[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32041 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:Vabbè ragazzi,ma questa è paranoia della cospirazione...
Assolutamente si, ci faccio ovviamente.
E' un campionato assolutamente regolare, da sempre :lol:

A parte scherzi, lo credo anch'io. Mi diverto a trovare cospirazioni.
Rende piu' sopportabile gli ultimi 15 anni di disastri che ci siamo auto inflitti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32042 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:Pagelle del cazzo :

ABBIATI : che vada a cagare! Stasera sembrava il Dida bianco. Voto : 4
ZAMBROTTA : una merda d'uomo,come sempre. Alza quella palla,DIOPADRE! Voto : 4
(ABATE : corri,coglione,corri,che non sai fare altro. Voto : 5)
T.SILVA : che abbia pietà e non decida di lasciare ste merde a fine stagione. Voto : 7
FAVALLI : stranamente non commette grossi errori. Un pò meno merda del solito. Voto : 6
ANTONINI : corre alla cazzo,ha la reattività di un bradipo. Voto : 5
GATTUSO : che tristezza... Voto : 4
(HUNTELAAR : il giorno che azzecca un movimento mi farò tre seghe...Voto : 5)
PIRLO : una merda d'uomo 2. Gran mossa farsi buttare fuori...Bravo coglione! Voto : 3
FLAMINI : il solito psicopatico del cazzo,corre tanto ma spesso alla cazzo pure lui. Voto : 5
SEEDORF : serata da culone del cazzo. I colpi di tacco se li ficcasse su per il tafanario! Voto : 5
RONALDINHO : primo tempo a pensare alla figa,secondo tempo a protestare. Bella ammonizione cogliona. Voto : 5
BORRIELLO : una merda nel deserto. Voto : 4
(INZAGHI : ha due occasioni e le sbaglia. Voto : 5)

LEONARDO : ma va a cagare...Voto : 2
MERAVIGLIOSE!!!!! :DDD

Lone al posto di ziliani.. SUBITO!!!! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32043 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
"Gobbi di mare" vi chiamo dispregiativamente da quando lo scorso anno, al terzo gol a Torino, avete esultato manco aveste vinto la Champions, condannandoci alla serie B. QUindi mi state sul cazzo al secondo posto subito dopo i gobbi di terra. Nessuna allusione a favoreggiamenti vari, in fondo non contate un piffero, come tutte le altre squadre a parte le strisciate. Casomai ieri, volendo pensar male, si puo' leggere un tentativo di fermare il Palermo, che puo' arrivare ad un quarto posto assegnato di diritto ad un'altra squadra.

Mi sento lontano da quello che ha deciso la nuova generazione di tifosi granata e rossoblu (soprattutto i tifosi dei forum)

Io sto con i vecchi della Maratona e della Nord, quei pochi che in quel giorno di merda sono rimasti gemellati, incuranti di quello che accadeva in campo. Non scherziamo, per me i genoani sono anni luce lontani dai gobbi, provo simpatia per loro e invidia per il loro temporaneo momento di gioia : restano una tifoseria che non ha mai mollato anche quando è toccato loro andare a giocare a Lumezzane, vivere dodici anni in B o subire ingiustizie pesantissime (se loro sono andati in C per la famosa valigetta, ai veri gobbi sarebbe toccata la radiazione dal calcio italico...)

Considero ovviamente Preziosi uno dei personaggi più squallidi della storia del calcio italiano, ma siccome penso lo stesso di alcuni dei presidenti che abbiamo avuto noi, non mi sento di aggiungere granchè.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32044 Messaggio da Milk »

Mr. G ha scritto:No no...
Questa sera può accadere di tutto :( Lo sento.

Intanto voci di mercato proprio tra Juve e Napoli. Il soggetto è Maggio.
In questo caso, a differenza dei vari no per le offerte ad Hamsik e Lavezzi, il presidente ha rimandato tutto dopo il mondiale. (sicuro sicuro che Maggio venga convocato?)
Mi sa che alla fine questo passaggio si farà e Zuniga prenderà il suo posto.. Altra grave perdita, soprattutto se non arriverà un buon sostituto :(
Teoricamente ci sarebbe Camoranesi su quella fascia... dopodichè il vuoto, il nulla.
Se non fosse per Maggio non avremmo giocatori all'altezza su quella fascia per il mondiale. :no:

Lippi lo convoca.

