sapevo di no...crackpot ha scritto:il burro andava forterufus t. firefly ha scritto:regina coeli buono, casal del marmo anche, rebibbia nun se po' vede'coppia_co ha scritto:sì, ma il catering com'era ?crackpot ha scritto:Anche io ho bei ricordi di Roma.
quando sono stato a Regina Coeli...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
come dice un mio amico, heinz beck è una delle poche esperienze che sostituirei ad una scopata...coppia_co ha scritto:Sì, in effetti abbiamo fatto delle scelte felici.rufus t. firefly ha scritto:beh, se in 5 giorni siete andati in quei posti devo dire che vi è andata strabene, in realtà da recafè ci vado spesso anch'io, soprattutto la domenica a pranzo, perché da gusto non c'è prenotazione e devi aspettare una buona ora (a meno che non fai il brunch, che anche questo a ripensarci è un buon compromesso)coppia_co ha scritto: Rufus non mi permetterei mai di saperne di più su Roma io rispetto ad un residente, le nostre sono solo il sunto dell'esperienze positive di cinque giorni di vacanza nelle capitale, dopo esserci sempre stato di corsa solo per lavoro.
Quando ci andavo per Uffici odiavo la romanità intera, quando l'ho conosciuta in tranquillità ho cambiato opinione.
La Pergola è stata un'esperienza particolare per il lusso del locale che dei clienti, perchè cenare con quella vista su Roma notturna vale un tot in più, perché il menù è raffinato e gustosissimo.
Unica nota stonata, a parte il cospicuo importo del conto, il capo, Heinz Beck, quando si presentò al tavolo sembrava con la testa fra le nuvole, ad una nostra precisa domanda sugli ingredienti di un manicaretto che avevamo appena finito di mangiare non seppe che dire !
Da Roscioli dopo la prima volta siamo tornati più volte, anche alle quattro del pomeriggio, lui è un allievo di Pierangelini (ex Gambero Rosso di San Vincenzo), pane, salumi, primi piatti e formaggi veramente molto buoni.
Da Paris pure esperienza positiva, ricordo un'amatriciana eccezionale, meno la carbonara di mia moglie, serviti seduti ad un tavolo esterno dove poter osservare il passeggio serale trasteverino.
io in realtà ci sono andato una sola volta, non amo quel tipo di cucina, mica sono valentina...
lo spezia è in B dovrai pure sacrificare qualcosa no?bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma chi, la rumena?bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....
Soluzione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sirufus t. firefly ha scritto:ma chi, la rumena?bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....
accidenti, peccato...bocha ha scritto:sirufus t. firefly ha scritto:ma chi, la rumena?bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....
tutti in partenza per Roma?
Hellen, Pimpipessa...
potete fare una comitiva del Forum
Hellen, Pimpipessa...
potete fare una comitiva del Forum
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Ma cosa sta dicendo! Ma non è possibile! Ma dove, quando? E' stato quando ho fatto quel corso di elettronica in Germania, vero?bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Non si deve mai andare in Germania, Bocha. Ma vieni fra le mie bracia, Bocha, io ho un unico desiderio, diventare tuo amico, e voglio invecchiare accanto a te, nel ricordo della nostra adorata Rumena, sposa ed amante impareggiabile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bocha: Impareggiabile? Impareggiabile troia !!!!!
Non ti permetto di oltraggiare così la nostra rumena, petheus
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ma cosa dici ? Porco maiale....ma quale tua ! Io ti ammazzo !
Ma smettila di infierire, vecchia zitella
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la biondina?bocha ha scritto:poi apro fb....e trovo quella cui con sto uscendo che posta la foto abbracciata ad un altro.....