notate l'intensità dell'occhiata che riserva alla biondina...
c'è un furore inconsulto dietro questa espressione facciale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
notate l'intensità dell'occhiata che riserva alla biondina...
Baracc è un pò distratto sti giorni oppure il Nostro gli ha attaccato il gusto per gli scherzi da osteria.OSCAR VENEZIA ha scritto:A me questo sembra normale: Berlusconi ed Obama non hanno avuto una sintonia completa sulla Libia (e vorrei vedere) l'intervento glielo hanno estorto.Husker_Du ha scritto:Anche il fatto che Obana nei ringraziamenti all'ONU non citi l'italia per l'aiuto in Libia e' abbastanza sintomatico della reputazione di questo governo.
Io avrei detto devo venire per forza in Libia ? Mi tocca ritirami dall'Afganistan (dove ti sto facendo un favore) se no spendo troppo e c'ho il debito pubblico, negro di merda (dopo aver attaccato).
E poi non si campa solo di pacche sulle spalle e ringraziamenti di Obama
nota anche la freschezza del viso di lui, acqua e sapone!
Non si sa mai, magari questa gli avrà detto "ma vaffanculo vecchio bavoso, io trombo solo col mio ragazzo che è alto, bello e superdotato e che mi lecca divinamente la fica e non ha bisogno della pompetta per farselo diventare duro, per di piu' voto a sinistra e quelli come te mi fanno schifo".VolpeGrigia ha scritto:Quanta dietrologia... semplicemente l'ha adocchiata... ora chiederà ad uno dei suoi di chi si tratta e il rate... ed entro poche ore avrà il suo uccello in gola... life is now...
Se la bionda è li, penso se la sia già bombata.
no manakel la chiave di questa occhiata feroce e impulsiva è una concupiscenza sfrenata, lui non pensa, lui è istinto basico e primario, lui brama solamentemanakel ha scritto:Se la bionda è li, penso se la sia già bombata.
Secondo me sta pensando "Ma questa si chiamava Elena o Yelena?"
oppure:tao ha scritto:no manakel la chiave di questa occhiata feroce e impulsiva è una concupiscenza sfrenata, lui non pensa, lui è istinto basico e primario, lui brama solamentemanakel ha scritto:Se la bionda è li, penso se la sia già bombata.
Secondo me sta pensando "Ma questa si chiamava Elena o Yelena?"
husker, come sai sono diventato critico con l'inoperato del governo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Sono entrato nel discorso perchè si parlava della Libia, poi inesorabilmente bisogna tornare a parlare di Berlusconi, comunque effettivamente il topic è su di luiHusker_Du ha scritto:Mattiamo sia cosi' come dici tu.OSCAR VENEZIA ha scritto:Il governo andrà pure male, ma non sono d'accordo per amore della verità non perchè devo difendere Berlusconi.
Che l'Italia, tutta insieme, sia in declino dall'inizio degli anni 90 sono d'accordo tutti.
In questi 21 anni (dal 1990) quanti anni ha governato berlusconi?
Qual'e' il compito di un governo?
Non e' forse quello che fare politiche (interne ed estere) in modo da migliorare la situazione del paese?
Se e' cosi', allora non puoi non affermare (per amore della verita') che Berlusconi ha fallito miseramente.
La stampa è in mano ai comunisti, piuttosto rispondi a zio:Lord Zork ha scritto:
Che faccio? Vado avanti?
Non sono nemmeno a metà del 2004...
Vabbeh, dai, ancora una:
zio ha scritto:husker, come sai sono diventato critico con l'inoperato del governo.
però c'è un limite di buona analisi.
mi spiego:
- dopo le torri gemelle;
- dopo la continua fuoriuscita di money nelle maggiori democrazie occidentali causa la guerra al terrorismo;
- dopo che grazie a ciò la cina è diventata l'economia più importante al mondo;
- dopo il fallimento della banca americana L&B che ha squassato molti equilibri bancari;
- dopo tutte queste cose e altre che tu sai valutare meglio di me;
domando:
un'economia nazionale che presenta un debito pubblico delle proporzioni del debito italiano e degli interessi che paghiamo, che vive in zona Euro, con quale politica si sarebbe messa al sicuro? se avessimo avuto una cattiva gestione di tutte queste cose, non saremmo già messi come la Grecia (che non arriva a settembre se non gli danno il prestito di 7 miliardi di euro per pagare gli stipendi agli statali?).
ti giuro che è una riflessione scevra da particolarità politiche. sarebbe interessante una lettura anch'essa priva di interessi di parte.
voglio capire.
Tao ha ragione: Berlusconi è un PREDATORE, caccia "a vista" come gli Alien.tao ha scritto:no manakel la chiave di questa occhiata feroce e impulsiva è una concupiscenza sfrenata, lui non pensa, lui è istinto basico e primario, lui brama solamente
Leccare il cazzo alla persona giusta aiuta.........questa è passata dalle marchette in svizzera al bunga bunga ........rico ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09 ... co/159274/