Non credo che vogliano vendere i pezzi. de Laurentiis non ha venduto quasi nulla da quando sta qua.
Solo le pippe più pippe che avevamo in C. Il resto sono tutte comproprietà, prestiti etc
Vedi i vari Garics, Mannini... ( magari tornasse!!! insieme a Maggio!!! ).

Poi noi dovremmo comprare e non vendere.
Forse dice dopo il mondiale così può sparare un prezzo assurdo a doppia cifra! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32045 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
"Gobbi di mare" vi chiamo dispregiativamente da quando lo scorso anno, al terzo gol a Torino, avete esultato manco aveste vinto la Champions, condannandoci alla serie B. QUindi mi state sul cazzo al secondo posto subito dopo i gobbi di terra. Nessuna allusione a favoreggiamenti vari, in fondo non contate un piffero, come tutte le altre squadre a parte le strisciate. Casomai ieri, volendo pensar male, si puo' leggere un tentativo di fermare il Palermo, che puo' arrivare ad un quarto posto assegnato di diritto ad un'altra squadra.

Mi sento lontano da quello che ha deciso la nuova generazione di tifosi granata e rossoblu (soprattutto i tifosi dei forum)

Io sto con i vecchi della Maratona e della Nord, quei pochi che in quel giorno di merda sono rimasti gemellati, incuranti di quello che accadeva in campo. Non scherziamo, per me i genoani sono anni luce lontani dai gobbi, provo simpatia per loro e invidia per il loro temporaneo momento di gioia : restano una tifoseria che non ha mai mollato anche quando è toccato loro andare a giocare a Lumezzane, vivere dodici anni in B o subire ingiustizie pesantissime (se loro sono andati in C per la famosa valigetta, ai veri gobbi sarebbe toccata la radiazione dal calcio italico...)

Considero ovviamente Preziosi uno dei personaggi più squallidi della storia del calcio italiano, ma siccome penso lo stesso di alcuni dei presidenti che abbiamo avuto noi, non mi sento di aggiungere granchè.
Quello che dici e' vero, ma proprio quello mi ha dato fastidio.
Mangiare merda per due lustri non da diritto all'arroganza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32046 Messaggio da Lonewolf »

Giuro che non ho chiuso occhio stanotte per il nervoso. Era dalla figura di merda con lo Zurigo che non mi sentivo come una cacca pestata. Nel buio mi sono sforzato di trovare almeno un motivo per odiarli,per mandarli a cagare e cambiare squadra...Di motivi ne avrei trovati a bizzeffe,ma non si può...non si fa...La propria squadra del cuore è come una compagna stronza e bastarda,che ami da morire anche se ti tratta di merda...anzi anche se ci gode a trattarti di merda e farti star male. O resti insieme a lei o ti impicchi. Milan ti odio,ma non posso fare a meno di te!

Bon...adesso me ripijo...

Oltre alla figura da perecottari di ieri sera,devo pure infliggermi le prese per il culo di quel bulgaro del cazzo!!! Spero che si sbricioli un ginocchio un'altra volta,con quella faccia da borseggiatore!

Bon...adesso me ripijo un'altra volta...

