Lonewolf ha scritto:Bella partita e risultato più che giusto. Entrambe le squadre avrebbero potuto vincere,ma sarebbe stato onestamente ingiusto. Il Milan ha giocato con grande generosità,ma non è servito. Un unico appunto da fare : cazzo,potevano butarsi un pò di più in area,visto che con il complotto in atto contro gli onesti si poteva avere il tanto sospirato rigore...
visto ora la moviola tranquillo lupo che inzaghi c'ha provato eccome!!! e non gli è andata nemmeno troppo male visto che non si è nemmeno preso il giallo sacrosanto per simulazione.. Cmq.. ancora meno uno.. e sabato roma inter!!! sarà un campionato tirato fino alla fine!!!
giampaolo pozzo ha scritto:secondo me Messi è forte ma non è il migliore in fase offensiva in questo momento
Ecco la mia attuale triade: Messi, C. Ronaldo, Rooney.
Il Rooney di quest'anno è spettacolare, francamente non mi aspettavo di vederlo su questi livelli. Intendiamoci, ottimo calciatore ma prima di quest'anno non lo consideravo un fuoriclasse assoluto.
Barcellona? io non ho mai visto in vita mia una squadra fare una partita come il barcellona contro l'inter al camp nou!! e mancavano messi e ibra al di la del bene e del male!!! quelli fanno un'altro sport (come direbbe guido meda..)
Mettici Messi.. fai presto a capire che, nella normalità, non ce n'è per nessuno!!
tiffany rayne ha scritto:Nel calcio puoi essere un fenomeno ma senza una squadra di un certo livello non vinci un bel niente e fai anche brutta figura.
A meno che non fai di nome Diego Armando.
Eppure al suo arrivo a Napoli ebbe i suoi problemi con una squadra ancora in formazione. Quel Napoli del 1984-85 alla fine del girone d'andata era dodicesimo in un campionato di sedici squadre.
giampaolo pozzo ha scritto:
Ecco la mia attuale triade: Messi, C. Ronaldo, Rooney.
Il Rooney di quest'anno è spettacolare, francamente non mi aspettavo di vederlo su questi livelli. Intendiamoci, ottimo calciatore ma prima di quest'anno non lo consideravo un fuoriclasse assoluto.
condivido al 100%... la differenza tra questi tre la fa proprio la squadra!! e li.. il barça è di un'altra categoria rispetto a real e utd!!!
sono d'accordo con te Tiffany Rooney quest'anno è fenomenale anche se io sono 2 o 3 anni che dico che lui è veramente forte solo che era oscurato da C.Ronaldo il quale riceveva tutti i palloni però la mia triade sarebbe un'attimo più offensiva C.Ronaldo Drogba Rooney niente da togliere a Messi
tiffany rayne ha scritto:Nel calcio puoi essere un fenomeno ma senza una squadra di un certo livello non vinci un bel niente e fai anche brutta figura.
Eppure al suo arrivo a Napoli ebbe i suoi problemi con una squadra ancora in formazione. Quel Napoli del 1984-85 alla fine del girone d'andata era dodicesimo in un campionato di sedici squadre.
Però Tiff...Non ho mai visto nessuno vincere le partite da solo come faceva Maradona. Mi ricordo un quarto di finale Argentina-Brasile con un'Argentina scarsetta, messa male in campo e dominata dai verdeoro. E poi...tac. Colpo di genio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
giampaolo pozzo ha scritto:sono d'accordo con te Tiffany Rooney quest'anno è fenomenale anche se io sono 2 o 3 anni che dico che lui è veramente forte solo che era oscurato da C.Ronaldo il quale riceveva tutti i palloni però la mia triade sarebbe un'attimo più offensiva C.Ronaldo Drogba Rooney niente da togliere a Messi
Il mio non era un tridente da mettere in campo, non è detto che questi tre (Messi, Ronaldo, Rooney) giocando insieme siano piu' efficienti di un'altro trio meno forte sul piano tecnico ma meglio assortito sul piano tattico.
Quindi mi riferisco al valore assoluto dei calciatori, con tutto il rispetto Messi è molto piu' forte di Drogba.
io sinceramente Messi e C.Ronaldo non le classifico come punte poi secondo me fra il tuo tridente e il mio sono 4 giocatori allo stesso livello perchè la velocità di Drogba è impressionante come il suo fiuto del gol e la potenza di tiro
Però Tiff...Non ho mai visto nessuno vincere le partite da solo come faceva Maradona. Mi ricordo un quarto di finale Argentina-Brasile con un'Argentina scarsetta, messa male in campo e dominata dai verdeoro. E poi...tac. Colpo di genio.
Colpo di genio perchè c'era Caniggia capace di fare gol, quell'Argentina è stata molto sottovalutata. Sul piano tecnico tolto Maradona era poca cosa ma Bilardo aveva costruito la squadra proprio in funzione di Maradona che nel 1990 non era al massimo della condizione fisica.
Quindi squadra molto difensiva e molto bloccata che in avanti sperava nelle giocate vincenti di Maradona, in questa maniera eliminò squadre come Jugoslavia e Italia facendole giocare male e in finale ha perso con la Germania solo per un rigore che non c'era dopo aver bloccato anche i tedeschi.
Quindi non direi messa male in campo ma solo conscia della sua debolezza e cosi facendo rischiò di vincere il mondiale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
col culo che hanno,si rompe prima delle semifinali...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)