritto:
IMHO la migliore serie tv di tutti i tempi e' stata shameless USA.
bleah una merda

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WARDOG ha scritto:
IMHO la migliore serie tv di tutti i tempi e' stata shameless USA.
qualche segnale finalmente è successoTD ha scritto:fonte: http://tv.excite.it/game-of-thrones-sos ... 38473.htmlNulla da dire invece se Raiuno (con il "danaro pubblico") dedica tre ore di diretta al matrimonio di Valeria Marini. E se ci scappa il bestemmione in diretta? "Che? Cosa? Non ho sentito niente!".
leggendo questa notizia mi è presa una tristezza, possibile che in itaGlia siamo così arretrati
ma poi mi è venuta in mente una seconda domanda, ma io che ho visto le prime 2 serie su Sky mi sono perso qualche cosa? come sono le versioni integrali?
Ti posso solo dire che a mio avviso siamo sui livelli di Blood and sand, cioè capolavoro.Juan Burrasca ha scritto:Visto il primo episodio della terza e ultima stagione di Spartacus.
Finalmente l'eroe ribelle trace ha un valido antagonista ovvero Crasso che rispetto ai passati "nemici" questo pare davvero tosto, con un diverso modo di ragionare e della mentalità vincente.
Basta andare a vedere su Wikipedia come è stata la storia "reale" di come sono andate le cose per sapere cosa farà Crasso e basta sapere che questa è l'ultima stagione per intuire come finirà il tutto, ma non vedo l'ora di come vedere come prosegue il tutto questa terza stagione è partita come una bomba, sicuramente meglio della precedente stagione dedicata all'eroe trace.
Nonno Libero ha scritto:Ti posso solo dire che a mio avviso siamo sui livelli di Blood and sand, cioè capolavoro.Juan Burrasca ha scritto:Visto il primo episodio della terza e ultima stagione di Spartacus.
Finalmente l'eroe ribelle trace ha un valido antagonista ovvero Crasso che rispetto ai passati "nemici" questo pare davvero tosto, con un diverso modo di ragionare e della mentalità vincente.
Basta andare a vedere su Wikipedia come è stata la storia "reale" di come sono andate le cose per sapere cosa farà Crasso e basta sapere che questa è l'ultima stagione per intuire come finirà il tutto, ma non vedo l'ora di come vedere come prosegue il tutto questa terza stagione è partita come una bomba, sicuramente meglio della precedente stagione dedicata all'eroe trace.
Questa 3 stagione è un capolavoro, e il nuovo Spartacus fa un lavoro da Dio, sopratutto nell'ultima puntata.
Ultima puntata tra l'altro di una epicità fuori da ogni schema.
Fai conto che la serie è finita il 12 aprile, da quel giorno la puntata finale l'ho vista tipo 20 volte.
Diciamo che Spartacus rispetto ad altre serie non è decisamente la mia priorità e preferisco vedemerlo ben adattato in italiano.Nonno Libero ha scritto:Ti posso solo dire che a mio avviso siamo sui livelli di Blood and sand, cioè capolavoro.Juan Burrasca ha scritto:Visto il primo episodio della terza e ultima stagione di Spartacus.
Questa 3 stagione è un capolavoro, e il nuovo Spartacus fa un lavoro da Dio, sopratutto nell'ultima puntata.
Ultima puntata tra l'altro di una epicità fuori da ogni schema.
Fai conto che la serie è finita il 12 aprile, da quel giorno la puntata finale l'ho vista tipo 20 volte.
Gossip - Problemi finanziari per la malvagia Cersei di "Game of Thrones". La regina dei sette regni nella realtà è ridotta sul lastrico, con soli 5 dollari sul conto bancario. Secondo il sito di gossip Tmz, l'attrice Lena Headey sarebbe sommersa dai debiti a causa del divorzio dal marito e di un riborso fiscale pari a 46mila dollari che ancora stenta ad arrivare.
Recentemente intervistata da Esquire a corredo di alcune foto sexy, Lena rivelava di avere alcuni timori per il proprio futuro economico: "Ogni volta che un lavoro termina guardo la mia automobile e penso che un giorno potrei vivere lì dentro".
http://www.ogginotizie.it/230658-gossip ... aHLA5VsVsg
Aveva interpretato Sarah Connor nella serie TV su Terminator (non so se e` mai arrivata in Italia), che purtroppo fu cancellata dopo la seconda stagione lasciando la storia incompleta...tizioanonimo ha scritto:Game of Thrones, sono ormai al 5° episodio della 3a stagione.
A me complessivamente è piaciuto, personalmente avrei fatto a meno degli elementi soprannaturali (draghi, zombie, etc.), mi sembrano elementi che restano a margine, a volte ho l'impressione che siano stati inseriti solo per dare per forza una connotazione fantasy, senza avere però una reale funzione nello sviluppo delle storie.
Mi hanno fatto una buona impressione gli attori, tutti bravi, anche i bambini.
La mia preferita è lei
Lena Haedey
magnifica 40enne (classe 73) credo che in realtà sia mora (nelle foto che girano in rete la si vede bionda solo nel ruolo di Cersei), ma bionda è molto più bella.
Mi ha colpito in particolare la sua voce ed il suo modo di parlare, il modo in cui pronuncia alcune parole per accentuare la perfidia, stupenda.
Tra l'altro cercando qualche foto ho trovato questa notiziaGossip - Problemi finanziari per la malvagia Cersei di "Game of Thrones". La regina dei sette regni nella realtà è ridotta sul lastrico, con soli 5 dollari sul conto bancario. Secondo il sito di gossip Tmz, l'attrice Lena Headey sarebbe sommersa dai debiti a causa del divorzio dal marito e di un riborso fiscale pari a 46mila dollari che ancora stenta ad arrivare.
Recentemente intervistata da Esquire a corredo di alcune foto sexy, Lena rivelava di avere alcuni timori per il proprio futuro economico: "Ogni volta che un lavoro termina guardo la mia automobile e penso che un giorno potrei vivere lì dentro".
http://www.ogginotizie.it/230658-gossip ... aHLA5VsVsg