Dei pochi interventi letti ieri sera,mi ha colpito molto quello del giovane Appulos...Mi ha fatto venire in mente Woody Allen in quel film,come si chiamava...ah sì "Il Dormiglione"...con quello che si fa ibernare e risvegliare nel futuro. Mi sa che Appy si è appena fatto risvegliare. Oppure chi ha scritto è il suo Avatar...fate voi. Appy caro, ti voglio bene,come a tutti i milanisti (le disgrazie avvicinano gli uomini,si dice),ma vorrei ricordarti che,prima di cambiare 3/4 di marrone (non è degna di essere chiamata rosa),urgerebbe cambiare un paio di teste di cazzo in Società. Toh,forse ne basta una sola...ma è una gran testa (aggiungete voi di cosa).
Il ragionamento è semplice. Lo scenario prossimo venturo,prevede 4 alternative fattibili :
1. Berlusconi resta in politica;
2. Berlusconi esce dalla politica ed espatria;
3. Berlusconi esce dalla politica e non fa a tempo ad espatriare e viene ingabbiato (o peggio);
4. Berlusconi muore (gli auguro di no,poraccio,ma nessuno è eterno...al massimo potrebbe risorgere).
In nessuno di questi 4 punti fondamentali,il Milan verrebbe in cima ai suoi pensieri. Si parla di crisi economica,ma passasse pure sta crisi del cazzo,comunque,per nessuno dei 4 punti sopra,la squadra ne potrebbe trarre beneficio. Anzi...andrebbe ancora peggio,perchè il rifiorire economico porterebbe altre squadre (gestite più seriamente e con maggiori ambizioni) a ringalluzzirsi (se stiamo tra le prime tre,negli ultimi anni,è solo perchè ci si trova nella merda più profonda). Il punto 4,aprirebbe scenari ambigui : tutto passerebbe in mano alla famiglia,la quale ci venderebbe pure a Moratti per farci scomparire definitivamente.
Insomma,ragazzi,mi sento un pò come David Koresh a Waco...
Ultima modifica di Lonewolf il 25/03/2010, 12:04, modificato 1 volta in totale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32047 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:non mi sono mai illuso che potessimo raggiungere l'Inter.
Abbiamo stasera finalmente detto addio a qualsiasi ipotesi di raggiungere e va bene cosi perche' illudersi per tanto altro tempo sarebbe stato solo deleterio.
Ora vorrei analizzare la nostra situazione reparto per reparto.......c'e' da mettersi le mani nei capelli.
PORTIERI
Abbiati ottimo anche se stasera la colpa del gol e' sua che rinvia rasoterra come un coglionazzo.
Dida e Roma a fine anno velocemente andassero a fare in culo.
Nel mercato estivo bisognera' riprendere Storari assolutamente.
DIFENSORI
Oddo,Zambrotta,Kaladze,Onjewu e Favalli dovrebbero essere cacciati a calci nel culo perche' scarsi vecchi e spompati.Insomma ci vogliono almeno tre rincalzi nel mercato estivo di cui due terzini seri perche' non se ne puo' piu' di ste merde.
N.B. Jankuloski non l'ho nemmeno nominato perche' non e' un giocatore di calcio.
CENTROCAMPO
Gattuso,Pirlo e Seedorf sono anche loro oramai ex giocatori e spero vadano via velocemente che hanno rotto il cazzo.Anche qui quindi ci vogliono tre pedine per rimpiazzarli
ATTACCO
Huntelaar tornasse da dove e' venuto,Inzaghi e' stato un grandissimo ma abbia la dignita' e la decenza di ritirarsi.Borriello e' in una involuzione preoccupante.
Urgono una seconda punta e una prima.Spero arrivi Dzeko perche' e' troppo forte.
RICAPITOLANDO ABBIAMO BISOGNO DI ALMENO SETTE OTTO GIOCATORI AFFIDABILI MATURI MA NON TROPPO VECCHI E CHE POSSANO GARANTIRE NUOVA LINFA A QUESTA SQUADRA MORTA.
bravo appulo, d'accordo su tutta la linea... con due piccole rettifiche:
1 - sul gol subito, l'errore di abbiati è stato causato da una sciagura di favalli, il cui passaggio arretrato (a centro-porta... lo insegnano in categoria "esordienti" che il pallone al portiere non si passa MAI in direzione della porta...) era più simile ad un tiro, che a un passaggio;
2 - se seedorf accetta la prospettiva di un utilizzo part-time, può ancora essere di qualche utilità.
p.s. hai dimenticato il primo della lista da mandare affanculo... leo. fester non lo nomino perchè è sottinteso...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32048 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: ... prima di cambiare 3/4 di marrone (non è degna di essere chiamata rosa),urgerebbe cambiare un paio di teste di cazzo in Società. Toh,forse ne basta una sola...ma è una gran testa (aggiungete voi di cosa).
lupetto, siamo parzialmente d'accordo.
parzialmente perchè secondo me i soldi che investe sb nel milan, per quanto pochi, potrebbero comunque bastare a fare qualcosa di buono, se a gestirli non fossero "il gatto e la volpe" fester e braida.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32049 Messaggio da peterparker »

Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l'accordo con il centrocampista Darryl Hérold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po' per le caratteristiche simili di gioco e un po' per il fisico possente (195 cm per 96 kg) di cui è dotato. Dotato di una buona tecnica e abile in impostazione si fa rispettare anche in interdizione. Goulon è, insomma, un centrocampista completo. Di quelli, per intenderci, che Walter Mazzarri avrebbe voluto già dal mercato di gennaio. Fatto sta che, almeno per la prossima stagione, il tecnico degli azzurri potrà contare su un bestione niente male, bravo in tutte le fasi di gioco, giovane e, a quanto pare, pronto al salto nel nostro campionato. Di lui, in Francia, parlano un gran bene e questo come biglietto da visita non è certo male. Se poi si aggiunge che arriva a costo zero, ecco che il colpaccio è confezionato e infiocchettato. Nel 2009, Goulon era finito nel mirino della Lazio che lo aveva fatto seguire nel Torneo di Tolosa. Il club biancoceleste ha però mollato la presa favorendo l'inserimento del Napoli. Che, battendo la concorrenza di diversi club stranieri, è riuscito ad assicurarselo.

Fonte: Tutto Napoli.net.

ennesimo pacco in vista....

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32050 Messaggio da norrin2007 »

peterparker ha scritto:Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l'accordo con il centrocampista Darryl Hérold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po' per le caratteristiche simili di gioco e un po' per il fisico possente (195 cm per 96 kg) di cui è dotato. Dotato di una buona tecnica e abile in impostazione si fa rispettare anche in interdizione. Goulon è, insomma, un centrocampista completo. Di quelli, per intenderci, che Walter Mazzarri avrebbe voluto già dal mercato di gennaio. Fatto sta che, almeno per la prossima stagione, il tecnico degli azzurri potrà contare su un bestione niente male, bravo in tutte le fasi di gioco, giovane e, a quanto pare, pronto al salto nel nostro campionato. Di lui, in Francia, parlano un gran bene e questo come biglietto da visita non è certo male. Se poi si aggiunge che arriva a costo zero, ecco che il colpaccio è confezionato e infiocchettato. Nel 2009, Goulon era finito nel mirino della Lazio che lo aveva fatto seguire nel Torneo di Tolosa. Il club biancoceleste ha però mollato la presa favorendo l'inserimento del Napoli. Che, battendo la concorrenza di diversi club stranieri, è riuscito ad assicurarselo.
Fonte: Tutto Napoli.net.
ennesimo pacco in vista....
piano con le previsioni... con quel fisico, a quell'età, e a parametro zero, è già un affare.
se è buono, hai fatto bingo; se no, lo sbologni comunque in inghilterra, e hai realizzato una plusvalenza (da poter investire).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32051 Messaggio da scb »

