Paperinik ha scritto:Ho visto che se io mando un messaggio a chi non ho fra le amicizie, il messaggio viene spedito al destinatario in una casella "Altro". Ma non è che c'è il rischio che non venga mai letto? Perché dopo quasi 6 giorni ancora non è stato visualizzato...non vengono mandate notifiche?
I programmatori di fb lo fanno apposta per proteggere le zoccole dai loro molestatori o stalker
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Una tipa odiosissima con cui uscivo si deve essere mollata col tipo (fortunato lui) perchè su fb ha tolto la foto di loro due e ha messo una foto bella provocante di lei a letto con i capelli tutti scombussolati...praticamente la visuale che si avrebbe nella posizione classica uomo sopra donna sotto. Stanno giungendo frotte di arrapati, poveri ignari di quello che gli accadrà...
Come la vedono loro
Cosa si nasconde dietro...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Umberto Eco spara a zero: "Internet è la patria degli scemi del villaggio"
Lo scrittore massacra i social e tutti quelli che li frequentano. Un'uscita infelice che ci affibbia il titolo di "scemi del villaggio"
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Di solito venivano subito messi a tacere, ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel"
manigliasferica ha scritto:Umberto Eco spara a zero: "Internet è la patria degli scemi del villaggio"
Lo scrittore massacra i social e tutti quelli che li frequentano. Un'uscita infelice che ci affibbia il titolo di "scemi del villaggio"
"I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Di solito venivano subito messi a tacere, ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel"
Non mi sento di oppormi stoicamente a questa dichiarazione.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ho postato un commento ad una notizia su feisbuk e in mezz'ora ho ricevuto 75 like e decine di commenti di chi ha apprezzato..come primo post non c'è male...magari per qualcuno non saranno chissà cosa ma sono rimasto un po' sorpreso...ora vado a spulciare se mi ha likato o risposo qualche gnokka così vado a letto felice
Edit
cazz sono a 89..na strage
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Facebook e' un nutritore di ego pazzesco.
credo che sia un asptto ben spiegato dalla sensazione del papero.
la figata e' quando posti un comment ad una notizia, ma sei "fuori dal coro" o comunque "non allineat" (capita spesso a me se si parla di Cina ad esempio).
E quando ti becchi I like e gente che ti supporta, non puoi restare indifferente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Quanti ne conosco di tossici...la cosa bella, quando li conosci anche fuori da facebook, è rapportare le puttanate che scrivono con la loro vita reale. Tipo l'ultrà di calcio in stiel Ivan il serbo, il trombatore, lo sterminatore di extranegri, l'espertone musicale ecc.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!