[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31786 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:Sempre riguardo alla partita Fulham-Juve di ieri sera, notare cosa c'e' sulla destra, tra i tifosi inglesi 8)
Immagine
Di questi tempi bisogna accontentarsi, gira voce che domani per Modena-Torino ci saranno molte bandiere bianconere.

Per alcuni il vecchio detto mal comune mezzo gaudio non passa mai di moda. :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31787 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Di questi tempi bisogna accontentarsi, gira voce che domani per Modena-Torino ci saranno molte bandiere bianconere.

Per alcuni il vecchio detto mal comune mezzo gaudio non passa mai di moda. :lol:
Dai, voi soffrite di piu', ammettilo.
Noi probabilmente riusciremo a battere il nostro record negativo storico (12esimi in B), ma tutto diventa sopportabile con le perle che ci donate da Ottobre 2009.

Tanto piu' che tornare in A con questo presidente significherebbe retrocedere l'anno dopo. Quindi mi godo questo periodo di transizione con le vostre disfatte :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31788 Messaggio da tiffany rayne »

Io tifo per il Toro, deve tornare in serie A. Vuoi mettere il piacere di battervi in uno scontro diretto?

Francamente vi accontentate di poco.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31789 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Io tifo per il Toro, deve tornare in serie A. Vuoi mettere il piacere di battervi in uno scontro diretto?

Francamente vi accontentate di poco.
Rigiri il coltello (affilato) nella piaga.

Per come siete disastrati quest'anno, con la squadra del 2008 (quella di Novellino), avremmo potuto toglierci delle soddisfa, anche nei derby.

Per una volta che siete in un brutto periodo, non essere presenti per approfittarne e' deprimente, e non fanculizzero' mai abbastanza Cairo per questo.

Fattostà che voi continuate imperterriti a prendere ceffoni da ogni longitudine, e questo allieta le mie giornate piu' di quanto tu possa pensare.

Si, mi accontento di poco. Ma il segreto della felicità e' proprio questo.

Ora vado a fare le mie due solite scommesse cabala: vittoria Juve e sconfitta Toro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31790 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
vertigoblu ha scritto:si ma te e tiffy siete "gobbi buoni"... :)
Beh, io in realta' sono sampdoriano per fede calcistica, per cui il ''gobbo'' lo prendo come un'offesa.

:)
scusa allora tifa samp e non mischiarti con quei gobbacci... :-D
Si ma tu perchè ti interessi alla Juve?, non mischiarti coi gobbacci. :-D

Ma che ognuno deve limitarsi a scrivere della propria squadra? in tal caso fatevi i cazzi vostri e non nominate il nome di Del Piero invano. Miscredenti. :motosega: :wink:
mai nominato quel bidonaccio :-D ,rischiai anche di esser smollato seduta stante da quella gobbastra della mia ragazza,perchè non comprese il mio raffinato spirito goliardico,quando disegnai sul suo poster del pinturicchione un cazzone con l'uniposca che gli trapanava i timpani da parte a parte.ancora non capisco come abbia potuto prendersela così tanto e non gioire assieme a me del mio humor anglosassone...

cmq io cercavo solo di redimere husker... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

}}Tristan
Bannato
Bannato

#31791 Messaggio da }}Tristan »

segnalazione:canale video dedicato al calcio, europeo soprattutto

http://www.footytube.com/
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31792 Messaggio da rico »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:
Se ho capito bene il problema del Manchester è dovuto al fatto che i proprietari americani hanno caricato i loro debiti, fatti in altre attività, sulle spalle del club. Il club produce solo utili da diverso tempo.

I tifosi dello United sono sul piede di guerra contro gli americani, i tifosi avversari li prendono in giro intonando cori di sostegno verso i proprietari del Manchester.

