[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lone, ma che fine ha fatto Adihia (o come cacchio si scrive). Si allena con la primavera?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Ho scritto stronzi e incapaci, quindi aspetto il prossimo anno per la seconda qualifica.Lonewolf ha scritto:di Federico Ferri me ne fotterei pure io,a prescindere,ma Bettega è sempre stato,è e resterà uno bifolco. Non serve aspettare l'anno prossimo e neppure quello dopo,basta quello che ha fatto in passato. Tra le altre cose,ricordo come fosse ieri,lui e il resto della triade a Bologna,quando il tubercoloso si alzò in piedi e rivolto al pubblico fece il gesto delle orecchie per provocare...tiffany rayne ha scritto:Nel panorama calcistico italiano dirigenti simpatici e capaci non esistono, almeno a prima vista. Molti sono stronzi e anche incapaci.
Niente di nuovo sotto il sole. Bettega andrà giudicato il prossimo anno se sarà lui a prendere le decisioni tecniche. Poi non mi metto certo a piangere se tratta male Federico Ferri.
Mi è sempre stato sul culo,non ci posso fare niente...
Per il resto sembra che in questo ambiente calcistico italiano se non ti comporti con arroganza non conti niente e passi per uno senza palle. Brutto andazzo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma non è busone...Comunque la zoccola non è che fosse poi così inguardabile,dai...Se ne vedono di peggio (anche non zoccole)rico ha scritto:[ehehehe.... ma sto hugh grant (o come si scrive..) è un busone? non era quello beccato qualche anno fa con una zoccola inguardabile nei dintorni di hollywood boulevard a LA? Acc.. Come mai lo sa solo bettega che è busone?![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adiyah ha giocato sabato con la Primavera (derby con l'Inter perso per 4-1...anche là) e ha segnato il suo primo gol. Non so che dire su di lui,ma da quello che ho letto,sembra non abbia destato una grande impressione... Poi forse è anche una questione di sentire fiducia intorno a sè...Shirley ha scritto:Lone, ma che fine ha fatto Adihia (o come cacchio si scrive). Si allena con la primavera?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come non essere d'accordo con te...?tiffany rayne ha scritto:Ho scritto stronzi e incapaci, quindi aspetto il prossimo anno per la seconda qualifica.Lonewolf ha scritto:di Federico Ferri me ne fotterei pure io,a prescindere,ma Bettega è sempre stato,è e resterà uno bifolco. Non serve aspettare l'anno prossimo e neppure quello dopo,basta quello che ha fatto in passato. Tra le altre cose,ricordo come fosse ieri,lui e il resto della triade a Bologna,quando il tubercoloso si alzò in piedi e rivolto al pubblico fece il gesto delle orecchie per provocare...tiffany rayne ha scritto:Nel panorama calcistico italiano dirigenti simpatici e capaci non esistono, almeno a prima vista. Molti sono stronzi e anche incapaci.
Niente di nuovo sotto il sole. Bettega andrà giudicato il prossimo anno se sarà lui a prendere le decisioni tecniche. Poi non mi metto certo a piangere se tratta male Federico Ferri.
Mi è sempre stato sul culo,non ci posso fare niente...
Per il resto sembra che in questo ambiente calcistico italiano se non ti comporti con arroganza non conti niente e passi per uno senza palle. Brutto andazzo.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
ma stasera giocano tutte o solo l'inter?
Tutte tranne il Napoli...
...ah e la Juve
...ah e la Juve

