[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#3181 Messaggio da Il Fede »

Zio ma te ti riferisci a questo spettacolo qua? Davvero c'è bisogno che qualcuno ti spieghi che Grillo stava prendendo per il culo (o criticando ferocemente, vedi te) la Polizia che usa metodi violenti e non i marocchini? Te saresti quello che vorrebbe discutere di politica? :lol:

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3182 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:
visto che richiami gli errori di tutti e la sana consapevolezza della propria coerenza, sai che sono ancora in attesa dell'ndignazione dei votanti del M5S quando Grillo usò termini analoghi per definire gli zingari, che " Entrano nei nostri sacri confini e sono un pericolo per i nostri anziani"? quando a sassuolo disse: "Però vuoi dare una passatina a un marocchino che rompe i coglioni? Lo prendi, lo carichi in macchina, senza che ti veda nessuno, lo porti un po' in caserma e gli dai due schiaffetti".

io attendo fiducioso.
A me basta che la campagna elettorale e il programma del M5S non sia basato sul razzismo e che il corpo del movimento non si basi su leggi rivolte a denigrare quella o quell'altra categoria. Cosa che fino a ora non mi pare di vedere. Se poi Grillo ha parlato male degli zingari o ha detto cose fuori luogo sono cazzi suoi. Come ho detto di là, di Grillo e di casaleggio a me non importa niente. Oltretutto rimane da capire quali fossero i toni delle parole che riporti. Ho sentito Grillo parlar male delle donne in modo pure disgustoso, peccato che intendesse evidenziare la sfiga degli uomini che usano violenza (se vuoi posto un esempio). Da una parte c'è chi critica e nemmeno capisce quello che sente, dall'altra chi fa finta di non capire per ribaltare frittate. Vedi te.
scusa Fede, ma questa risposta l'avrebbe potuto dare anche un leghista.

per quanto invece riguarda la tua ultima osservazione su di me, cioè l'essere considerato uno che ribalta le cose, credo invece che il mio intervento fosse piuttosto un invito a fare pulizia in casa propria prima di guardare in casa degli altri.
so bene cosa dico e quanto latente e sottile sia un plauso razzista dietro per es. la difesa del lavoro agli italiani rispetto agli extracomunitari.
così come so quanto sia sottile la tentazione di difendere una società interraziale salvo poi provare fastidio se la vicina è filippina e ha montato un enorme crocefisso sulla porta di casa.

ripeto: prima di scandalizzarti per le cazzate di accordi elettorali degli altri, controlla il tuo guru M5S quante ne dice e prendi le distanze. solo dopo potrai darti patente di coerenza morale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3183 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:Zio ma te ti riferisci a questo spettacolo qua? Davvero c'è bisogno che qualcuno ti spieghi che Grillo stava prendendo per il culo (o criticando ferocemente, vedi te) la Polizia che usa metodi violenti e non i marocchini? Te saresti quello che vorrebbe discutere di politica? :lol:

certo fede, sono io quello che fraintende i discorsi.
don't worry.
ce n'è un altro che viene sempre frainteso....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3184 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: certo fede, sono io quello che fraintende i discorsi.
don't worry.
Vorrei sapere se ti riferivi a questo spettacolo che ho postato oppure no, senza vittimismi. Se ti riferivi a questo basta che ammetti di aver detto una cazzata, non finirà il mondo. Se diversamente vuoi dimostrare che Grillo ha detto una cosa in stile Lega non c'è molto da aggiungere, basta ascoltare e vedere e anche un bambino di 10 arriva a capire che la differenza è sostanziale.

L'altro che intendi tu guardacaso viene frainteso all'incontrario...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3185 Messaggio da Fred Connelly »

alex1jd1 ha scritto:esiste anche il reato di istigazione all'odio razziale
Reato per il quale diversi leghisti sono stati condannati in via definitiva.
hoover ha scritto:Sicuro che Calderoli serve da parafulmine,peró il giochino non puó e non deve essere gratis. Deve essere espulso al volo,sennó é troppo semplice...ti giochi la carta bassa e poi rimane nel mazzo.
Il posto di vice presidente del Senato lasciato da Calderoli sarebbe una di quelle cose che ci farebbe apparire come un paese quasi normale.
Il Fede ha scritto:A me fanno anche specie i colleghi dei leghisti che fanno finta di essere indignati e si dissociano (tipo la Carfagna e il resto del PDL): ci hanno lavorato insieme per svariati anni, perché adesso chiedono le dimissioni di Calderoli? Calderoli dice adesso le stesse cose che diceva anche prima, quindi davvero non capisco.
Si chiama ipocrisia ed è la qualità che ogni politico ha in misura minore o maggiore.
zio ha scritto:a quel tempo non era una offesa chiamare negro un nero.
La parola in sè non è un'offesa. http://it.wikipedia.org/wiki/Negro E' un po' come definire caucasico un tedesco da 10 generazioni.
La si legge in certi testi scientifici, magari un po' datati (o magari la usano ancora, questo non lo so).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da Il Fede »

Immagine

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3187 Messaggio da PatBateman »

