[speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Dopo averla vista in bikini
Mi è calata di molto
Pazienza
Mi è calata di molto
Pazienza
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Dato che è virtualmente irraggiungibile e che di lei mai verrebbero rilasciati contributi audio / video caldi, meglio così. 
Non è una Upton, un'Adriana Lima, una Carfagna dei tempi pre-politica e degli esordi a Montecitorio, una Bar Refaeli, una Tori Black, una Maria Ozawa. Chiaramente una fetta d'Italia che vive di notizie e immagini di politici, di conformismo e di social network, continuerà a sopravvalutarla (e ad accontentarsi di poco).
Le immagini col bikini nero in spiaggia comunque a me non hanno troppo deluso
Le ho trovate piacevolmente ruspanti. Quelle le salvo in extremis.

Non è una Upton, un'Adriana Lima, una Carfagna dei tempi pre-politica e degli esordi a Montecitorio, una Bar Refaeli, una Tori Black, una Maria Ozawa. Chiaramente una fetta d'Italia che vive di notizie e immagini di politici, di conformismo e di social network, continuerà a sopravvalutarla (e ad accontentarsi di poco).
Le immagini col bikini nero in spiaggia comunque a me non hanno troppo deluso

Maronna !
http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... .171036#92
ha detto che vuol trivellare la Basilicata
per il petrolio

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna ... .171036#92
ha detto che vuol trivellare la Basilicata
per il petrolio

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
vabbè, che credevi che fosse avvocato ? comunque strachiavabilissima lo stessoscb ha scritto:Dopo averla vista in bikini
Mi è calata di molto
Pazienza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Nuova foto impietosa della Boschi:

e cosa ci sarebbe di impietoso ? ma tutti a chiavare fotomodelle voi ?

- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti. Che ci trovi di impietoso? A me pare una bella ragazza, fresca e solare. Neh ma tu che va truvann? Come direbbero a Bolzano 

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Non è l'angelo che molti hanno descritto.
E' una bella 35enne come ce ne sono tantissime in giro. L'unica sua particolarità è che ha un ruolo politico importante.
La Carfagna era di un'altra categoria.
Poi sono d'accordo con voi: è tutt'altro che da buttare (ma del resto lo avevo già detto in diverse occasioni).
E' una bella 35enne come ce ne sono tantissime in giro. L'unica sua particolarità è che ha un ruolo politico importante.
La Carfagna era di un'altra categoria.
Poi sono d'accordo con voi: è tutt'altro che da buttare (ma del resto lo avevo già detto in diverse occasioni).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La Boschi, a parer mio, è una di quelle donne che al naturale stanno cento volte meglio rispetto a quando si truccano. A me appare impietosa (non in senso oggettivo, si intende) quando si trucca.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Visti i risultati, probabilmente si truccherà pure da sola (con le competenze di una che passava il tempo libero in parrocchia a fare l'educatrice).
La Carfagna, ripeto, era di un'altra categoria.
Con tutto ciò non entro minimamente nel campo dei giudizi politici sulla Boschi.
Con tutto ciò non entro minimamente nel campo dei giudizi politici sulla Boschi.
-
- Bannato
1) Cominciamo a chiamarle ministri e non ministre che in italiano non esiste (ministro è invariabile, ha la stessa forma al maschile e al femminile);
2) Se queste due sono "come si deve" figuriamoci come sarebbero quelle "come non si deve"
2) Se queste due sono "come si deve" figuriamoci come sarebbero quelle "come non si deve"

A me anche in costume dove voi dite che mostra culo flaccido e cellulitico fa un sangue tremendo.
quanto invidio chi la considera un cesso. Chissà che fiche vi bombate.
beati voi
quanto invidio chi la considera un cesso. Chissà che fiche vi bombate.
beati voi
era "impostata" in maniera diversa la Carfagna, anche perchè veniva dallo spettacolo. cosa non da poco, per caritàFred Connelly ha scritto:Visti i risultati, probabilmente si truccherà pure da sola (con le competenze di una che passava il tempo libero in parrocchia a fare l'educatrice).
Hai ragione, nella foto con Alonso sembra Joker di Batman...Termopiliano ha scritto:La Boschi, a parer mio, è una di quelle donne che al naturale stanno cento volte meglio rispetto a quando si truccano. A me appare impietosa (non in senso oggettivo, si intende) quando si trucca.
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Se non ti piace torna alle tuo giappocesse.Fred Connelly ha scritto:Visti i risultati, probabilmente si truccherà pure da sola (con le competenze di una che passava il tempo libero in parrocchia a fare l'educatrice).
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]