[O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Fantacalcio Superzeta 2010/2011: iscrizioni..
Su questo penso non ci siano dubbi, valgono le quotazioni attuali.
Con Jack 8-5 per i cinque cambi
Con Jack 8-5 per i cinque cambi
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
5 cambi liberi con quote attuali!!!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
azz..con 5 cambi si puo'rivoluzionare la squadra..
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
beh caro zagor non è tanto quello solo che se vuoi prende ibra almeno tre giocatori devi cambiare e cmq il mercato degli ultumi due giorni ha rivoluzionato tutto mai come gli altri anni dove diciamo la cosa più eclatante fu el prinsipezagor67 ha scritto:azz..con 5 cambi si puo'rivoluzionare la squadra..
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Si,e'vero..sono arrivati un sacco di giocatori,ma secondo me 5 cambi continuano a essere tanti..
Comunque no problem..se passa ne cambiero'5

Comunque no problem..se passa ne cambiero'5

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
si Za ma come detto metti che io voglia prendere Ibra costo 40 come minimo devo cambiae due giocatori e quindi prenderne altri 3 altrimenti come facciozagor67 ha scritto:Si,e'vero..sono arrivati un sacco di giocatori,ma secondo me 5 cambi continuano a essere tanti..
Comunque no problem..se passa ne cambiero'5![]()
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
ipotesi casualissima:Jack de Quadri ha scritto:si Za ma come detto metti che io voglia prendere Ibra costo 40 come minimo devo cambiae due giocatori e quindi prenderne altri 3 altrimenti come facciozagor67 ha scritto:Si,e'vero..sono arrivati un sacco di giocatori,ma secondo me 5 cambi continuano a essere tanti..
cedi miccoli (30) e toni (26) prendi ibra (40) e maccarone (16) e hai cambiato con 2 giocatori. Certo maccarone non sarà miccoli e toni, ma comunque lo stai prendendo un giocatore da 40, per dire che comunque con 3 cambi il cambio se vuoi si fa e si mantiene comunque una struttura della squadra ben definita.
Poi facciamo come volete, il mio è un esempio
-
- Storico dell'impulso
9 a 5 per i favorevoli ai cinque cambi. Situazione abbastanza chiara, a 11 c'è la maggioranza.
Comunque se non si arriva a 11 direi di chiudere il sondaggio domani a mezzogiorno, cosi poi si ha tutto il tempo per rifare le squadre.
Comunque se non si arriva a 11 direi di chiudere il sondaggio domani a mezzogiorno, cosi poi si ha tutto il tempo per rifare le squadre.

Bravo Angelus..mi hai anticipato..Ecco,il mio esempio prevedeva esattamente questo_AnGeLuS_ ha scritto:ipotesi casualissima:Jack de Quadri ha scritto:si Za ma come detto metti che io voglia prendere Ibra costo 40 come minimo devo cambiae due giocatori e quindi prenderne altri 3 altrimenti come facciozagor67 ha scritto:Si,e'vero..sono arrivati un sacco di giocatori,ma secondo me 5 cambi continuano a essere tanti..
cedi miccoli (30) e toni (26) prendi ibra (40) e maccarone (16) e hai cambiato con 2 giocatori. Certo maccarone non sarà miccoli e toni, ma comunque lo stai prendendo un giocatore da 40, per dire che comunque con 3 cambi il cambio se vuoi si fa e si mantiene comunque una struttura della squadra ben definita.
Poi facciamo come volete, il mio è un esempio
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
si forse avete ragione ma per me 5 cambi sono ideali troppi stravolgimenti almeno diamo a tuti la possibilità di adeguarsi poi ovvio si decide insieme tanto io ibra non lo prendo 

Ok, ho preparato 4 cambiJack de Quadri ha scritto:si forse avete ragione ma per me 5 cambi sono ideali troppi stravolgimenti almeno diamo a tuti la possibilità di adeguarsi poi ovvio si decide insieme tanto io ibra non lo prendo

- Milk
- Storico dell'impulso
5 CAMBI
Per me va più che bene !!
Non aspettavo altro.
Non mi piaceva che le rose si dessero prima delle fine del mercato...
...ma dovevamo pur cominciare!
Per me va più che bene !!
Non aspettavo altro.
Non mi piaceva che le rose si dessero prima delle fine del mercato...
...ma dovevamo pur cominciare!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Per questo voterei 3...zagor67 ha scritto:azz..con 5 cambi si puo'rivoluzionare la squadra..
-
- Storico dell'impulso
Ho ricontrolllato
Favorevoli ai cinque cambi: Superzeta, Gerda, Tiffany Rayne, Super Super, Xisco, Aadizoo, Crazy Dragon, Diabolik, Jack de Quadri, Vascovascotto, Milk
Favorevoli ai tre cambi: Crocop, Zagor, Angelus, Shirley, Pasko, Il Templare
Indifferente: Superpippa
I favorevoli ai cinque cambi sono 11, quindi la proposta è approvata a maggioranza. Cosi ha stabilito l'assemblea.
Favorevoli ai cinque cambi: Superzeta, Gerda, Tiffany Rayne, Super Super, Xisco, Aadizoo, Crazy Dragon, Diabolik, Jack de Quadri, Vascovascotto, Milk
Favorevoli ai tre cambi: Crocop, Zagor, Angelus, Shirley, Pasko, Il Templare
Indifferente: Superpippa
I favorevoli ai cinque cambi sono 11, quindi la proposta è approvata a maggioranza. Cosi ha stabilito l'assemblea.

- super_super
- Storico dell'impulso
l'anno prossimo voglio il papero a fare il fantacalcio