[O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] G.F. 10 Topic ufficiale

#316 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#317 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:l'odio che provo per questi personaggiucoli,mi aiuta a comprendere cosa spinga un arabo a farsi esplodere in mezzo ad una folla di ebrei. Ormai il mio sentimento è sfociato nel parossismo.
stessa identica cosa :evil:

avessi detto questo era meglio
http://www.youtube.com/watch?v=tRSiA6g1A-4

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Pim »

gothem ha scritto:
Lonewolf ha scritto:l'odio che provo per questi personaggiucoli,mi aiuta a comprendere cosa spinga un arabo a farsi esplodere in mezzo ad una folla di ebrei. Ormai il mio sentimento è sfociato nel parossismo.

state bbboni,

fra poco arriva l'isola :DDD

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#319 Messaggio da Alexander Supertramp »

Pimpipessa ha scritto:
gothem ha scritto:

state bbboni,

fra poco arriva l'isola :DDD

dopo quello della Yespica e quello dell Belen, quale sarà il prossimo culo da "apprezzare" durante la cena in familia delle ore 19 e 30?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#320 Messaggio da Lonewolf »

comunque ne salverei solo uno di quelli dentro la casa. A pelle mi è molto simpatico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#321 Messaggio da El Diablo »

Lonewolf ha scritto:comunque ne salverei solo uno di quelli dentro la casa. A pelle mi è molto simpatico.
Nome? :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:comunque ne salverei solo uno di quelli dentro la casa. A pelle mi è molto simpatico.
Nome? :)
il salumiere. Uno che è odiato da tutto il resto di cerebrolesi lì dentro,non può che essermi simpatico. :)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#323 Messaggio da El Diablo »

Mauro, provocatore e grande paraculo.
Probabile vincitore.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#324 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:Mauro, provocatore e grande paraculo.
Probabile vincitore.
guarda,come ovviamente avrai intuito,me ne frega un'emerita del GF,ma essendo entrato in contatto di striscio con sto programma (Mai dire GF) ed aver appurato l'odio e il rosicamento generale che il resto degli ebeti provano per sta specie di Piero Pelù con la faccia da Shining,direi che mi farebbe proprio piacere vederli schiumare invidia.
Poi ovviamente,calato il sipario,lo consegnerei all'angelo della morte.
(I. Welsh)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#325 Messaggio da sigile »

Non sono ferratissima ma mi è parso di capire che, per la prima volta, il ''potere'' della rete si fa sentire in trasmissioni di questo peso nel palinsesto mediaset, e per la prima volta vengono fuori in modo spudorato le magagne del GF (Ovv. rispetto alle centinaia di migliaia di euro del televoto, la cosa è grave.)

Pare che tale Mauro (concorrente-giocatore come dovrebbe essere normale che sia) abbia centinaia di migliaia di fans e, grazie a feisbuc, questi riescano ad essere compatti sulle azioni da intraprendere. (es. boicottaggio di prodotti degli sponsor, email e telefonate a pioggia alla endemol e diffusione di video comprovanti le magagne merdaset altrimenti rimossi dalla rete)

per adesso mi sa che hanno ottenuto una inversione a 360° degli atteggiamenti del grand uomo di Signorini - che ora tifa mauro - e della Marcuzzi, che c'ha paura e sta attenta a come parla di lui.

Niente da fare con gli autori con il quale il braccio di ferro si fa duro. Ieri è passato uno striscione aereo d'incoraggiamento per mauro e gli autori hanno messo musica a palla e l'hanno rinchiuso in confessionale. Ritorsione: disetta di mediaset premium, voto coalizzato contro Veronica (pare grande preferita dal GF in persona nonchè burattina tipo Ambra con Boncompagni), boicottaggio prodotti mediashopping, altre mails di minaccia ai prodotti degli sponsor uno per uno.

A questo punto, sono curiosa di capire come va a finire.
"Ciak Sigile" (Danny)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Milk »

Paperinik ha scritto:
Rimosso... :crash:

Grandi questi fans di Mauro davvero organizzati bene, mica scemi...

Insomma combattono il GF con le armi a loro disposizione... con le armi della TV commerciale... :008

:idea:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Mr. G »

:)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#328 Messaggio da sigile »

non si arresta la marcia trionfale di questo concorrente del GF10.

il dato di assoluta novità mi pare si confermi essere la potenza dei new media rispetto alla tv commerciale. Scardinato il progetto della vittoria pilotata (si mormora di una certa Veronica made in Lele Mora). Grande attesa per azione eclatante del web (FB e non solo) a prova di sabotaggio del GF per incoraggiare e inneggiare a Mauro Marin.

"Oggi anche i “grandi” media si accorgono di Mauro Marin, il concorrente del Grande Fratello 10 che risulta essere il più amato dalla rete, e ne parlano.
Fanno ancora fatica a farlo perchè le loro pagine, fino a qualche giorno fa, erano in alcuni casi sature delle storielle languide e stucchevoli di Veronica, di George e Carmela, di Mara ed Alberto, di Pit santa bestemmia, di conigliette e risolini isterici di un finto gay, e tutto questo, mentre sotto i loro occhi si “consumava” la straordinarietà di un uomo che avanzava a passi da gigante proprio tra il popolo del web, al punto di avere un Fans Club su Facebook con 320.000 iscritti che si è fumato anche quello di Silvio Berlusconi .

E’ difficile ammettere , da parte di certi media, che mentre erano intenti a spettegolare su storie d’amore costruite finte e strafinte, tra transgender che si definiscono impropriamente gay, a scovare dove erano finiti i gieffini, a dedicarsi al perdono per la bestemmia , salvo poi doversi accorgere che il “capo dei capi è bello” e in “Italia la mafia ha tutto” , che un uomo, un semplice laureato si faceva largo tra giovani e non più giovani, tra single e sposati, tra etero e gay, tra lavoratori e studenti.
E che dire se poi rileggendo i commenti delle settimane scorse ci accorgiamo che il termine più usato per appellarlo è stato “salumiere” : insomma quando vedremo il dott. Negroni o Citterio potremo chiamarli tranquillamente “salumieri” senza temore che si offendano.

E nemmeno vogliamo soffermarci su un paio di “bloghetti” del web che hanno definito i fans del trevigiano “fanatici” , e un altro che ha azzardato che dietro il fans clusb su Facebook ci fosse la lunga mano di Endemol : insomma se non hanno nulla da fare e da dire, perchè non lo vanno a fare da qualche altra parte?
Ora all’improvviso ci si accorge di Mauro Marin : con prudenza, ovvio, perchè ammettere che mentre si era a interessarsi del niente, qualcosa di vero stava accadendo.
E così ha iniziato TV Sorrisi e Canzoni a dedicare un intero servizio soprattutto sui fans , poi Panorama che ha equiparato il fenomeno a quello di Obama , poi timidamente qualche Blog con qualche accenno di enfasi.
Certo ci piacerà vedere certi Blog che hanno dato spazio alle illazioni su Mauro, come ad esempio quelle sul suo “presunto” bipolarismo , con quale faccia tenteranno di intervistare il trevigiano. Ne dovranno avere di faccia tosta!
Ora , ovvio, questi media dovranno fare rapidamente marcia indietro, dovranno correre ai ripari : e ci potete giurare che lo faranno nel modo più eclatante possibile.

Quello che fino a ieri era un salumiere, uno che offendeva le donne, un asociale, un bipolare, un attacabrighe, un cinico calcolatore, un giocatore , un pessimo figuro, diventerà, per magia e per opportunismo, un grande personaggio.
E così di tutte le offese, gli insulti, le percosse , i pianti attraverso cui è passato nella casa il nostro Mauro Marin spariranno improvvisamente per fare posto a opportunismi utili a rimpire le pagine dei giornali e dei blog.
Anche perchè essersi interessati fino ad oggi del niente mentre maturava sotto gli occhi un “fenomeno” di dimensioni sociali rilevanti e non essersene accorti è cecità giornalistica e culturale.
E a noi , e ai suoi fans , resterà il ricordo di quando lo chiamavano “salumiere”.
Salumiere? Ma quale salumiere, quell’uomo è un gigante"

http://tv.vos.it/2010/02/mauro-marin-un ... n-gigante/
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#329 Messaggio da sigile »

P.s. Nel giorno in cui il Fan Club di Mauro Marin su FB ha superato il numero delle adesioni di quello a Silvio Berlusconi, gli amministratori hanno scritto in alto solo "SCUSI PRESIDENTE" :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#330 Messaggio da sigile »

"(..) A questo punto accade quello che non è stato previsto dalla produzione. Su questi media si innesta il nuovo medium per eccellenza: internet. E in particolare arriva il social network più diffuso: facebook. Il nuovo medium diventa l’aggregatore di un potere collettivo sempre crescente, un gruppo di individui che si uniscono in una rete che aumenta giorno dopo giorno esponenzialmente. Ed ecco che i conti non tornano più, perchè sul web ci si auto-organizza dal basso, in base ad obiettivi condivisi, non ci sono più pochi che comandano e decidono per tutti. Per fare network bisogna essere d'accordo, altrimenti non se ne fa nulla. Nel gruppo facebook pro Mauro Marin, compattissimo, ci sono ormai oltre 300.000 fans, e non ci sono pressioni di nessun tipo, il gruppo si autoregola e automodera.

Ma la cosa più rilevante per il nostro discorso inter-mediale è il fatto che il gruppo agisce pesantemente e in modo compatto sul televoto. Quindi a partire dal medium internet (incontrollabile), attraverso il medium telefono/cellulare (solo parzialmente controllabile), si va ad influenzare profondamente il medium di massa televisivo (pienamente controllabile). Il vecchio modello gerarchico-piramidale della televisione è costretto a subire il potentissimo influsso del modello reticolare aggregativo e interattivo della rete. La conduzione e la produzione hanno dovuto così progressivamente abbandonare il loro schema che prevedeva il solito teatrino costruito su sentimentalismi lacrimosi e ha ceduto alla domanda del popolo di internet, che continua a chiedere qualcosa di nuovo, trovando incarnati i propri desideri in una figura irriverente sfuggente dirompente: Mauro Marin.(..)"

http://ilcasomarin.blogspot.com/
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”