Che l'aids non si trasmette per via sessuale. Ma siccome ci sono altre malattie che lo fanno, andare a scopare senza profilattico in un bordello nigeriano non è il massimo della salutepizzettone ha scritto:vabbeh, quindi come rimaniamo!?!?!?!?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che l'aids non si trasmette per via sessuale. Ma siccome ci sono altre malattie che lo fanno, andare a scopare senza profilattico in un bordello nigeriano non è il massimo della salutepizzettone ha scritto:vabbeh, quindi come rimaniamo!?!?!?!?
Che bellavista, noto non-esperto di medicina, annuncia oggi al mondo andando contro la comunità scientifica, che l'AIDS non si trasmette per via sessuale. Egli non sa cosa sia l'AIDS, non ha idea di come agisca l'HIV né ha conoscenze di microbiologia o di immunologia, ma crede fermamente alle tesi di un professore che le ha abbandonate da più di 10 anni.pizzettone ha scritto:vabbeh, quindi come rimaniamo!?!?!?!?
Le pratiche qui descritte non sono accettate dalla scienza medica, non sono state sottoposte alle verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Potrebbero pertanto essere inefficaci o dannose per la salute.
Di quel che dicono RESTO dei Nobel e docenti delle prime facoltà di medicina al mondo però te ne freghi altamente.... Interessante.bellavista ha scritto: quando Nobel e docenti delle prime facoltà di medicina al mondo le dicono ci presto attenzione. E probabilmente do più credito a loro di quanto do a "Gambo192 studente di medicina"
De_Sade8 ha scritto:Ognuno può ovviamente enunciare, in modo educato come tu hai fatto, la propria opinione, quindi volendo io potrei sostenere che Elvis è ancora vivo e vende panini davanti allo stadio Meazza, ma ti prego, non andare oltre.
Tu ti sei registrato da 2 mesi e sai già che vizi o io? Curiosa questa cosaGambo192 ha scritto:Di quel che dicono RESTO dei Nobel e docenti delle prime facoltà di medicina al mondo però te ne freghi altamente.... Interessante.bellavista ha scritto: quando Nobel e docenti delle prime facoltà di medicina al mondo le dicono ci presto attenzione. E probabilmente do più credito a loro di quanto do a "Gambo192 studente di medicina"
Bellavista, tu hai il vizio di attaccare la persona, non l'idea che essa esprime.
Così tanto per far capire lo stile dell'interlocutoreGambo192 ha scritto:Un pirla è pirla in base a quello che fa/dice non in base alla carica che riveste..
Ma sai che qui nessuno sostiene che l'AIDS (cioè una sindrome che produce un immuno deficienza) non esiste?De_Sade8 ha scritto:Veramente notevole questo Bellavista, peccato non avere il piacere di conoscerlo di persona. Ma possiamo ricordargli anche su questi schermi che basterebbe prestare attenzione alle migliaia di storie di coloro che sono stati contagiati, quindi che in questo calvario ci vivono/ci sono vissuti, oltre che, ovviamente, alle valanghe di evidenze scientifiche che non possono certo essere spazzate via dalle tesi, peraltro mai dimostrate in modo appunto scientifico, di una minoranza di persone, sia pure titolate e accreditate.
Ognuno può ovviamente enunciare, in modo educato come tu hai fatto, la propria opinione, quindi volendo io potrei sostenere che Elvis è ancora vivo e vende panini davanti allo stadio Meazza, ma ti prego, non andare oltre. Fallo per rispetto verso tutti coloro che, come dicevo, di AIDS si sono ammalati e magari te ne direbbero quattro a sentire le tue assurdità... sempre che, con i problemi che hanno, si degnassero di ascoltarti
@Gambo192bellavista ha scritto:Che l'aids non si trasmette per via sessuale. Ma siccome ci sono altre malattie che lo fanno, andare a scopare senza profilattico in un bordello nigeriano non è il massimo della salutepizzettone ha scritto:vabbeh, quindi come rimaniamo!?!?!?!?
e io che ho detto?Gambo192 ha scritto:Ma il fatto è che NON È VERO! Le prove scientifiche ci sono, che poi quel professore le abbia ignorate, o che bellavista non le conosca non significa che abbiano ragione! Quello ha scritto un libro, come Scientology, per vendere, pieno di imprecisioni...e la gente gli crede! È questo il problema! E chi crede a queste cose poi può anche credere alla medicina new age o a Wanna Marchi o al metodo Di Bella!
E perché me la prendo tanto? Perché qui non ci sono "opinioni personali", qua si tratta di scienza, medicina, le cose stanno in un modo solo! E si tratta di persone, di vita o di morte, di malattia! Le opinioni qua non ci sono, o altrimenti io con lo stesso ragionamento posso dire che sparare ad una persona è innocuo, perché non è quello che le fa morire, e per di più non esistono studi scientifici che provano che sparare uccide!
No, non secondo te: secondo la scienza (quella che tanto si cita quando certe persone confutano l'esistenza di un dio). Ripeto: non è questione di "secondo me" "secondo te" "secondo lui". È questione di evidenza scientifica - idea mentale personale svincolata dalla realtàinsomnia30 ha scritto: dire ad una persona di non avere paura dell'AIDS quando fa sesso, non protetto, perchè tanto non si trasmette, secondo me, è sbagliato e grave.
Ma sai che io non ho mai inteso dire che qui qualcuno abbia affermato che l'AIDS non esiste? Leggersi bene quella decina di righe che ho scritto... quella sì è fatica, vero?bellavista ha scritto:Ma sai che qui nessuno sostiene che l'AIDS (cioè una sindrome che produce un immuno deficienza) non esiste?De_Sade8 ha scritto:Veramente notevole questo Bellavista, peccato non avere il piacere di conoscerlo di persona. Ma possiamo ricordargli anche su questi schermi che basterebbe prestare attenzione alle migliaia di storie di coloro che sono stati contagiati, quindi che in questo calvario ci vivono/ci sono vissuti, oltre che, ovviamente, alle valanghe di evidenze scientifiche che non possono certo essere spazzate via dalle tesi, peraltro mai dimostrate in modo appunto scientifico, di una minoranza di persone, sia pure titolate e accreditate.
Ognuno può ovviamente enunciare, in modo educato come tu hai fatto, la propria opinione, quindi volendo io potrei sostenere che Elvis è ancora vivo e vende panini davanti allo stadio Meazza, ma ti prego, non andare oltre. Fallo per rispetto verso tutti coloro che, come dicevo, di AIDS si sono ammalati e magari te ne direbbero quattro a sentire le tue assurdità... sempre che, con i problemi che hanno, si degnassero di ascoltarti
E allora cosa si sostiene? Ehhhh.... per saperlo ti saresti dovuto prendere la briga di leggerti la discussione, invece di commentare l'ultima pagina. Ma troppa fatica eh?