[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3211 Messaggio da texdionis »

WARDOG ha scritto:
IMHO la migliore serie tv di tutti i tempi e' stata shameless USA.

bleah una merda :bleh:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3212 Messaggio da Termopiliano »

How I met your mother su Berlusconi...

E' una puntata della stagione che sta andando in onda proprio in questi giorni in USA.
Sono curioso di vedere come la doppieranno in Italia...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3213 Messaggio da dell »

TD ha scritto:
Nulla da dire invece se Raiuno (con il "danaro pubblico") dedica tre ore di diretta al matrimonio di Valeria Marini. E se ci scappa il bestemmione in diretta? "Che? Cosa? Non ho sentito niente!".
fonte: http://tv.excite.it/game-of-thrones-sos ... 38473.html

leggendo questa notizia mi è presa una tristezza, possibile che in itaGlia siamo così arretrati

ma poi mi è venuta in mente una seconda domanda, ma io che ho visto le prime 2 serie su Sky mi sono perso qualche cosa? come sono le versioni integrali?
qualche segnale finalmente è successo :-D

"Matrimonio Valeria Marini in diretta fa perdere il posto al vice di Rai1
La scelta molto discutibile di mandare in onda la cerimonia di nozze della soubrette potrebbe costare caro al vicedirettore della prima rete italiana con i vertici Rai che hanno trovato il servizio inopportuno, interminabile e anche cafone."

http://www.articolotre.com/2013/05/matr ... ai1/168603

dopo parlano dei telefilm troppo spinti....mah :roll: :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

the big bang theory - alternate universe

#3214 Messaggio da Barabino »

nelle mie seghe mentali rimugino che

the big bang theory sarebbe ancora meglio

se il personaggio di Penny (la ragazza carina e sarcastica che frega sempre quei poveri nerdoni col suo pragmatismo)

fosse interpretato da una ragazza nera

lei potrebbe trattarli male e loro non potrebbero rispondere con altrettanta forza, per political correctness

per esempio Montana Fishburne sarebbe perfetta :awww:

Immagine

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3215 Messaggio da Capitanvideo »

The renovators

Trattasi di reality, ma non posso non parlarne.

Ambientato in Australia, a diversi gruppi di persone vengono assegnate case da ristrutturare.
Il loro compito è quello di "rinnovare" le abitazioni con un budget limitato a disposizione.
Vincerà chi riuscirà a trarre maggior profitto dalla vendita, al netto delle spese.

Ho fatto il renovator qualche anno fa, quando ho ristrutturato un monolocale, ed è stata una bella esperienza.
Qui è tutto ingigantito, la produzione non bada a spese, i ragazzi sono capaci e si imparano un mucchio di trucchetti.

Apprezzato moltissimo dalla Capitana, anche per il fatto che il presentatore è quel figaccione di Brendan Moar:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3216 Messaggio da Rand Al'Thor »

Appena visto i finali di stagione di arrow e supernatural (che curiosamente hanno lo stesso titolo). Supernatural nonostante sarebbe dovuto finire alla 5ª (siamo all'8ª...) continua a macinare senza scadere troppo. Arrow l'ho trovato pieno zeppo di luoghi comuni, ogni 2 frasi si intuisce cosa diranno dopo. Vale la pena solo per i flashback dell'isola
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3217 Messaggio da Juan Burrasca »

Visto il primo episodio della terza e ultima stagione di Spartacus.

Finalmente l'eroe ribelle trace ha un valido antagonista ovvero Crasso che rispetto ai passati "nemici" questo pare davvero tosto, con un diverso modo di ragionare e della mentalità vincente.

Basta andare a vedere su Wikipedia come è stata la storia "reale" di come sono andate le cose per sapere cosa farà Crasso e basta sapere che questa è l'ultima stagione per intuire come finirà il tutto, ma non vedo l'ora di come vedere come prosegue il tutto questa terza stagione è partita come una bomba, sicuramente meglio della precedente stagione dedicata all'eroe trace.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3218 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto:Visto il primo episodio della terza e ultima stagione di Spartacus.

Finalmente l'eroe ribelle trace ha un valido antagonista ovvero Crasso che rispetto ai passati "nemici" questo pare davvero tosto, con un diverso modo di ragionare e della mentalità vincente.

Basta andare a vedere su Wikipedia come è stata la storia "reale" di come sono andate le cose per sapere cosa farà Crasso e basta sapere che questa è l'ultima stagione per intuire come finirà il tutto, ma non vedo l'ora di come vedere come prosegue il tutto questa terza stagione è partita come una bomba, sicuramente meglio della precedente stagione dedicata all'eroe trace.
Ti posso solo dire che a mio avviso siamo sui livelli di Blood and sand, cioè capolavoro.
Questa 3 stagione è un capolavoro, e il nuovo Spartacus fa un lavoro da Dio, sopratutto nell'ultima puntata.
Ultima puntata tra l'altro di una epicità fuori da ogni schema.
Fai conto che la serie è finita il 12 aprile, da quel giorno la puntata finale l'ho vista tipo 20 volte.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3219 Messaggio da katmandu69 »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Visto il primo episodio della terza e ultima stagione di Spartacus.

