[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#31681 Messaggio da Defender »

Il Bimby è un robot multifunzione avanzato che vale pienamente il proprio prezzo.

Permette di sfornar piatti anche elaborati a gente non tanto a proprio agio tra i fornelli e abbinato ai vari libri tematici ti permette di cucinare pressochè tutto. Come per tutte le innovazioni tecnologiche, se diventi maniaco e inizi a cucinare solo con questo robot ci perdi tantissimo.

Se invece viene usato come supporto è una vera bomba.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31682 Messaggio da Milk »

Greata ha scritto:
hellen ha scritto:è bono il prof?
mah...brutto non è :lol:

ps: bell'avatar hellen!
Bene... ora se ti farà l'occhiolino o proposte velate saprai perchè! :P

In cambio almeno 30 e lode... :-D
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31683 Messaggio da hellen »

tempo di merda... primo maggio a casa :(
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31684 Messaggio da bianconigli »

super_super ha scritto:avete mai giocato al paint ball ?
divertente
ma ora il mio corpo è una collezione di ematomi !

a noi sarebbe piaciuto molto provare il paint ball; ci siamo informati e cercato invano un gruppo per aggregarsi. Ci hanno spiegato che in Italia è legale solo il soft air in quanto nel paint ball il proiettile avendo due componenti è considerata arma chimica.
Non ho più approfondito ne mi sono interessato sull'autenticità delle affermazioni ma se c'è qualcuno che ci gioca tanto illegale non è.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31685 Messaggio da Milk »

Ho sentito di qualche campo che organizzava giornate con il paint ball.
Ricordo che c'era anche un campo vicino Roma.

Non so esattamente se fosse legale o meno, fatto sta che avevano messo una offerta in rete.
Quindi credo che non sia poi così illegale, forse usando vernici lavabili e a base naturale.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31686 Messaggio da rufus t »

è da decine di anni che mi chiedo: ma chi è quello con la bandiera sarda che sta in qualunque concerto nel mondo?
sarà uno pagato dall'azienda turistica sarda?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31687 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Il Bimby è un robot multifunzione avanzato che vale pienamente il proprio prezzo.

Permette di sfornar piatti anche elaborati a gente non tanto a proprio agio tra i fornelli e abbinato ai vari libri tematici ti permette di cucinare pressochè tutto. Come per tutte le innovazioni tecnologiche, se diventi maniaco e inizi a cucinare solo con questo robot ci perdi tantissimo.

Il bimby serve a gente che non sa cucinare,

Per me persomalmente, per come faccio da mangiare io non vale nemmeno la memtà

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31688 Messaggio da Plo Style »

Pimpipessa ha scritto:
Defender ha scritto:Il Bimby è un robot multifunzione avanzato che vale pienamente il proprio prezzo.

Il bimby serve a gente che non sa cucinare,

Per me persomalmente, per come faccio da mangiare io non vale nemmeno la memtà
In realtà il Bimby è utilizzato (assieme agli altrettanto validi robot kenwood) in parecchi ristoranti.
Anche di livello, come ad esempio "Da Vittorio".

Chiaramente non viene utilizzato per confezionare il piatto finito, ma come strumento nella preparazione.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31689 Messaggio da bianconigli »

il Bimby è un robot complesso e serve a chi non ha voglia di imparare a cucinare di seguire un percorso guidato tra pulsanti e ricettario per ottenere un prodotto finito di buona fattura. Alla fine quello che ottieni è un perfetto controllo sulle temperature e rischi di non bruciare tutto.
Se posso usare una metafora del mio prof di Matematia in merito allo studio di funzioni: o studi il libro e fai pratica con gli esercizi o ti studi il libretto di istruzioni della calcolatrice grafica. Il bimby é un pò come quest'ultima

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31690 Messaggio da Defender »

Plo Style ha scritto: Chiaramente non viene utilizzato per confezionare il piatto finito, ma come strumento nella preparazione.
:wink:

Sul fatto che se ti metti a cucinar con il bimby ti vengono fuori 2000 piatti standardizzati come sapore siamo tutti d'accordo.

Vorwerk avrà politiche di vendita fastidiose ma i suoi prodotti sono di altissima qualità.
bianconigli ha scritto:il Bimby è un robot complesso e serve a chi non ha voglia di imparare a cucinare di seguire un percorso guidato tra pulsanti e ricettario per ottenere un prodotto finito di buona fattura. Alla fine quello che ottieni è un perfetto controllo sulle temperature e rischi di non bruciare tutto.
hai detto nulla guarda. ;)
Un robot che permette sia ad un negato in cucina di sfornare di tutto partendo dalle materie prime sia ad un esperto di utilizzarlo per "il lavoro sporco" è per me è una bomba.
Il principiante lo usa così , l'esperto invece lo sfrutta giustamente come supporto. Per non perdere decine di minuti mescolando una semplice polenta, oppure facendo in una manciata di secondi un'ottima besciamella ecc ecc

Ti fa risparmiare tempo per la produzione di complementi e salse, tempo poi da impiegare in altre preparazioni ben più importanti. Il bimby è una sorta di garzone spalla.

Per non parlare della possibilità di creare confetture , impastare , fare cocktail , prodotti per l'infanzia , ecc ecc...

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31691 Messaggio da bianconigli »

Defender ha scritto:
hai detto nulla guarda. ;)
[/quote]

non voleva essere una critica negativa ma solo una constatazione oggettiva delle caratteristiche che ha l'utenza che fa un uso casalingo del Bimby (questo considerando la statistica delle mie esperienze)

Sono pienamente d'accordo sul concetto Garzone spalla.
Ribadisco comunque che chi lo usa "statisticamente" non sa cucinare e si affida ad un percorso "guidato".
Gli amanti della cucina e della personalizzazione creativa secondo me non lo trovano utile se non in alcuni passaggi intermedi.
Considerato questo concetto per uso domestico la cifra è molto alta

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31692 Messaggio da Termopiliano »

rufus t. firefly ha scritto:è da decine di anni che mi chiedo: ma chi è quello con la bandiera sarda che sta in qualunque concerto nel mondo?
sarà uno pagato dall'azienda turistica sarda?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Misteri della vita, direi...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31693 Messaggio da Pim »

cavolo da vittorio che usa il bimby...qquesto sì che è uno scoop, meglio du belen con il bambino!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31694 Messaggio da federicoweb »

non sapevo nemmeno l' esistenza di quel coso....

poi dopo 1000 post ora lo odio....

Ps a Milano tempo di merda , diluvia, fanculo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31695 Messaggio da Greata »

bianconigli ha scritto:il Bimby è un robot complesso e serve a chi non ha voglia di imparare a cucinare di seguire un percorso guidato tra pulsanti e ricettario per ottenere un prodotto finito di buona fattura. Alla fine quello che ottieni è un perfetto controllo sulle temperature e rischi di non bruciare tutto.
Se posso usare una metafora del mio prof di Matematia in merito allo studio di funzioni: o studi il libro e fai pratica con gli esercizi o ti studi il libretto di istruzioni della calcolatrice grafica. Il bimby é un pò come quest'ultima
condivido.

Oggi, splendido sole, tanto caldo e tanto relax alla diga. Una giornata cosi ci voleva per ricaricare le batterie.

Immagine
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”