avranno 18 milioni id difetti ma risvegliano i sopiti spiriti battaglieri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh, vediamo in estate. In inverno non esco mai, preferisco nerdare.Parakarro ha scritto:hai bisogno di una bella piccina
le hai detto che sei ricco e che non paghi le tasse ?Capitanvideo ha scritto:Eh, vediamo in estate. In inverno non esco mai, preferisco nerdare.Parakarro ha scritto:hai bisogno di una bella piccina
Ma tra poco si ricomincia, e qui devo ammettere che la situazione decolla, con le 5 terre e migliaia di turisti.
Mi risveglio proprio io, diciamo![]()
Ad esempio, ieri sera mentre andavo verso il teatro per vedere la PFM ho incontrato una ragazza (insomma, sui 35-40) in due momenti differenti.
La prima volta ci siamo guardati, la seconda le ho detto ciao, ma poi è morta li.
Era carina, ma non mi è venuto lo stimolo di provare a conoscerla. Boh...
Tra qualche anno ti passa anche questo. E sarà tremendo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Un effetto del passare del tempo lo vedo nell'aumentata intransigenza.
Se uno mi risponde male senza motivo lo mando affanculo e chiudo.
Quando sei nella fossa passa tutto ovvio, ma non è cosi tremendo.pan ha scritto:Tra qualche anno ti passa anche questo. E sarà tremendo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Un effetto del passare del tempo lo vedo nell'aumentata intransigenza.
Se uno mi risponde male senza motivo lo mando affanculo e chiudo.
balkan wolf ha scritto:Satana però far boxe senza prender pugni é un po' come fare sesso senza tirare fuori il pisello no?