[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31966 Messaggio da tiffany rayne »

Milk ha scritto:A parte che la Salernitana si salvi. :P
A parte questo, hai ragione. Comunque questa sera ha preso tre pali contro la capolista Lecce perdendo solo per un errore clamoroso di un suo difensore che ha lanciato Di Michele solo davanti alla porta. L'ex della Salernitana questa volta non sbaglia (evidentemente non aveva scommesso sul pareggio, controlliamo il difensore della Salernitana) :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31967 Messaggio da Milk »

:-D

L'ombra del calcioscommesse oramai aleggia su moltissime partite.

Si parlava di una partita di A Chievo - Catania 1-1.
Ho letto di alcune partite di B ma non ricordo quali.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... lare%C2%BB

La cosa che ti fa incazzare è quando perdi le scommesse per una squadra...
poi, il giorno dopo, leggi sui giornali che si parla di illeciti ed allora ti mangi le dita fino ai gomiti! :crash:

:furioso:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31968 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Fino a che la seria A (per non parlare della B...) sarà a 20 squadre sciacqueranno nelle "combine" : a 10 partite dal termine per troppe squadre il campionato non ha più significato...

A 16 squadre dovrebbe essere, con quattro retrocessioni ogni stagione in pratica Chievo, Catania, Bologna e Udinese sarebbero votate alla B quest'anno, salvo giocarsela alla morte...altro che pareggini....

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#31969 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Voglio Sassuolo, Grosseto e Cittadella in A :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31970 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Bravo Toro battuto l'Ascoli può puntare anche alla promozione diretta.

Classifica

Lecce 55
Cesena 51
Sassuolo 50
Brescia 48
Grosseto 48
Torino 47
Cittadella 46
Ancona 45
Empoli 44
Modena 43
Crotone 41
Ascoli 40
Albinoleffe 40
Vicenza 39
Triestina 39
Frosinone 39
Piacenza 38
Padova 37
Gallipoli 37
Reggina 36
Mantova 34
Salernitana 16

Torneo piu' equilibrato del solito e di solito la B è molto equilibrata. Può ancora succedere di tutto.
Azz.....lo so che vuoi i 6 punti facili il prossimo anno, ma io mi tocco i maroni.

Cmq la partita migliore che abbiamo fatto quest'anno. QUindi la prossima a Reggio le buschiamo alla grande.
Devo aumentare la scommessa-cabala. Sto andando in rovina.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31971 Messaggio da Capitanvideo »

Frank_Buzzurro ha scritto:Voglio Sassuolo, Grosseto e Cittadella in A :-D
Il Lecce ormai e' imprendibile. Scegline solo due :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31972 Messaggio da Mr. G »

Napoli - Inviato d'eccezione giovedì al San Paolo per Napoli-Juventus. Ci sarà la corrispondente della BBC Radio, Emma Wallis che conferma la sua presenza ai microfoni di Marte Sport Live: "Ho già visto questa partita due anni fa, gli azzurri vinsero 3-1. Magari si ripete. Devo realizzare un servizio sulla decadenza della Juve dopo la sconfitta con il Fulham, ma mi concentrerò anche sul progetto di De Laurentiis. Sta facendo davvero bene. Mi auguro sia una bella partita".

---

Gargano nel mirino del Bayer Leverkusen: pronta una mega-offerta
Secondo quanto affermano alcuni rumors tedeschi il Bayer Leverkusen avrebbe individuato in Walter Gargano uno dei prossimi acquisti del calciomercato estivo. Pur essendo blindato da un contratto di recente firma pare che il club di Leverkusen voglia comunque tentare un'offerta superiore ai 15 milioni di euro.
napolipress

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31973 Messaggio da Lonewolf »

Bestemmie: Non potete vietarle!

08:51 del 24 marzo

Scoppia la polemica.
"Non potete vietare le bestemmie".
Il sindacato mondiale dei calciatori: "Violata la libertà d'espressione".
(Repubblica)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31974 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Capitanvideo ha scritto:
Il Lecce ormai e' imprendibile. Scegline solo due :lol:
Ok allora Cittadella perchè avrei un'altra città con partite di serie A vicino a casa e Grosseto perchè ci sono affezionato per motivi molto maturi (su FIFA l'ho portato dalla B alla Champions) :-D

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31975 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto:Bestemmie: Non potete vietarle!

08:51 del 24 marzo

Scoppia la polemica.
"Non potete vietare le bestemmie".
Il sindacato mondiale dei calciatori: "Violata la libertà d'espressione".
(Repubblica)
cit Steiner74
-------------------------------------
"Mai confondere la libertà d'espressione con la libertà di dire stronzate".

A parte il fatto che le bestemmie sono reato, a prescindere dal gioco del calcio, in Italia.
Poi puoi anche bestemmiare in campo. Dopo ti squalificano.
Anche se mandi a fanculo l'arbitro lo fanno.

cit Giovanni Trapattoni
«Ma se sei un somaro, cosa c'entra Dio?».
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31976 Messaggio da donegal »

In tre, non fanno il numero di spettatori che fa il Cesena (cittadina non molto più grande) : spiacente ma a me le squadrette simpatia senza tradizione e pubblico tanta simpatia non la fanno. Come il Chievo, sulla cui favola bisognerebbe iniziare a discutere, alla luce dei "biscotti" in cui viene regolarmente coinvolto ogni anno, ovvero le partite dove smette inspiegabilmente di giocare.