A furia di favorire gli investitori stranieri, che spesso sono solo speculatori, la Premier rischia di fare una brutta fine. Il Chelsea, se si stanca il russo, scomparirà dal grande calcio.
non è proprio così.. è stata una sorta di operazione di LBO.. non è così facile da spiegare ma qui si capisce qualcosa..

http://it.wikipedia.org/wiki/Leveraged_buyout

sta di fatto che.. come stanno buttando le cose in questo momento.. non navigano in buone acque!! Idem per il chelsea anche se qui il finanziatore invece che essere una banca esterna è lo stesso roman abrahmovic..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#31793 Messaggio da vbman »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
rico ha scritto:è solo che mi piace seguire il calcio russo da un pò di tempo,anche se non è facile restare aggiornati. Io fossi in te,ci farei un pensierino per andare lì,solo che ti avverto che è uno sbattimento con le menate del Visto (quindi aggiungici pure quello alla voce spese...).
Ad ogni modo,se l'Inter non commette l'errore di prendere sotto gamba l'impegno,prevedo una passeggiata. Non sto gufando,ma semplicemente analizzando l'attacco dell'Inter contrapposto alla difesa dei russi...Mamma mia,o quelli beccano la doppia prestazione della vita o saranno dolori. Tra le altre cose,Akinfeev,che è un grande portiere per me,sta attraversando un brutto inizio di stagione con cappelle pesanti (con una ha regalato la Supercoppa al Rubin). Il resto della difesa è molto lenta...quindi immaginati uno rapido come Eto'o come si troverà.
Sto leggendo un libro.. di un tal Simon Kuper.. forse lo conoscete già.. "Calcio e potere"... è bello e interessante.. i capitoli sul calcio russo sono esileranti!!! Se non avete altro da leggere io ve lo consiglio..
In merito al cska.. giustamente l'unico pericolo è prenderlo troppo sotto gamba ma alla fine io spero che andremo a giocarci la semifinale a barcellona (vedo durissima l'impresa dell'arsenal..).
Nell'altro girone, a meno di disastri, una tra bayern e manchester arriverà in finale.
Certo che, se ci vai a vedere.. il cammino di questo manchester... insomma.. non esistono partite facili ma gli è andata di gran lusso direi!!! becca il milan (con tutto il rispetto per carità.. ma il risultato dice tutto..) ora il bayern (ai quarti grazie all'arbitro ed al suicidio della fiorentina!! sei 3-1 qualificata.. come fai a prendere il secondo gol??).. poi una tra lione e bordeaux.. e ti ritrovi in finale.. insomma.. metti che ci arrivi l'inter.. (grattandomi i maroni fino a consumarli!!! e secondo me col barça perde..) Avrebbe incontrato Chelsea, CSKA mosca e Barcellona!!!! Il fatto è che questo manchester già sta fallendo di suo.. senza i soldi champions è spacciato :-)

Se ho capito bene il problema del Manchester è dovuto al fatto che i proprietari americani hanno caricato i loro debiti, fatti in altre attività, sulle spalle del club. Il club produce solo utili da diverso tempo.

I tifosi dello United sono sul piede di guerra contro gli americani, i tifosi avversari li prendono in giro intonando cori di sostegno verso i proprietari del Manchester.

A furia di favorire gli investitori stranieri, che spesso sono solo speculatori, la Premier rischia di fare una brutta fine. Il Chelsea, se si stanca il russo, scomparirà dal grande calcio.
In effetti la pesante situazione debitoria dei club inglesi è dovuta ad artifizi contabili.
Intanto, questa è la classifica dei club di calcio più indebitati in Europa. Inglesi e Spagnole la fanno da padrone come previsto. Però le due milanesi fanno la loro porca figura... Prima di mettere il becco nei buffi degli altri, ricordiamoci sempre del decreto "spalmadebiti" fatto qui da noi.

1. Chelsea € 791 mln
2. Man. United € 722 mln
3. Real Madrid € 563 mln
4. Atl. Madrid € 511 mln
5. Valencia € 502 mln
6. Barcellona € 438 mln
7. Inter € 395 mln
8. Milan € 392 mln
9. Arsenal € 354 mln
10. Liverpool € 334 mln
Poche idee, ma confuse!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31794 Messaggio da Milk »

Ecco perchè fanno acquisti a man bassa all'estero... vedesi Real...

Poi va a finire che gli tocca vendere parecchi pezzi... vedesi Liverpool e Valencia...

