dylan dog si è scopato chiunque ( memorabile il numero in cui si scopa la donna-mostro ) prob. anche silviona
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:dylan dog si è scopato chiunque ( memorabile il numero in cui si scopa la donna-mostro ) prob. anche silviona
Maddai? Quel ragazzo non ha più ritegno Io ero gran fan di DD più o meno fino al numero 100 poi mi ha cominciato ad annoiare. Qual'è il numero dove si scopa la silvia79 (donna mostro) che provo a recuperarlo
io dicevo solo che dylan si è scopato veramente di tutto citando ad esempio la donna-mostro mica facevo paragoni...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
si lei vuole fare vedere i piedi ma non sono il suo pezzo forte...pensate invece se inizia a mostrare un po' il pelo alzandosi la minigonna sotto i portici della sua città ...a me piacerebbe