(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#316 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:forse mi è sfuggito qualcosa, come funzionano le " giornate" del fantamondiale?

nel calendario
http://www.sportlive.it/mondiali-2014/c ... orari.html

inizia domani 12 giugno con Brasile - Croazia

finisce con Russia - Corea del Sud il 17

ma sempre il 17 c'è Brasile - Messico

come funziona? :awww:
e tra l'altro se non erro Russia-Corea (prima giornata)si gioca dopo Brasile-Messico,quando invece a mio modesto parere doveva essere il contrario

x il fantamondiale la formazione la dovrai inserire credo entro le 21 del 17 giugno,cioè prima di Brasile-Messico che apre la 2 giornata

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da SoTTO di nove »

Che prima di Brasile-Messico dovrai ricordarti di inserire la formazione della seconda giornata. La gazzetta farà la pagina con i voti della prima giornata due giorni dopo la fine del primo turno quindi saremo in piena seconda giornata quando avremo l'esito della prima tornata. (ma è l'unica volta che una partita inizia prima del termine della giornata precedente. (Solo in questo caso non saprai se giocatori di Russia e Corea saranno squalificati prima di dover mettere la formazione per la giornata successiva)
@Federic Il termine del martedì è stato messo da Diab. per aver il tempo di controllare le rose (l'aveva scritto che il motivo era quello e certo allora non sapeva che questo "lavoro" l'avremmo fatto noi per lui) ed è logico che si prendesse un margine di tempo utile per permetterci di modificare eventuali errori. Ma era un termine che se non rispettato non minava la regolarità del torneo.
Senza un limite chiunque avrebbe potuto aspettare l'ultimo minuto rendendo difficile il controllo in tempo. Che poi qualcuno potesse arrivare in ritardo era un'opzione da mettere in conto. Niente di grave da dover decidere chissà quali sanzioni. E come invitare a cena un gruppo di amici, si dice a che ora ritrovarsi ma uno/due li devi sempre aspettare e se non vanno fuori tempo massimo li aspetti.
Se dopo 3/4 messaggi che rassicurano il ritardatario (tra cui quello dell'organizzatore ufficiale) arrivi te a storcere il naso è chiaro che la vedo come una quisquiglia inutile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da lexi_leigh »

Chi nn riesce a pubblicare la seconda forma fa valere quella della prima giornata..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Chi nn riesce a pubblicare la seconda forma fa valere quella della prima giornata..
Nel regolamento c'è tutto. C'è anche questa eventualità, chi non posta la formazione entro l'orario stabilito perderà a tavolino lo scontro diretto (il suo avversario non vincerà in automatico ma incontrerà la formazione della giornata precedente).
Non c'è bisogno di asptettare l'ultimo secondo per postare la formazione, si può sempre metter giù una squadra 1/2 giorni prima (per evitare di dimenticarsi della scadenza) e modificarla quando si vuole.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#320 Messaggio da NYX »

vabbè ora non mettete in croce federic88 però :awww:
restando al topic, ma la formazione per la giornata dove la posto? dove ho già postato la mia squadra?

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#321 Messaggio da federic88 »

NYX ha scritto:vabbè ora non mettete in croce federic88 però :awww:
restando al topic, ma la formazione per la giornata dove la posto? dove ho già postato la mia squadra?

no la devi postare qua :)

viewtopic.php?f=30&t=33039

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#322 Messaggio da HalstonMartin89 »

Stramaledetto Palacio che forse nn gioca la prima..
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#323 Messaggio da NYX »

federic88 ha scritto:
NYX ha scritto:vabbè ora non mettete in croce federic88 però :awww:

no la devi postare qua :)

viewtopic.php?f=30&t=33039
thank you so much :amici:

squadretta postata, speriamo in bene :046 , già ho la panchina ristretta al primo turno, maledetti acciaccati :bleh:

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#324 Messaggio da HalstonMartin89 »

Incredibile.. ma dov è k s gioca il mondiale in campo o in infermeria??... :flash:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da dell »

HalstonMartin89 ha scritto:Incredibile.. ma dov è k s gioca il mondiale in campo o in infermeria??... :flash:
ci sono parecchi acciaccati, in dubbio pure neymar ed oscar :-D

non sarà un fantamondiale facile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#326 Messaggio da HalstonMartin89 »

dell ha scritto:
HalstonMartin89 ha scritto:Incredibile.. ma dov è k s gioca il mondiale in campo o in infermeria??... :flash:

Neymar m'ha fatto prendere un colpo, ho rischiato d perdere lui e Palacio in attacco :flash: ma a quanto pare per il brasiliano il problema è rientrato, dovrebbe giocare domani.. ma Palacio sicuramente no, e m'ha rovinato l'attacco.. Con i dubbi sulla formazione e la quasi certa eliminazione della Avluv.... seratina no :cry:

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#327 Messaggio da L'Eternauta »

HalstonMartin89 ha scritto:
dell ha scritto:

Neymar m'ha fatto prendere un colpo, ho rischiato d perdere lui e Palacio in attacco :flash: ma a quanto pare per il brasiliano il problema è rientrato, dovrebbe giocare domani.. ma Palacio sicuramente no, e m'ha rovinato l'attacco.. Con i dubbi sulla formazione e la quasi certa eliminazione della Avluv.... seratina no :cry:
da quello che ho capito la rosa e la formazione si possono ancora modificare, mancano ancora piu' di 24 ore per l'inizio di Brasile-Croazia

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#328 Messaggio da HalstonMartin89 »

L'Eternauta ha scritto:da quello che ho capito la rosa e la formazione si possono ancora modificare, mancano ancora piu' di 24 ore per l'inizio di Brasile-Croazia
se si possono modificare son proprio tentato di farlo...
tutti sti infortuni sembrano fatti apposta per metterci alla prova :)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#329 Messaggio da federic88 »

eh già troppi infortuni,i giocatori sono distrutti da campionati estenuanti:20 squadre per campionato sono troppe,io tornerei a giocarlo a 16 squadre

un giocatore di un top team arriva a giocare più di 60 gare all'anno,praticamente tra viaggi,aerei,ritiri,veline e velone non si ferma mai;è chiaro che il fisico e la mente ne risentono

vabbe che per diversi milioni di € all'anno si può fare questo ed altro

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#330 Messaggio da HalstonMartin89 »

federic88 ha scritto:eh già troppi infortuni,i giocatori sono distrutti da campionati estenuanti:20 squadre per campionato sono troppe,io tornerei a giocarlo a 16 squadre

un giocatore di un top team arriva a giocare più di 60 gare all'anno,praticamente tra viaggi,aerei,ritiri,veline e velone non si ferma mai;è chiaro che il fisico e la mente ne risentono

vabbe che per diversi milioni di € all'anno si può fare questo ed altro
diciamo che per diversi milioni all'anno il "sacrificio" di spartirsi tra una cosa e l'altra son disposti a farlo.. :-D
anche negli ultimi 2 mondiali c'erano campionati estenuanti eppure non ricordo così tanti acciaccati.. mah sarà destino qst anno :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”