Ahahah, bisogna dirglielo che di bidoni ne avevate solo uno da sbolognare.Paperinik ha scritto:
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Abituatevi a queste notizie, ormai il mercato dura tutto l'anno. Si dice che dopo Zanetti e Marchionni anche Camoranesi potrebbe approdare in viola in un vorticoso giro di scambi.
Non si esclude neanche un possibile ritorno di Melo.

Non si esclude neanche un possibile ritorno di Melo.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Oh mamma mia, l'intervista l'avevo solo letta, ma vederla e' ancora meglio.
Senza parole:
Senza parole:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
metti che per qualche caso della vita dio non ti stia propriamente simpaticoEl Diablo ha scritto:Che c'entra la libertà d'espressione con il bestemmiare?Lonewolf ha scritto:Bestemmie: Non potete vietarle!
08:51 del 24 marzo
Scoppia la polemica.
"Non potete vietare le bestemmie".
Il sindacato mondiale dei calciatori: "Violata la libertà d'espressione".
(Repubblica)

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Già...ho letto anche che, dopo la partenza di Prandelli, Vargas, Gilardino, Jovetic, Frey, Lijajic e Montolivo, la Giuve ha siglato un accordo con il Comune per il Ponte Vecchio in prestito secco, per Piazzale michelangelo in comproprietà con diritto di riscatto e per il Duomo.
Nel pacchetto ci sono compresi anche il Ciuffi, lo Scheggi, il Bar Marisa, Elvis, 5 palloni Reebook del 1999 di cui uno sgonfio, il cappellino del Dati, un poster di Felice Evacuo a grandezza naturale e il pennone di Maratona con la bandiera compresa..si tratta anche per la comproprietà dei pali delle porte.
Da una radio locale ho sentito invece che Messi e Ronaldo vengono in cambio di Pasqual e Gobbi, Drogba vuole solo la Fiorentina e Robben è atteso alle visite mediche ma è in ritardo perché è bloccato sui viali a Firenze, in cambio di metà Santana e 1/4 di Donadel.
Ma bruttogobb ancora non l'ha capito che siamo una SQUADRA e non un supermercato? Questi paian le vecchiette che guardano i depliant della Coop e vengano a far la spesa da noi...
Nel pacchetto ci sono compresi anche il Ciuffi, lo Scheggi, il Bar Marisa, Elvis, 5 palloni Reebook del 1999 di cui uno sgonfio, il cappellino del Dati, un poster di Felice Evacuo a grandezza naturale e il pennone di Maratona con la bandiera compresa..si tratta anche per la comproprietà dei pali delle porte.
Da una radio locale ho sentito invece che Messi e Ronaldo vengono in cambio di Pasqual e Gobbi, Drogba vuole solo la Fiorentina e Robben è atteso alle visite mediche ma è in ritardo perché è bloccato sui viali a Firenze, in cambio di metà Santana e 1/4 di Donadel.
Ma bruttogobb ancora non l'ha capito che siamo una SQUADRA e non un supermercato? Questi paian le vecchiette che guardano i depliant della Coop e vengano a far la spesa da noi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
ehehehe.... ma sto hugh grant (o come si scrive..) è un busone? non era quello beccato qualche anno fa con una zoccola inguardabile nei dintorni di hollywood boulevard a LA? Acc.. Come mai lo sa solo bettega che è busone?Capitanvideo ha scritto:Oh mamma mia, l'intervista l'avevo solo letta, ma vederla e' ancora meglio.
Senza parole:

Io voglio fare il giornalista sportivo.. pensa la risposta "dopo lapo credevo che in juventus certe cose fossero abbastanza libere.." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... cmq.. poraccio quel giornalista.. faceva solo il suo mestiere!!!!
Rico
Disclaimer (cazzi miei )on
Papero ma lo sai che per la prima volta in vita mia verrò a firenze sto we? Consigli su dove magnare?
(cazzi miei off)
Papero ma lo sai che per la prima volta in vita mia verrò a firenze sto we? Consigli su dove magnare?

(cazzi miei off)
-
- Storico dell'impulso
Tiè papero, la nuova Juve.
Buffon, Dani Alves, Chiellini, Juan, Vargas, Sissoko, Montolivo, Marchisio, Jovetic, Diego, Gilardino.

Buffon, Dani Alves, Chiellini, Juan, Vargas, Sissoko, Montolivo, Marchisio, Jovetic, Diego, Gilardino.

va sereno che sono pure recidivi.. dopo il pacco dell'anno Felipe Melo ci ritentano!!!Paperinik ha scritto: Ma bruttogobb ancora non l'ha capito che siamo una SQUADRA e non un supermercato? Questi paian le vecchiette che guardano i depliant della Coop e vengano a far la spesa da noi...

Girategli Felipe!!

Rico
mettila da parte!!!tiffany rayne ha scritto:Tiè papero, la nuova Juve.
io dico che sono corretti 3/11 di formazione.
Rico
-
- Storico dell'impulso
Basta scherzare.
Di solito le cose che scrivono i giornali sul mercato calcistico al 95% non si realizzano, quindi se vengono allo scoperto è meglio per i tifosi della Fiorentina.
D'altronde Tuttosport è lo stesso giornale che questa estate strepitava titoli strabilianti sulla forza della nuova Juve guidata da Ferrara verso luminosi traguardi. Poi a gennaio hanno detto che Ferrara era la rovina della Juve. La stessa cosa che dicevano su Ranieri.
Di solito le cose che scrivono i giornali sul mercato calcistico al 95% non si realizzano, quindi se vengono allo scoperto è meglio per i tifosi della Fiorentina.
D'altronde Tuttosport è lo stesso giornale che questa estate strepitava titoli strabilianti sulla forza della nuova Juve guidata da Ferrara verso luminosi traguardi. Poi a gennaio hanno detto che Ferrara era la rovina della Juve. La stessa cosa che dicevano su Ranieri.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La giuve del prossimo anno:
viewtopic.php?p=1083164#p1083164
viewtopic.php?p=1083164#p1083164
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Proprio a me simili quesiti?Mr. Viz ha scritto:Disclaimer (cazzi miei )on
(cazzi miei off)

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Papero tu giochi alla SNAI et similia ?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
di Federico Ferri me ne fotterei pure io,a prescindere,ma Bettega è sempre stato,è e resterà uno bifolco. Non serve aspettare l'anno prossimo e neppure quello dopo,basta quello che ha fatto in passato. Tra le altre cose,ricordo come fosse ieri,lui e il resto della triade a Bologna,quando il tubercoloso si alzò in piedi e rivolto al pubblico fece il gesto delle orecchie per provocare...tiffany rayne ha scritto:Nel panorama calcistico italiano dirigenti simpatici e capaci non esistono, almeno a prima vista. Molti sono stronzi e anche incapaci.
Niente di nuovo sotto il sole. Bettega andrà giudicato il prossimo anno se sarà lui a prendere le decisioni tecniche. Poi non mi metto certo a piangere se tratta male Federico Ferri.
Mi è sempre stato sul culo,non ci posso fare niente...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)