Maurizzio33 ha scritto:Ocean ha scritto:Maurizzio33 ha scritto:hai intasato mezzo topic con i tuoi racconti fantascientifici,ho capito che hai il nik ocean e credi che il topic sia tuo,ma non è così,mettere una foto non ci vuole una laurea in informatica,chiunque riesce a caricare un'immagine su imageshok,se non ci riesci guardati un tutorial su youtube.
Poi vabeh sarà vero che ti sarai trombato angelina valentine,lisa ann,carmella bing,e giorgio mastrota ecccetera eccetera ma se non posti una foto,ma continui con i racconti,secondo me al prossimo fantaracconto qualcuno dirà impiccatelo!
Minchione del cazzo, abbassa i toni..... ho risposto alle domande degli utenti..... smettila di fare il padrone che non sei un cazzo di nessuno..... posso comprare te e la città dove vivi.... l'educazione l'hai al buco del culo.....
Chiudo qui..... bye
beh questo che hai scritto mi fa pensare che la tua arroganza è superata soltanto dalla tua stupidità,infatti io mica ti ho offeso,(il giorgio mastrota era una "battuta"...) se leggi ho semplicemente scritto che i tuoi racconti sono al limite della fantasia,poi basta fare una ricerca veloce e leggere i tuoi messaggi "volgari" per vedere lo spam ininterrotto che stai compiendo in questo topic,io ed alcuni utenti ti abbiamo chiesto di mettere una foto della tua miracolosa impresa,che tu hai descritto in maniera molto colorita,per questo non credo che io abbia detto chissà cosa per irritarti al punto che ora mi offendi e dichiari di comprare me e la città in cui vivo.Poi se davvero vorresti comprare Milano passa di qua che ti porto dal sindaco e insieme vediamo i costi dell'operazione

Mi hai fatto scappare la pazienza, c'è modo e modo di dire le cose, comunque scusa
Allora, con i soldi arrivi dove vuoi e a chiunque..... sono tutte affamate di soldi e se paghi fai quello che vuoi con chiunque, al limite della decenza, naturalmente
Se hai letto le date, sono tutte avventure dal 2009 al 2012, dunque come faccio a ricordarmi nei dettagli una cosa successa nell'estate 2012, o ancora prima.....comunque faccio lo spettatore e tornerò a parlare il giorno che metto le foto
Scusate tutti...... Milano non mi interessa

meglio Budapest