Ragazzi, vedete che vi sbagliate.
Il Milan non gioca al risparmio, come società. A livello di monte ingaggi è tra i più alti d'Europa, non scherzo.
La cosa mi fa ancora più incazzare, perchè un conto è fare schifo per risparmiare; un conto è fare schifo spendendo un botto di stipendi.
E allora la dirigenza dovrebbe impiccarsi per le scelte societarie che ci hanno portati a questo punto.
Da buoni ed obiettivi appassionati di calcio quali siamo (sia pur tifosi) dobbiamo ricordare a noi stessi che ci lamentiamo della squadra, dell'età media dei giocatori e della necessità di svecchiare ed investire in giovani da prima dell'ultima champions vinta ad Atene (correva l'anno 2007).
Già allora si disse che bisognava cogliere l'occasione per procedere ad una serie programmazione per il futuro.
Risultati? Quella merda di Berlusca e quel coglionazzo di Galliani dissero siamo i più forti del mondo, basta qualche ritocchino qua e là.
Guardiamo in faccia alla realtà: dopo Kaka (2004) l'unico acquisto un pò programmatico è stato quello di pato, che tra l'altro a me ha rotto abbondantemente i coglioni per il suo essere ancora bimbo, fragile, e scazzato.
Per il resto, vi ricordo chi abbiamo comprato, su chi abbiamo investito:
Rivaldo
Redondo
Vieri
Ronaldo
Oliveira (questo poi doveva sostituire sheva...e ho detot tutto)
Ronaldinho
Ecc. ecc.
Per contro, cessione di gourcuff, liquidato in fretta e furia quando era ancora un adolescente...
Ora come fai a chiamare questi aborti di tattica dirigenziale dei seri acquisti?
Credo che la società Milan si sia appiattita sul pressappochismo e sulla faciloneria di Berlusca. Acquisti di nomi, non di giocatori, giusto per creare un pò di rumore credendo di aver speso poco.
Ma se andiamo a vedere i soldi che hanno speso per prendere e mantenere questi cadaveri, credo che sarà chiaro che di soldi ne sono usciti.
Ibra era disponibile? Non si compra.
L'inter, ve lo ricordo, ha preso Milito. Noi non lo avremmo mai preso, perchè era poco di facciata, non faceva notizia, forse anche perchè era argentino e non brasiliano...
Siamo all frutta sciroppata, e continuerà ad andare tutto così.
Chiudo sostenendo che a questo punto, oltre ad un radicale cambio di orizzonti societari, ci vorrebbe più umiltà: e non sarei contrario ad una rifondazione totale, puntando sui giovani. Magari rischiamo di giocare per due o tre anni a livelli di classifica media, ma almeno restituiamo una identità a questa cazzo di squadra...
IL CALCIO NON E' UN PAESE PER VECCHI.

E ora mi metto a tifare Manchester Utd, che dite quello che volete, ma a vederlo giocare ti fa riconciliare col giuoco del pallone, come si diceva all'antica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32052 Messaggio da Paperinik »

Finalmente è tornata la mia squadra di merda, quella che conosco da sempre!
Abbiamo fatto un favore a una banda di pellegrini, il Catania Rangers, che al confronto gli scozzesi sono il barcellona, facendo segnare quel fico d'india di mascara, alto un metro e un cazzo, ma a farci segnare dai giullari siam specialisti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32053 Messaggio da Gerda »

peterparker ha scritto:Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira"..
Jocelyn Blanchard era considerato il nuovo Zinedine Zidane.. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32054 Messaggio da norrin2007 »

scb ha scritto:Ragazzi, vedete che vi sbagliate.
Il Milan non gioca al risparmio, come società. A livello di monte ingaggi è tra i più alti d'Europa, non scherzo.
La cosa mi fa ancora più incazzare, perchè un conto è fare schifo per risparmiare; un conto è fare schifo spendendo un botto di stipendi. .... Per il resto, vi ricordo chi abbiamo comprato, su chi abbiamo investito: ... Per contro, cessione di gourcuff, liquidato in fretta e furia quando era ancora un adolescente...
Ora come fai a chiamare questi aborti di tattica dirigenziale dei seri acquisti? ...
tutto già detto, scb... ampiamente.
perciò, la conclusione è: visto che da solo non se ne va, quando uccidono fester? :roll:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32055 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Finalmente è tornata la mia squadra di merda, quella che conosco da sempre!
Abbiamo fatto un favore a una banda di pellegrini, il Catania Rangers, che al confronto gli scozzesi sono il barcellona, facendo segnare quel fico d'india di mascara, alto un metro e un cazzo, ma a farci segnare dai giullari siam specialisti.

avevi dei dubbi papero? :wink:
comunque almeno ieri non abbiamo giocato da fare schifo,quest'anno abbiamo fatto peggio....a me la cosa che fa ridere e' che nessuno mette in discussione il santo,dopo 13 sconfitte e superati pure dal bari!!
ovviamente panzone ridicolo con i suoi acquisti del cazzo :bonk:
:amici: :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”