[O.T.] Report dalla mia città 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Report dalla mia città 

#316 Messaggio da Blif »

nik978 ha scritto:tra l'latro segna pure il genoa :D:D:D
Yatta!!! :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da nik978 »

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2013 ... ioni.shtml

un simbolo di Genova: Don Andrea Gallo.
Immagine

Lontanissimo da me quando parla di politica, ma straordinariamente vicino su tutto il resto. Senza contare che ha vissuto quella genova che mi ha sempre affascinato e che e' l'unica parte "umana" della mia citta' che mi ha emozionato (il paesaggio e' una cosa diversa)
Io sono agnostico, e proprio per questo adoro il don gallo prete perch' e' slegato da quella organizzazione e centro di potere che e' la chiesa e si rifa' al vero messaggio originale di gesu'. grande filosofo, figlio di nobili o di re, probabilmente a cui piaceva pure la figa..
Lo potrei ascoltare per ore parlare.... lo vedo come il 13esimo apostolo. colui che puo' portar eil vero' messaggio di gesu' senza tutta la merda che ci han messo sopra nei 2000 anni successivi....

Il mio rispetto massimo don Andrea, anche se quando fai il comunardo anarcoide mi stati un po sulle palle. Forza genoa.....
Mi mancherai.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da Fred Connelly »

nik978 ha scritto:Mi mancherai...
E' ancora vivo nik.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Parakarro »

http://video.corriere.it/visita-tunnel- ... a6952a1aaf

uccidete gli urbanisti, migliorerete il pianeta

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da nik978 »

Immagine

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2016 ... nvia.shtml

In previsione di questi problemi, già nel 2008 Phase acquista un terreno edificabile a uso industriale in una valletta dietro Molassana su una discarica dove furono portati i detriti del vecchio Carlo Felice. «Nello stesso anno - racconta Venturini - abbiamo acquisito in Cina, vicino a Shanghai, un terreno per realizzare anche lì una nuova fabbrica. Dal 2009, la sede cinese opera e impiega 700 persone. Le autorizzazioni sono arrivate in 40 giorni. A Molassana crescono le erbacce».

ecco il prode Nik che alla posa della prima pietra del suddetto stabilimento in cina, si cimenta in una roba da settimana Incom.... (ero pure 15kg di meno...anzi 20..vacca boia..)
Immagine

Tutto il resto sono bene o male 13 anni di storia.. il primo lavoro serio. le prime esperienze. i primi viaggi.. e tutto quello che sapete voi.
Non lavoro piu li dal 2008 in italia e dal 2011 mi sono anche dimesso dalla parte cinese, ma sono legatissimo a quello che mi ha dato l'azienda...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”