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
I risultati di stasera sono ottimi sia per voi che per la Juve.Mr. G ha scritto:Tutte tranne il Napoli...
...ah e la Juve
Si sono fermate tutte, ottimo il recupero di 20 minuti (col Palermo in 9) per cercar di fare segnare i gobbi di mare.
Sabato sfida scudetto, da non perdere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Vince l'Inter in casa con il Livorno (un testa-coda) e anche la Roma sul campo del Bologna. Perde invece il Milan nel finale a Parma. Importanti vittorie casalinghe di Lazio e Catania, rispettivamente con il Siena (un vero e proprio spareggio) e la Fiorentina. La lotta per lo scudetto diventa sempre più serrata ed è tutto da decidere. Al contrario, nella zona bassa le ultime tre sembrano praticamente già in B.
Da notare il pareggio del Genoa sul Palermo su calcio di rigore (Kharja) all'ottavo minuto di recupero!
Da notare il pareggio del Genoa sul Palermo su calcio di rigore (Kharja) all'ottavo minuto di recupero!
Poche idee, ma confuse!
- Milk
- Storico dell'impulso
Il Milan non segnava nemmeno se giocavano per 1 settimana.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nooooooooooooooo...pirlo espulso.......per forza il milan perde 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fare tre punti stasera non era facile. Si poteva anche perdere,come avvenuto,ma...CRISTOMADONNASANTISSIMA!!!!!!!! almeno giocare si poteva,DIOINCROCE!!! Stasera mando a cagare tutti! Un Milan di un'impotenza imbarazzante,tipo un ottantenne che cerca di scopare. Una merda totale,una merda di squadra messa in campo da un allenatore di merda,una merda di arbitro che non ha fatto altro che fischiare per ogni cagata (e spesso contro),una merda di domenica all'orizzonte senza Ronaldinho e Pirlo...vabbè che se devono essere i due goldoni bucati di stasera è meglio giocare con due del pubblico presi a caso. Cos'è che dicevano prima di stasera? Scudetto? Che vada a cagare ogni cristiano che ha parlato di scudetto al Milan...anzi non lo voglio neanche chiamare Milan,sto ammasso di spastici...che pensino a salvare il terzo posto,banda di straccioni!
Pagelle del cazzo :
ABBIATI : che vada a cagare! Stasera sembrava il Dida bianco. Voto : 4
ZAMBROTTA : una merda d'uomo,come sempre. Alza quella palla,DIOPADRE! Voto : 4
(ABATE : corri,coglione,corri,che non sai fare altro. Voto : 5)
T.SILVA : che abbia pietà e non decida di lasciare ste merde a fine stagione. Voto : 7
FAVALLI : stranamente non commette grossi errori. Un pò meno merda del solito. Voto : 6
ANTONINI : corre alla cazzo,ha la reattività di un bradipo. Voto : 5
GATTUSO : che tristezza... Voto : 4
(HUNTELAAR : il giorno che azzecca un movimento mi farò tre seghe...Voto : 5)
PIRLO : una merda d'uomo 2. Gran mossa farsi buttare fuori...Bravo coglione! Voto : 3
FLAMINI : il solito psicopatico del cazzo,corre tanto ma spesso alla cazzo pure lui. Voto : 5
SEEDORF : serata da culone del cazzo. I colpi di tacco se li ficcasse su per il tafanario! Voto : 5
RONALDINHO : primo tempo a pensare alla figa,secondo tempo a protestare. Bella ammonizione cogliona. Voto : 5
BORRIELLO : una merda nel deserto. Voto : 4
(INZAGHI : ha due occasioni e le sbaglia. Voto : 5)
LEONARDO : ma va a cagare...Voto : 2
Pagelle del cazzo :
ABBIATI : che vada a cagare! Stasera sembrava il Dida bianco. Voto : 4
ZAMBROTTA : una merda d'uomo,come sempre. Alza quella palla,DIOPADRE! Voto : 4
(ABATE : corri,coglione,corri,che non sai fare altro. Voto : 5)
T.SILVA : che abbia pietà e non decida di lasciare ste merde a fine stagione. Voto : 7
FAVALLI : stranamente non commette grossi errori. Un pò meno merda del solito. Voto : 6
ANTONINI : corre alla cazzo,ha la reattività di un bradipo. Voto : 5
GATTUSO : che tristezza... Voto : 4
(HUNTELAAR : il giorno che azzecca un movimento mi farò tre seghe...Voto : 5)
PIRLO : una merda d'uomo 2. Gran mossa farsi buttare fuori...Bravo coglione! Voto : 3
FLAMINI : il solito psicopatico del cazzo,corre tanto ma spesso alla cazzo pure lui. Voto : 5
SEEDORF : serata da culone del cazzo. I colpi di tacco se li ficcasse su per il tafanario! Voto : 5
RONALDINHO : primo tempo a pensare alla figa,secondo tempo a protestare. Bella ammonizione cogliona. Voto : 5
BORRIELLO : una merda nel deserto. Voto : 4
(INZAGHI : ha due occasioni e le sbaglia. Voto : 5)
LEONARDO : ma va a cagare...Voto : 2
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
huauhuhahuauauahua.....
- Milk
- Storico dell'impulso
Thiago Silva è talmente forte che oramai nelle ultime partite va avanti con una spavalderia incredibile! 
Anche contro il Napoli lo vedevi che saliva incontrastato in attacco. Fa reparto da solo.
Il resto della difesa ( con la pace di pochissimi del Milan ) l'hanno presa da Thriller di M.Jackson.

Anche contro il Napoli lo vedevi che saliva incontrastato in attacco. Fa reparto da solo.
Il resto della difesa ( con la pace di pochissimi del Milan ) l'hanno presa da Thriller di M.Jackson.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sando che ci fai qui dentro??????!!!!! Vuoi una purga?sandocan19 ha scritto:huauhuhahuauauahua.....

(I. Welsh)
(I. Welsh)