Se Sostituisci MAFIA alla parola CASA ottieni la visione dell'Occidentale Medio.
sfascio cose, meno gente.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3188 Messaggio da rufus t »

certo che considerare le repubbliche baltiche paesi di scarso interesse è da ignoranti proprio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3189 Messaggio da zio »

Fred Connelly ha scritto:
zio ha scritto:a quel tempo non era una offesa chiamare negro un nero.
La parola in sè non è un'offesa. http://it.wikipedia.org/wiki/Negro E' un po' come definire caucasico un tedesco da 10 generazioni.
La si legge in certi testi scientifici, magari un po' datati (o magari la usano ancora, questo non lo so).
non devi spiegarmelo.
mi adeguo volentieri all'aggiornamento del termine e del costume.
non come quelli che continuano a dire Negro con l'intenzione di affondare un colpo contro di loro, difendendosi con la difesa della lingua.
pusillanimi.
Ultima modifica di zio il 15/07/2013, 19:11, modificato 1 volta in totale.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3190 Messaggio da zio »

rufus t. firefly ha scritto:certo che considerare le repubbliche baltiche paesi di scarso interesse è da ignoranti proprio...
certo che considerare quell'insieme di luoghi comuni come il riferimento geografico per l'italiano medio mi pare da ignoranti proprio....
p.s. so che tu non lo fai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3191 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto: certo fede, sono io quello che fraintende i discorsi.
don't worry.
Vorrei sapere se ti riferivi a questo spettacolo che ho postato oppure no, senza vittimismi. Se ti riferivi a questo basta che ammetti di aver detto una cazzata, non finirà il mondo. Se diversamente vuoi dimostrare che Grillo ha detto una cosa in stile Lega non c'è molto da aggiungere, basta ascoltare e vedere e anche un bambino di 10 arriva a capire che la differenza è sostanziale.

L'altro che intendi tu guardacaso viene frainteso all'incontrario...
non faccio la vittima Fede.
constato che il nostro guru viene sempre frainteso.
d'altra parte fa il comico. quindi gioca sempre sui doppi sensi.
o no?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3192 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto: non faccio la vittima Fede.
o no?
Grazie della non risposta. :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3193 Messaggio da tiffany rayne »

L'altro bersaglio preferito in questo periodo dai leghisti è Laura Boldrini, siccome non è nera non possono usare verso di lei insulti razzisti ma lo stesso mica ci vanno leggeri.

Immagine

Pura gentaglia. Hanno iniziato dal momento in cui è stata eletta Presidente della Camera e sono in buona compagnia.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... -boldrini/

Nei commenti sotto l'articolo si è palesato un genio che sicuramente vota leghista.

MA GLI ITALIANI CHI LI DIFENDE MONTI LI HA DEPREDATI BERSANI A FATTO FALLIRE UNA BANCA E QUESTA CHE IO NON RICONOSCO VUOLE DIFENDERE I NEGRI I SCOLORITI RUMENI POLACCHI E CON CHE LI MANTENIAMO QUESTA SIGNORA DEVE DIRMI QUANTO PRENDE AL MESE GLI ITALIANI HANNO PERSO IL LAVORO GRAZIE A QUEI BASTARDI INCOMINCIANDO DA AMATO PRODI MONTI E ADESSO QUESTA CI VIENE a dire di questi rom ma pensasse agli italiani ma per questa comunista di merda pensa solo ai zingari mavvafanculo so di essere volgare ma mi viene dal cuore visto che dopo 40 anni di contributi prendo 800 euro al mese e pago irpef che seve per mantenere i vagabondi italiani e i rom siete voi carogne aver fatto che noi si diventasse razzisti e smettetela con la parola fascista non attacca piu' avete rotto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3194 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto: non faccio la vittima Fede.
o no?
Grazie della non risposta. :wink:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05 ... lo/596780/
http://www.beppegrillo.it/2013/05/kabobo_ditalia.html

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3195 Messaggio da Matteone »

tiffany rayne ha scritto:MA GLI ITALIANI CHI LI DIFENDE MONTI LI HA DEPREDATI BERSANI A FATTO FALLIRE UNA BANCA E QUESTA CHE IO NON RICONOSCO VUOLE DIFENDERE I NEGRI I SCOLORITI RUMENI POLACCHI E CON CHE LI MANTENIAMO QUESTA SIGNORA DEVE DIRMI QUANTO PRENDE AL MESE GLI ITALIANI HANNO PERSO IL LAVORO GRAZIE A QUEI BASTARDI INCOMINCIANDO DA AMATO PRODI MONTI E ADESSO QUESTA CI VIENE a dire di questi rom ma pensasse agli italiani ma per questa comunista di merda pensa solo ai zingari mavvafanculo so di essere volgare ma mi viene dal cuore visto che dopo 40 anni di contributi prendo 800 euro al mese e pago irpef che seve per mantenere i vagabondi italiani e i rom siete voi carogne aver fatto che noi si diventasse razzisti e smettetela con la parola fascista non attacca piu' avete rotto
Surrealismo puro.

Se fosse un pezzo comico sarebbe da sbellicarsi, ma purtroppo non lo è..... e non ci resta che piangere!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”