Ti posso solo dire che a mio avviso siamo sui livelli di Blood and sand, cioè capolavoro.
Questa 3 stagione è un capolavoro, e il nuovo Spartacus fa un lavoro da Dio, sopratutto nell'ultima puntata.
Fai conto che la serie è finita il 12 aprile, da quel giorno la puntata finale l'ho vista tipo 20 volte.

...ed ora c'è pure su sky....già messo al lavolo il mio myskyhd programmando la registrazione di tutta la serie....

sul resto ti quoto alla grande nonno :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3220 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:

Diciamo che Spartacus rispetto ad altre serie non è decisamente la mia priorità e preferisco vedemerlo ben adattato in italiano.

Ma posso ben prevedere l'escalation che ci sarà in ogni episodio di quest'ultima stagione ben sapendo che ci sarà inevitabilmente un gran finale epico.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3221 Messaggio da Juan Burrasca »

Comunque grande delusione per la quarta stagione di Misfits.

Si è raschiato il fondo del barile per quanto la serie sia basata su un'assurdità reale certe cose non se possono vedè!!!

Tra l'altro non è rimasto in vita nemmeno un membro della formazione originale e la magia e il divertimento che c'erano quando si visionava almeno le prime due stagioni si è perso ormai da un pezzo... :cry:

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3222 Messaggio da tizioanonimo »

Game of Thrones, sono ormai al 5° episodio della 3a stagione.

A me complessivamente è piaciuto, personalmente avrei fatto a meno degli elementi soprannaturali (draghi, zombie, etc.), mi sembrano elementi che restano a margine, a volte ho l'impressione che siano stati inseriti solo per dare per forza una connotazione fantasy, senza avere però una reale funzione nello sviluppo delle storie.

Mi hanno fatto una buona impressione gli attori, tutti bravi, anche i bambini.

La mia preferita è lei
Lena Haedey
Immagine

magnifica 40enne (classe 73) credo che in realtà sia mora (nelle foto che girano in rete la si vede bionda solo nel ruolo di Cersei), ma bionda è molto più bella.
Mi ha colpito in particolare la sua voce ed il suo modo di parlare, il modo in cui pronuncia alcune parole per accentuare la perfidia, stupenda.

Tra l'altro cercando qualche foto ho trovato questa notizia
Gossip - Problemi finanziari per la malvagia Cersei di "Game of Thrones". La regina dei sette regni nella realtà è ridotta sul lastrico, con soli 5 dollari sul conto bancario. Secondo il sito di gossip Tmz, l'attrice Lena Headey sarebbe sommersa dai debiti a causa del divorzio dal marito e di un riborso fiscale pari a 46mila dollari che ancora stenta ad arrivare.
Recentemente intervistata da Esquire a corredo di alcune foto sexy, Lena rivelava di avere alcuni timori per il proprio futuro economico: "Ogni volta che un lavoro termina guardo la mia automobile e penso che un giorno potrei vivere lì dentro".
http://www.ogginotizie.it/230658-gossip ... aHLA5VsVsg
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3223 Messaggio da Shirley »

Ragazzi, guardatevi Psych perchè è davvero geniale.
(Non in italiano, che le voci fanno schifo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3224 Messaggio da kellen79 »

tizioanonimo ha scritto:Game of Thrones, sono ormai al 5° episodio della 3a stagione.

A me complessivamente è piaciuto, personalmente avrei fatto a meno degli elementi soprannaturali (draghi, zombie, etc.), mi sembrano elementi che restano a margine, a volte ho l'impressione che siano stati inseriti solo per dare per forza una connotazione fantasy, senza avere però una reale funzione nello sviluppo delle storie.

Mi hanno fatto una buona impressione gli attori, tutti bravi, anche i bambini.

La mia preferita è lei
Lena Haedey
Immagine

magnifica 40enne (classe 73) credo che in realtà sia mora (nelle foto che girano in rete la si vede bionda solo nel ruolo di Cersei), ma bionda è molto più bella.
Mi ha colpito in particolare la sua voce ed il suo modo di parlare, il modo in cui pronuncia alcune parole per accentuare la perfidia, stupenda.

Tra l'altro cercando qualche foto ho trovato questa notizia
Gossip - Problemi finanziari per la malvagia Cersei di "Game of Thrones". La regina dei sette regni nella realtà è ridotta sul lastrico, con soli 5 dollari sul conto bancario. Secondo il sito di gossip Tmz, l'attrice Lena Headey sarebbe sommersa dai debiti a causa del divorzio dal marito e di un riborso fiscale pari a 46mila dollari che ancora stenta ad arrivare.
Recentemente intervistata da Esquire a corredo di alcune foto sexy, Lena rivelava di avere alcuni timori per il proprio futuro economico: "Ogni volta che un lavoro termina guardo la mia automobile e penso che un giorno potrei vivere lì dentro".
http://www.ogginotizie.it/230658-gossip ... aHLA5VsVsg
Aveva interpretato Sarah Connor nella serie TV su Terminator (non so se e` mai arrivata in Italia), che purtroppo fu cancellata dopo la seconda stagione lasciando la storia incompleta...

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3225 Messaggio da imamaniac »

Ok ho finito The Shield.....capolavoro e finale amarissimo
Ora mi ributto su Breaking Bad..4° stagione
Finito quello inizio Il trono di Spade

Asocialmente vostro,
Maniac
I'm a rock'n'roll outlaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”