Beh in quanto a trucchi fiscali e bilanci allegri non siamo secondi a nessuno in Italia... :P

Solo alle inglesi ed alle spagnole!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31795 Messaggio da rico »

artifizi contabili?? :-) se te vai in banca e ti fai un bel mutuo per comprarti casa.. è un artifizio contabile?? :-) :-) Non so dove tu abbia preso quei dati ma nel caso del chelsea ad esempio più della metà di quei soldi sono un debito che la società chelsea ha nei confronti del suo proprietario.. va da se che se ne sta bello e sereno! Il manchester invece, come dicevo sopra ha un debito reale verso le banche!! e fidati che queste vogliono essere pagate eccome :-) :-) A mio modo di vedere la situazione è ben diversa! L'inter? come fa ad avere quel debito? ehehehe... detto e ridetto.. l'inter è una proprietà personale di massimo moratti.. e il suo bilancio chiude sempre in pari perchè ogni anno lo stesso moratti firma l'assegno e copre il buco, non in conto finanziamenti come abrahmovic bensì in apporto soci. L'ultimo esercizio chiuso al 30/6/09 dava 70 milioni di perdita.. regolarmente coperti! Ok è un hobby costoso.. ma saran ben cazzi suoi no? Tra l'altro, per questo quando platini parlò del fair play finanziario riferendosi all'inter fece una grandissima figura di merda :-) :-)
Che poi a ben guardarci.. tutti sti bilanci sono incompleti mancando le plusvalenza e le minusvalenze relative al valore dei giocatori.. valori che si esplicano solo in occasione delle cessioni degli stessi. Un pò come l'avviamento nelle normali aziende commerciali. Solo che qui queste poste si monetizzano periodicamente. L'anno prossimo con tutta probabilità grazie al turno in più di champions e soprattutto alla cessione di ibra sto benedetto bilancio dell'inter chiuderà in attivo :-) :-) cosa mai successa e per la quale comincia a prendere consistenza sta profezia della fine del mondo nel 2012 :-) :-)
Infine.. che centra lo spalmadebiti?? Casomai andava ad appesantire i bilanci e non ad allegerirli! Giusto o no.. ci vorrebbe un regime fiscale come inghilterra o spagna in cui i redditi dei calciatori godono di particolari agevolazioni. Cosa che in italia non esiste e se esistesse bertinotti andrebbe a comperare i mitra per tutti i suoi adepti.. ehehehehe...
Ultima annotazione.. da qualche anno le spese di sponsorizzazione intragruppo sono solo parzialmente detraibili.. ciò non toglie che sarei molto ma molto curioso di sapere negli ultimi 20 anni che risparmio fiscale ha generato una juve alla ifil piuttosto che un milan a fininvest...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31796 Messaggio da tiffany rayne »

Bella Fiorentina, nonostante assenze importanti sta ritrovando la migliore condizione. Occhio che non è poi cosi distante dal quarto posto e viste le pretendenti alla Champions può arrivarci.

Il solito Genoa formato esterno, innocuo e senza palle. In tutti i sensi.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31797 Messaggio da superpippa »

tiffany rayne ha scritto:Bella Fiorentina, nonostante assenze importanti sta ritrovando la migliore condizione. Occhio che non è poi cosi distante dal quarto posto e viste le pretendenti alla Champions può arrivarci.

Gasperini sarebbe un discreto allenatore se capisse che non può sempre giocare con 342312 esterni, senza punte e con una difesa che tiene la linea sulla metà campo..

Ottima Fiorentina. Primo gol in A a 16 (?) anni per Babacar..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31798 Messaggio da katmandu69 »

superpippa ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Bella Fiorentina, nonostante assenze importanti sta ritrovando la migliore condizione. Occhio che non è poi cosi distante dal quarto posto e viste le pretendenti alla Champions può arrivarci.

Gasperini sarebbe un discreto allenatore se capisse che non può sempre giocare con 342312 esterni, senza punte e con una difesa che tiene la linea sulla metà campo..

342312?? :roll: o con quanti giocatori gioca il genoa? :wink:
scherzi a parte,grande partita della viola,contro genoa che fuori casa e' davvero poca cosa :bonk:
arrivare quarti e' quasi impossibile...ma crederci non costa niente :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31799 Messaggio da nik978 »

superpippa ha scritto:

le punte titolari sono tutte infortunate comunque....o acciaccate..
senza contare che mancava come sempreun botto di gente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31800 Messaggio da superpippa »

a prescindere dalle assenze, il gioco è sempre quello.
e non puoi permettertelo con tutti..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”