Esperienze con "Girls da appartamento"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"CIKITA... SUPER NOVITA A ROMA! PREMETTO NON HO LIMITI, NEL SUCCHIARE IL CAZZO NON HO EGUALI,POMPINO SUPER SCOPERTO ,SONO NINFOMANE E VOGLIOSA, BOCCA E CULO CALDISSIMI E SPAZIOSISSIMI ... CHIAMAMI DOVE ENTRA LO METTIAMO,RICEVO TUTTI I GIORNI A ROMA NO LIMIT......"
"Mi chiamo Felicia e sono una ragazza intelligente, dolce, spontanea e cosi' dicono,disinibita."
notare la classe della seconda mentre si fa vedere a gambe aperte .
"Mi chiamo Felicia e sono una ragazza intelligente, dolce, spontanea e cosi' dicono,disinibita."
notare la classe della seconda mentre si fa vedere a gambe aperte .
NO EXCEPTIONS!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Oggi dovrebbe esssere tornata una ragazzina cinese con l'apparecchio ai denti e le ascelle non depilate...
mungitrice bravissima...
ha capito subito dove stringere e che ritmo prendere,
senza fretta...
finche' arrivo sull'orlo e le basta un niente, parole banali...
''Ooooh... cazzo grosso!''
per farmi sentire uno strappo in fondo al cazzo, sono i cancelli che si aprono...
non vedo l'ora di skizzare... ^____________^
mungitrice bravissima...
senza fretta...
per farmi sentire uno strappo in fondo al cazzo, sono i cancelli che si aprono...
-
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ci dovrebbe essere Enna e Caltanissetta.monkeydrufy ha scritto:raga ma in sicilia possibilimente centro sicilia c'è nulla?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Le ascelle non depilate come mai? Sono considerate un pregio ?Barabino ha scritto:Oggi dovrebbe esssere tornata una ragazzina cinese con l'apparecchio ai denti e le ascelle non depilate...
mungitrice bravissima...
senza fretta...

"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
???... allora invece di mettere l'apparecchio poteva tenersi i denti stortiBarabino ha scritto:e' per dire che non e' artificio ma tutta natura
Comunque sta storia della cinese che sente da dio i flussi e si regola mi prende non poco
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
E' vero, dovrebbero parlarne a Voyager ^_________^
Oggi nel bordellino cinese c'era una ragazza piu' tradizionale cinese (capelli lunghi ecc.) e meno giovane (cambiano ogni settimana)... molto coinvolta, non mi ha negato niente, alla fine mi ha risucchiato tutto... a pensarci mi ritorna gia' in tiro...
Oggi nel bordellino cinese c'era una ragazza piu' tradizionale cinese (capelli lunghi ecc.) e meno giovane (cambiano ogni settimana)... molto coinvolta, non mi ha negato niente, alla fine mi ha risucchiato tutto... a pensarci mi ritorna gia' in tiro...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
frase che leggo ripetutamente in giro x internet......Vasco Rossi ha scritto:io 150 per sdivanare non li spendo....
che sia l'inizio della rivolta sessuale maschile?
dai scendiamo in piazza a protestare...
scherzi a parte penso che 50/70 euro sia un prezzo + che equo per una scopatina....
e torniamo sempre al solito discorso.....non basterrebbe legalizzare in modo da regolamentare il tutto e non vergognarsi + di nulla?
mah...
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
cmq anche se si regolamentasse poi i prezzi sarebbero differenti....Prof.Fontecedro ha scritto:frase che leggo ripetutamente in giro x internet......Vasco Rossi ha scritto:io 150 per sdivanare non li spendo....
scherzi a parte penso che 50/70 euro sia un prezzo + che equo per una scopatina....
e torniamo sempre al solito discorso.....non basterrebbe legalizzare in modo da regolamentare il tutto e non vergognarsi + di nulla?
mah...
certo aumenterebbe l' offerta, vedi Germania, Svizzero e paesi seri europei, e magari si calmiererebbero i prezzi
oppure stanno sorgendo i centri China, ma che cozze

e poi al max una pugnetta....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
-
- Impulsi superiori
sulla pugnetta non concordoVasco Rossi ha scritto:cmq anche se si regolamentasse poi i prezzi sarebbero differenti....Prof.Fontecedro ha scritto:frase che leggo ripetutamente in giro x internet......Vasco Rossi ha scritto:io 150 per sdivanare non li spendo....
mah...
certo aumenterebbe l' offerta, vedi Germania, Svizzero e paesi seri europei, e magari si calmiererebbero i prezzi
oppure stanno sorgendo i centri China, ma che cozze![]()
resterebbe tutto com'è ora...
anche se c'è da dire che i nostri governanti riuscirebbero e a toppare anche una riforma sul sesso mercenario......
te li immagini?
-questo è consentito
-questo no
-per le cose a 3 ci vuole un'autorizzazione scritta della moglie...e cosi via
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Cedro mi sono spiegato male: nei china riesci al max a farti sparare una pugnazzaProf.Fontecedro ha scritto:sulla pugnetta non concordoVasco Rossi ha scritto:cmq anche se si regolamentasse poi i prezzi sarebbero differenti....Prof.Fontecedro ha scritto:frase che leggo ripetutamente in giro x internet......Vasco Rossi ha scritto:io 150 per sdivanare non li spendo....
mah...
oppure stanno sorgendo i centri China, ma che cozze![]()
resterebbe tutto com'è ora...
anche se c'è da dire che i nostri governanti riuscirebbero e a toppare anche una riforma sul sesso mercenario......
te li immagini?
-questo è consentito
-questo no
-per le cose a 3 ci vuole un'autorizzazione scritta della moglie...e cosi via
in suisse e Germania liberi tutti

ho un' appendice di dimensioni sopra la media