Considerando che in terza e quarta serie ci sono società che portano allo stadio migliaia di persone ma non possono contare sul commendatore ricco che caccia il danè, io in serie A ci vorrei la Sambenedettese, il Campobasso, il Cosenza, la Ternana....

Ieri sera ero ovviamente allo stadio a vedere il Toro.

Poteva finire in una goleada (cinque occasioni sprecate ed un palo) ma si è vinto solo nel finale : mi sono divertito, non si può non volere bene a questa armata brancaleone vincente allo stesso modo in cui non si poteva non disprezzare il ricco esercito di mercenari perdenti del girone di andata.

Nel frattempo, l'ex nazionale Diana è sempre il peggiore in campo nel Bellinzona, Gruccetta Loviso fa pena, i paracarri difensivi che a Gennaio si sono accasati in serie A o fanno disastri oppure marciscono in panchina. Confido nel potenziale distruttivo (dello spogliatoio) di Snai Di Michele per il finale di stagione leccese.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31977 Messaggio da rico »

donegal ha scritto:

In tre, non fanno il numero di spettatori che fa il Cesena (cittadina non molto più grande) : spiacente ma a me le squadrette simpatia senza tradizione e pubblico tanta simpatia non la fanno. Come il Chievo, sulla cui favola bisognerebbe iniziare a discutere, alla luce dei "biscotti" in cui viene regolarmente coinvolto ogni anno, ovvero le partite dove smette inspiegabilmente di giocare.
.
Lascia stare il chievo :-) cioè... qui tutti a parlare di favori arbitrali.. il chievo è la squadra con più torti arbitrali subiti della storia del calcio! senza se e senza ma.. il rigore negato contro l'inter? il gol annullato contro il milan? il rigore negato domenica? In pratica subiscono da uno a due torti gravo ogni domenica!!! su su...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31978 Messaggio da Frank_Buzzurro »

donegal ha scritto:

Considerando che in terza e quarta serie ci sono società che portano allo stadio migliaia di persone ma non possono contare sul commendatore ricco che caccia il danè, io in serie A ci vorrei la Sambenedettese, il Campobasso, il Cosenza, la Ternana....

.
Vabbè Donegal dicevo per scherzare. So anche io che da un punto di vista di bacini di utenza, spettatori e livello medio quelle squadre in A sarebbero un dramma. Però mi fanno simpatia (intendo proprio quelle tre squadre in sè, non in quanto espressione di realtà di provincia ecc.) ed è divertente pensarle in A a fronteggiare e magari battere le big. Tutto qua. Anche il Lecce mi fa simpatia, ma scrivere "voglio il Lecce in A" non avrebbe avuto lo stesso effetto :-D

Per il Chievo penso che nessuni parli più di favola. Per lo meno sarebbe stupido farlo ancora a quasi 10 anni dalla prima promozione. Ormai sono una realtà importante del calcio italiano. Sui biscotti, non mi sembra che siano gli unici a farli.

P.S. Buona corsa per la promozione :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31979 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:
Ieri sera ero ovviamente allo stadio a vedere il Toro.

Poteva finire in una goleada (cinque occasioni sprecate ed un palo) ma si è vinto solo nel finale : mi sono divertito, non si può non volere bene a questa armata brancaleone vincente allo stesso modo in cui non si poteva non disprezzare il ricco esercito di mercenari perdenti del girone di andata.

Nel frattempo, l'ex nazionale Diana è sempre il peggiore in campo nel Bellinzona, Gruccetta Loviso fa pena, i paracarri difensivi che a Gennaio si sono accasati in serie A o fanno disastri oppure marciscono in panchina. Confido nel potenziale distruttivo (dello spogliatoio) di Snai Di Michele per il finale di stagione leccese.
Ti quoto.
Andando allo stadio almeno ti sei risparmiato Pregnolato che ha speso lodi per l'Ascoli per tutti i 95 minuti.

Alcuni degli ex purtroppo ce li ritroveremo in estate, visti i contratti pluriennali.
Diana, per esempio, e' ormai un idolo al Bellinzona. Riesce ad essere il peggiore in campo in una squadra paragonabile alla nostra C2.
Anche Di Michele lo abbiamo ancora sul groppone, ma spero faccia bene al Lecce (ieri ha siglato il gol vittoria) in modo che facciano la pazzia di riscattarlo.
Tutti gli altri stanno facendo schifo come facevano da noi. Elvis ha segnato un gol, Zanetti ha giocato due partite poi l'hanno messo a fare le pulizie ai cessi gli altri desaparecidos.
Pensavo fosse l'aria di Torino a fargli male, invece sono proprio dei brocchi bolliti e molti a fine carriera.
Il Toro di Petrachi almeno ha le palle. Scarponari (ma nemmeno tanto), che corrono e lottano.
Cmq Barusso lo vorrei anche il prossimo anno. Una bestia feroce :blowkiss:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31980 Messaggio da Milk »

:P

Fenomenale! Un golazo!

http://www.corrieredellosport.it/video/ ... del+secolo

E' proprio vero che i gol migliori sono quelli fatti senza pensarci molto... tira come ti viene!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”