Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Feticisti del piede?

#3196 Messaggio da TeNz »

Juan Burrasca ha scritto: Prima scrivi che è il top e poi critichi le scelte delle modelle?
si.
Juan Burrasca ha scritto: E poi ben venga l'abbinamento lolita + foot fetish quando d'estate vedi la gran parte delle ragazze che anche a 30 gradi all'ombra si ostinano a mettersi gli anfibi...
sarà che mi piacciono le ragazze gotiche o con un look alternativo ma allo stesso tempo non mi piacciono le teenagers.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3197 Messaggio da eterosessualo »

Footpunkz è teoricamente interessante ma c'è troppa aria di teen per i miei gusti (e si nota anche nelle estremità stesse).

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3201 Messaggio da eterosessualo »

Four is meglio che two :wink:
Immagine
Immagine

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3203 Messaggio da eterosessualo »

Ieri "dediche" a Charley Chase in versione footjobbosa.
Qui http://crocotube.com/videos/charley-cha ... -her-feet/ nonostante lei sia un po' distratta (polverina?) e il tizio si smanetti sin troppo, mostra una tecnica che adoro, a piante passate sul pane, e venuta (a dita dei piedi disposte "aperte") e post-venuta (con self sucking) sono molto buoni.
In questa scena hard per Foot Fetish Daily invece mi piace molto all'inizio, quando denuda i discreti piedi e le notevoli tette (peccato si schermisca quando il partner fa per baciargliele e poi non ci si torni più su; con un'altra tettuta, Victoria Rae Black, c'era stata l'intelligenza di metterci dello spagnolamento), poi si sta tra le normali cose di queste scene (il partner che le ciuccia i piedi, posizioni di sesso vaginale con piedi in vista... se si è ingrifati può andare) e parti più eccitanti (le dita sulla cappella). Enjoy http://www.xvideos.com/video8345228/cha ... e_hardcore

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3206 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto: Immagine
Ma è Cindy Hope?
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Curmin99
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3208 Messaggio da Curmin99 »

zaqqaz ha scritto:Immagine
Missy stone!
Sogno sempre un suo ritorno!
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3209 Messaggio da eterosessualo »

Feticisti, fatevi un favore e guardate la scena hard di Sabrina Banks per Foot Fetish Daily.
La ragazza (19enne...) ha delle estremità, o meglio delle piante che mi fanno ammattire -giovani, rosee, lisce e tondeggianti- e trova qui un partner preso benissimo, che glieli mangerebbe, oltre a scoparla e pomparglielo in bocca con forza -probabile che l'avrebbe pure sodomizzata volentieri, dato che a un certo punto sembra quasi metterglielo lì e più avanti ci infila un dito; tra l'altro la Banks ha anche un sedere da paura, come si vede nel "Meet" per FFD che avevo segnalato pagine fa-. Memorabile -e purtroppo raro in questo tipo di scene- il passaggio verso l'inizio con un piede di lei condiviso dalle bocche dei due. Leggermente troppo agitata come scena per i miei gusti, e si conclude con una semplice venuta sui dorsi, ma per essere una scena hard di FFD è sopra la media. Enjoy http://powvideo.net/a11z89k3enx0

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3210 Messaggio da boss84 »

Non ci voglio credere :o :bleh:

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”