Alex Teflon ha scritto:Anch'io la svuoto regolarmente, ma l'unica patologia che rischio e' il gomito del tennista! Hahahha

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alex Teflon ha scritto:Anch'io la svuoto regolarmente, ma l'unica patologia che rischio e' il gomito del tennista! Hahahha
Non dovremmo bere il latte perché alcuni non hanno l'enzima per digerire il lattosio (che comunque è presente in concentrazioni più elevate nel latte umano che nel latte di mucca!!) ... poi però dovremmo riempirci di erba e verdura...perché è risaputo che gli umani hanno lo stomaco dei ruminanti per digerire la cellulosa!!VolpeGrigia ha scritto:Mah, io penso, molto semplicisticamente, che se la Natura avesse voluto impedirci di mangiare carne, non ci avrebbe fornito uno stomaco in grado di digerirla...![]()
VolpeGrigia ha scritto:
Yoh yoh...
Io sono animalista ma non vegetariano
Lo butto nella fregna e anche dentro l'ano
Io amo gli animali che sono proprio tanti
Succhiatemi l'uccello, io son Omar Galanti
ecc. ecc.
Grazie Assou9ASSOU9 ha scritto:Silvia è come a Vittoria, in quanto a dolcezza e professionalità non le batte nessuno
Nono...voglio il CAROTONE di Vercelli!!! Tutto naturale, 100% italiano e a Km 0omar galanti ha scritto:Allora visto che la nostra Silvia è Vegana a lei un trattamento anale particolare ... solo zucchine e carote di Cernobil e Fukushima![]()
![]()
![]()
Urka!!!SilviaBianco ha scritto:Nono...voglio il CAROTONE di Vercelli!!! Tutto naturale, 100% italiano e a Km 0omar galanti ha scritto:Allora visto che la nostra Silvia è Vegana a lei un trattamento anale particolare ... solo zucchine e carote di Cernobil e Fukushima![]()
![]()
![]()