[O.T.] Consumo di alcoolici tra i forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Di statura???Pimpipessa ha scritto:voleva dire che è piccolo,anxxur ha scritto:Voleva dire SOLO latte...
no?

Scherzo.....
Anche io l'avevo interpretata come un riferimento alla giovane età (come se fosse un difetto....)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Storico dell'impulso
Forse. Ma io sono condizionato da ció che mi disse anni fa un notevole bevitore di whisky (si sparava mezza boccia a sera...), cioè che prima di una grande bevuta di alcol era solito trangugiarsi un mezzo litrozzo di latte. Secondo lui, l'assunzione del latte riduceva notevolmente l'effetto dell'alcool.Pimpipessa ha scritto:voleva dire che è piccolo,anxxur ha scritto:Voleva dire SOLO latte...
no?
Magari è una str***ata...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
meglio del latte, se hai fegato, beviti un bicchiere di olio d'olivaanxxur ha scritto:Forse. Ma io sono condizionato da ció che mi disse anni fa un notevole bevitore di whisky (si sparava mezza boccia a sera...), cioè che prima di una grande bevuta di alcol era solito trangugiarsi un mezzo litrozzo di latte. Secondo lui, l'assunzione del latte riduceva notevolmente l'effetto dell'alcool.Pimpipessa ha scritto:voleva dire che è piccolo,anxxur ha scritto:Voleva dire SOLO latte...
no?
Magari è una str***ata...
- duck65
- Impulsi superiori
...quindi sui set hard c'e' sempre un litro di carapelli...?!?!?Pimpipessa ha scritto:il latte è un antiveleno .....
L'olio di oliva invece serve per impermeabilizzare le pareti dello stomaco e va preso prima di bere....

ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
non impermeabilizza, l'ho chiesto al prof di chimicaPimpipessa ha scritto:il latte è un antiveleno .....
L'olio di oliva invece serve per impermeabilizzare le pareti dello stomaco e va preso prima di bere....

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi sa che se continuo a risponderti in questo gioco bambinesco che porti avanti stuzzicando in continuazione tutti, il latte torno a berlo sul serio.Shosholoza ha scritto:latte,Antonchik ha scritto:ho vomitato giusto ieri![]()
erano proprio secchiate di vomito
SPLAAASHHHH
devi bere il latte tu.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- super_super
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
mi raccomando fratello, vodka liscia.super_super ha scritto:ah sabato che viene sono pronto a distruggermi con l'alcol ..
torno ai vecchi tempi .. che la vodka sia con me
- super_super
- Storico dell'impulso
super_super ha scritto:Mi sembra giustoAntonchik ha scritto:mi raccomando fratello, vodka liscia.super_super ha scritto:ah sabato che viene sono pronto a distruggermi con l'alcol ..
torno ai vecchi tempi .. che la vodka sia con me
nnaaaaa, non fatemi i personaggi

birra e vodka per sballare

se proprio volete farmi i raffinati vodka martini

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)