Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
rico ha scritto:ehehehe... quel che si suol dire "si è quadagnata le referenze a suon di pompini"![]()
CENTO ROSE ROSSE PER LE AMICHE DELLA MOGLIE - Negli atti dell'inchiesta depositati per il Tribunale del riesame ci sono anche i rapporti che Giampi intratteneva con le amiche della moglie, i suoi continui tradimenti. Ai pm lo conferma: «Lo ho detto un giorno, chiamo Lavitola al telefono, dico a Lavitoia: guarda che se vedo che queste benedette telefonate sono sui giornali, quindi escono, io sono rovinato perché ci sono delle telefonate a... con me ad alcune amiche intime di mia moglie che potrebbero uscire sul giornale e mia moglie il giorno dopo...mi separerei.apache ha scritto:tarantini un mitohttp://www.libero-news.it/news/828179/S ... morto.html ** chiamo l'American Express, la Centurium, la carta, la nera, per farmi mandare delle rose urgentemente in camera ( la puttancard sempre con te )
Partiamo dal PIL, il deficit, la trasparenza, il costo della burocrazia, la pressione fiscale. I risultati che l'Italia ha raggiunto durante il governo Berlusconi sono cattivi sia in assoluto sia rispetto alle principali economie mondiali. Abbiamo fatto meglio della Grecia, per qualcuno è una consolazione?, per me il fatto che non ci confrontiamo più con Inghilterra e Francia me è già desolante.zio ha scritto: husker, come sai sono diventato critico con l'inoperato del governo.
però c'è un limite di buona analisi.
mi spiego:
- dopo le torri gemelle;
- dopo la continua fuoriuscita di money nelle maggiori democrazie occidentali causa la guerra al terrorismo;
- dopo che grazie a ciò la cina è diventata l'economia più importante al mondo;
- dopo il fallimento della banca americana L&B che ha squassato molti equilibri bancari;
- dopo tutte queste cose e altre che tu sai valutare meglio di me;
domando:
un'economia nazionale che presenta un debito pubblico delle proporzioni del debito italiano e degli interessi che paghiamo, che vive in zona Euro, con quale politica si sarebbe messa al sicuro? se avessimo avuto una cattiva gestione di tutte queste cose, non saremmo già messi come la Grecia (che non arriva a settembre se non gli danno il prestito di 7 miliardi di euro per pagare gli stipendi agli statali?).
ti giuro che è una riflessione scevra da particolarità politiche. sarebbe interessante una lettura anch'essa priva di interessi di parte.
voglio capire.
Lascia perdere, Tiffany.tiffany rayne ha scritto:Nel 2009 ci fu la sollevazione dei berlusconiani contro Veronica Lario, Libero diretto da quell'essere ributtante che è Vittorio Feltri arrivò a fare questa prima pagina.
Visto quello che poi è uscito sulle abitudini sessuali del berlusca sarebbe forse il caso di chiederle scusa. Il berlusca può fare quello che vuole nella vita privata? benissimo ma un minimo di rispetto doveva dimostrarlo per la moglie, che invece era cornificata a tutto spiano. Il buon cattolico Berlusconi, amante della famiglia, queste cose non doveva farle.
Vorrei vedere tanti di quelli che attaccavano la Veronica come avrebbero reagito se il loro coniuge si comportava come il Silvio, tutti cornuti e contenti quelli del PDL? Tutti come Belnudo sostenitori dell'amore libero?
Scirocco ha scritto:Sabina Began da Berlusconi, poi il premier vede il ministro Alfano
L'ape regina è rimasta a Palazzo Grazioli per 90 minuti. E' arrivata in taxi nella residenza romana del presidente del Consiglio
Roma, 23 set. (TMNews) - Mattinata di incontri, stamane a Palazzo Grazioli, per il premier Silvio Berlusconi. Il Cavaliere si è intrattenuto per circa un'ora e mezza con Sabina Began. La signora è arrivata in taxi nella residenza romana del premier e ha lasciato il Palazzo dopo circa 90 minuti.
Avranno certo discusso della crisi economica, altro che quella culona inchiavabile della Merker ..
Certo che mi è familiare, per farmi ammazzare dal ridere.Husker_Du ha scritto:Credo ti sia familiare la storia della rivoluzione culturale cinese e del ruolo della cosiddette guardie rosse che altro non erano che giovani universitari.
L'idea in principio e' simile
Con una feroce dittatura, senza attività sindacali, pagando una miseria i lavoratori, concentrando obtorto collo la popolazione in orribili quartieri, selezionando duramente la classe dirigente, con l'assenza sistematica di un welfare di stile europeo.tiffany rayne ha scritto:Ma tu Helmut sei un uomo pratico, come ti spieghi il fatto che la Cina, nonostante il ciarpame ideologico, sia diventata ormai la prima potenza economica del pianeta pur avendo al potere ancora un partito comunista?