pensavo mettessi medel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
davvero una partita con i controfiocchi, gli usa comunque hanno davvero una marcia in più data dal loro patriottismo oltre misura... cazzo si dannavano nell'ultimo quarto d'oraanxxur ha scritto:Belgio - USA come partita è stata abbastanza sgangherata, ma forse la più avvincente.NYX ha scritto:siamo ormai alla fine... la partita più bella che avete visto?
per me assurdo a dirlo, sarà anche per questioni di cuore, ma la prima partita dell'Italia contro l'inghilterra è stata davvero bella, capovolgimenti di fronte continui e ritmo sostenuto della gara.
Altra bella partita Belgio-USA dopo i tempi regolamentari la partita era diventata un inferno
@Masu: Ah questa roba qua? Non me n'ero accortotheinvoker ha scritto:Nessuno juventino in finale mentre ce ne sono 2 della Sampdoria (Romero e Mustafi) e della lazio (Klose e Biglia) che a sto punto diventano la favorite del prossimo campionato,giusto?Lonewolf ha scritto:Ma sbaglio o non c'è nessun juventino in semifinale?
è perchè la curiosità era sulla Juve e non sul Sassuolo?Lonewolf ha scritto:@Masu: Ah questa roba qua? Non me n'ero accortotheinvoker ha scritto:Nessuno juventino in finale mentre ce ne sono 2 della Sampdoria (Romero e Mustafi) e della lazio (Klose e Biglia) che a sto punto diventano la favorite del prossimo campionato,giusto?Lonewolf ha scritto:Ma sbaglio o non c'è nessun juventino in semifinale?![]()
Allora, io risottolineo l'osservazione che era puramente di cazzeggio, ma vedo che Invoker è partito subito alla carica. Ovvio che non significa un cazzo che non ci sia nessuno juventino tra le prime 4 nazionali del mondo (non solo tra le prime due, furbacchione...mi fai la cresta sulle nazionali), però lo segnalavo come una mera curiosità.
Sorvolo sulla matematica certezza che se Pogba avesse vinto il mondiale, tutte le falangi gobbe l'avrebbero sottolineato in ogni dove, diventando di colpo tutti transalpini.
Noi col solo De Jong potremmo raggiungere il terzo posto...Masuka ha scritto:la roma aveva 4 giocatori in nazionale.
de rossi e torosidis fatti fuori dal costa rica.
maicon non gioca e pjanic uscito al primo turno
mi sa che retrocediamo quest'anno
L'Argentina di Italia '90 la ricordiamo tutti perché ci buttò fuori in semifinale, ma... Ve lo ricordate come andò a finire?Roberto Melone ha scritto:La Germania per me ha qualcosa in più, specie nel gioco di squadra, ma mi aspetto di tutto, l'Argentina si è dimostrata squadra tosta, penso forse la miglior difesa del torneo. Se da un lato la generazione di fenomeni tedeschi merita la coppa, dall'altro mi roderebbe il culo se la Germania ci raggiungesse nella classifica di titoli mondiali vinti. Certo che l'Argentina non mi stia poi così simpatica (non dimenticherò mai Italia 90).
Feghouli (sembra il nome di una pillola lassativa) al mondiale mi è piaciuto molto: tecnica, grinta e faccia tosta (tutte caratteristiche di Taarabt, che costerebbe meno