Masuka ha scritto:
poi magari è perchè aveva trovato un altro che le piace di più o chissà cosa
Lo escludo al 100%. E' molto probabile invece l'ipotesi 1, ovvero , che so, magari sono uno troppo banale, poco coinvolgente, ecc.
Altra frase tipica , usata a volte insieme all'altra, <<Non è scattato nulla>>. (per la cronaca, ieri sera si trombava o quasi e oggi non è scattato nulla? Misteri... )
La carne è carne!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
iosono in guerra con la lavatrice con la carica dlal'alto e il dopio cestello
è terribile.
attorciglia tutto...è solo a freddo
Ho trovato delle lavatrice clasiche a 200 euro, ma non è casa mia e devo convincere la propietaria a levamri da mezzo la sua e spiegarle che io, pazzo italiano, uso una lavatrice diversa
2 pantaloni corti ed uno lungo...ed ecco il risultato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nel senso che uno gira e l'altro sta fermo e l'acuqa crea un vortice che di fatto attoriciglia tutto.
purtroppo in cina al 90% le lavatrici sono a freddo perchè "l'acqua calda rovina le cose....".. -_-
nella casa vecchia ci arrivavo con la doccia e quindi lo riempivo con l'acqua calda almeno il primo ciclo, ma qui è fuori mano.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il mio problema è che non riesco più ad uscire per conoscere nuove persone, nuovi giri, tendo a fossilizzarmi un po'.
eppure io vorrei fidanzarmi/sposarmi eccomi (perlomeno a livello conscio).
però nel giro delle vecchie conoscenze non vi è trippa per gatti (o non piacciono a me o io non piaccio a loro e dunque amici).
ed in questo frangente riscontro tuttavia in me una certa pigrizia nell'iniziativa come se mi aspettassi che mi cada addosso che fosse destino.
mah.. vedo invece che forse dovrei adottare un atteggiamento più pragmatico.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
vabbè, lui è completamente pazzo. dal punto di vista cerebrale sta messo come sara tommasi.
scientoloy è come una specie di alfonso luigi marra alla ennesima potenza....
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
marziano ha scritto:vedo invece che forse dovrei adottare un atteggiamento più pragmatico.
Esatto.
E all'arrivo della confortante brezza serale, spossato dalla fatica immane di non aver battuto chiodo per tutto il santo giorno, la tua coscienza alfine sarà tranquilla, perché avrai sfruttato tutto quello che Madre Natura ti ha dato allo scopo di trombare; e potrai finalmente dormire il sonno del giusto.
Sei un valoroso.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."