mi sa che mi confondi con quell'ebreo di Fiano (ecco questa è una frase nazifascista e come vedi l'ha fatta il buonista)
quando indicai le remore che ti nuotano attaccate indicavo quello che mai accetterei, cioè il mio sangue e ariano ed ho subumani della peggior specie a mio fianco e mangiamo alla stessa tavola? (subumani=non ariani)
parti razzista , teorizzi, dichiari, ma poi... sei con e tra quelli che dici di schifare? (gli europei inetti che hanno paura del negro che raccoglierà i pomodori al posto loro)
(era questo il riferimento a norton, i fratelli ariani ti farebbero fuori in tre secondi viste le frequentazioni

)
divertente il riferimento a eliogabalo(o come si chiamava) ma no, non vi vendo ai persiani, ma nei 3 metri del mio scudo li combatto e mi sento così sicuro che non evito la pugna..a differenza degli altri 300 su sto forum che leonida li amamzzarebbe sul campo di battaglia
puoi sognare quanto vuoi che il sangue etc etc ma italiano rimani..che cazzo ci puoi fare?
inoltre così coem mi spieghi gli italiani(equivalenti ai negri nel tuo disprezzo) che fanno gli ariani coi negri?
minchia ma nessun campanello che suona?
nessun cortocircuito?
niente niente?
come fai a non renderti conto che , ad esempio in questa discussione, più italiano non potresti essere?
(riconosciuto ed usato pure come guida o testa di ponte)
come detto gli europei li trovo idioti erano i dominatori su tutti i fronti e per scannarsi tra loro si sono concessi ai mirigani...
i vantaggi non durano in eterno
meritiamo di essere schiavi non per una visione cristiana del mondo in cui cristo(lo si legga duramente) lava i piedi ai discepoli
ma perchè avevamo già l'ak47 in mano e ci siamo sparati a vicenda e ora bellicapelli viene a minacciare e fare bordello in casa nostra..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill