http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013 ... ioni.shtml
un simbolo di Genova: Don Andrea Gallo.
Lontanissimo da me quando parla di politica, ma straordinariamente vicino su tutto il resto. Senza contare che ha vissuto quella genova che mi ha sempre affascinato e che e' l'unica parte "umana" della mia citta' che mi ha emozionato (il paesaggio e' una cosa diversa)
Io sono agnostico, e proprio per questo adoro il don gallo prete perch' e' slegato da quella organizzazione e centro di potere che e' la chiesa e si rifa' al vero messaggio originale di gesu'. grande filosofo, figlio di nobili o di re, probabilmente a cui piaceva pure la figa..
Lo potrei ascoltare per ore parlare.... lo vedo come il 13esimo apostolo. colui che puo' portar eil vero' messaggio di gesu' senza tutta la merda che ci han messo sopra nei 2000 anni successivi....
Il mio rispetto massimo don Andrea, anche se quando fai il comunardo anarcoide mi stati un po sulle palle. Forza genoa.....
Mi mancherai.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.