Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da hellover »

Giulio Tremonti ha scritto:Amici che a casa vostra si tolgono le scarpe e mettono i piedi sul divano? Cazzo di gente frequentate?
amici giapponesi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da nik978 »

hellover ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Amici che a casa vostra si tolgono le scarpe e mettono i piedi sul divano? Cazzo di gente frequentate?
amici giapponesi...
qui in cina appena varchi la soglia ti levi le scarpe..ma tempo zero ti metti le ciabatte.
buffo cheio ho lemie del 46 (e porto il 48) e le ragazze che magari hanno il 36 se le mettono senza battere ciglio..(qui e' un automatismo..varchi la soglia--via le scarpe---ciabatte..
allora io prendo dalla scarpiera subito dalla porta di ingresso, quelle da donna da 37..

ora, io piedi sul divano non ne ho mai visti, ma casa mia e' piccola e il divano pure...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ostia......

Tutti profumieri vedo..... :)
eddai viene uno a casa tua e senza che tu dica nulla si toglie le scarpe resta a piedi nudi e li posiziona sul tuo divano :o :o

mica bello....
Il mio divano fa schifo di suo per cui ci si puo' mettere su qualsiasi cosa.... :)

E' una questione culturale.....in occidente, specialmente nei paesi dell'europa continentale, i piedi vengono ancora visti come una parte del corpo reietta, da nascondere...
In Thailandia ed in altri paesi asiatici, ti togli le scarpe appena entri in casa di qualcuno e resti tranquillamente a piedi nudi (considerata una cosa non solo di rispetto ma anche di comodita'....di solito si e' piu' comodi senza le scarpe...)....questo inoltra incentiva l'igene personale, visto che si tendera' a lavarsi i piedi molto piu' spesso.... :)

Se uno viene a casa tua e ti mette le mani sul tavolo....anche in quel caso diresti non e' bello????? :)
Esempio extreme, ma rende l'idea...

La questione di educazione dipende solamente dai riferimenti culturali cha abbiamo avuto durante nostra crescita....

Per cui noi consideriamo ineducato uno che si tocca i piedi mentre parla con noi...o ci mette i piedi sul divano....
In altri contesti culturali cio' non e' vero......
Non mi sembra il caso di dire che un riferimento e' migliore di un altro....anzi credo che nessuno lo possa dire....

Personalmente, se uno viene a casa mia e mette i piedi nudi (nel caso in cui non esalino afflori ignobili....) sul mio divano....a me non da fastidio....e non c'entra la questione fai come a casa tua....semplicemente non troverei la cosa fastidiosa....

D'altro canto, io personalmente se venissi a casa tua non mi toglierei le scarpe ( a mano che tu non me lo chieda) e non metterei i piedi sul divano ( a meno che tu non me lo chieda) .....ma cio' non toglie nulla al discorso fatto sopra... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Pim »

no ragazzi non è questione culturale , l'amico in questione è italianissimo senza nessuna influenza estera!!!

ma dai uno chi ti mette i piedi nudi sul tuo divano dopo essersi tolto le scarpe è come uno che viene in casa tua e si fa il bidè usando il tuo asciugamano ch epoi sei costertto a riusare!!!

oppure la pseudoamica che si toglie la decoltè e con il suo tailleurino nero molto donna manager si accoccola sul divano coni suoi piedi..

dove crede di essere? al GF?!?!?!??!

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da jhonnybuccia »

Pimpipessa ha scritto:ma dai uno chi ti mette i piedi nudi sul tuo divano dopo essersi tolto le scarpe è come uno che viene in casa tua e si fa il bidè usando il tuo asciugamano!!!
quoto husk ma se uno ti entra in casa e si spoglia /senza/ almeno chiedere prima trattasi di bestia.

pimpi bannalo da casa.

:)
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma dai uno chi ti mette i piedi nudi sul tuo divano dopo essersi tolto le scarpe è come uno che viene in casa tua e si fa il bidè usando il tuo asciugamano!!!
quoto husk ma se uno ti entra in casa e si spoglia /senza/ almeno chiedere prima trattasi di bestia.

pimpi bannalo da casa.

:)
si jhonny!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto:no ragazzi non è questione culturale , l'amico in questione è italianissimo senza nessuna influenza estera!!!
Il discorso culturale a cui mi riferiva era relativo al tuo disgusto nei confronti dell'atteggiamento del tipo....non al suo metterti i piedi sul divano..... :)

Anche nell'esempio del bide', ammetto che a me non darebbe fastidio, a meno che il tipo non lasci una strisciata evidente e spessa sull'asciugamano... :) ....ma in quel caso il fastidio e' che devo lavare l'asciugamano.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#323 Messaggio da Midian »

Husker_Du ha scritto:Ostia......

Tutti profumieri vedo..... :)

be si :wink:

ed anche, com'era?..salutoconiglista. se voi potete evitare, fatelo, sono consapevole che sono due atteggiamenti che fanno trombare tanto di meno :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da smeriglio »

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da smeriglio »

ImmagineImmagineImmagine Immagine

ImmagineImmagineImmagine Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da smeriglio »

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da smeriglio »

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da smeriglio »

malatodialessiadonati
Primi impulsi
Primi impulsi

#329 Messaggio da malatodialessiadonati »

Dovrebbe esserci un footjob con Prisley Maddox. Qualcuno lo ha mai visto?

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#330 Messaggio da Nail »

Pimpipessa ha scritto: oppure la pseudoamica che si toglie la decoltè e con il suo tailleurino nero molto donna manager si accoccola sul divano coni suoi piedi..
Se e` figa, puo` mettere i suoi piedi nudi dove cazzo le pare, a casa mia ;)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”