[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da GaiusBaltar »

Armi segrete parte terza:

Dornier Do335
Immagine
Superbo aereo da caccia pesante, dotato di doppio motore, uno anteriore ed uno posteriore, aveva una velocità  nettamente superiore ai rivali alleati, problemi di messa a punto dei motori, burocrazia esasperata ed il fattore mica da poco che con due motori consumava il doppio, fecero si che solo una manciata di esemplari, si pensa meno di venti, arrivarono al fronte per combattere.

Mistel
Immagine
Arma della disperazione, nella disperazione finale i crucchi si accorgono che, vista la superiorità  numerica degli alleati, è meglio puntare sulla precisione delle armi che sulla quantità  da opporre. In pratica di tratta di una grossa bomba ricavata da un bombardiere Ju88 con sopra un caccia, all'inizio un Me109 poi un FW190, che arrivato sul bersaglio lo lancia nel tratto finale scanciandosi poco prima dell'impatto.
Lento e praticamente impossibile da manovrare decentemente, venne raramente usato, prima contro le navi poi contro infrastrutture, unico successo importartante la distruzione dei ponti sulla vistola agli inizi del '45 che ritardarano di qualche giorno l'avanzata dell'armata rossa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da GaiusBaltar »

Armi Segrete parte quarta

Wasserfall- Missile antiaereo
Immagine
Dopo gli sviluppi della V-1 e V-2 gli scienziati tedeschi cercarono di adattare questa tecnologia all'impiego antiaereo, nel estremo tentativo di fermare le ondate di bombardieri alleati svilupparono questo razzo, più piccolo della V-2, con comando radio guidato, pochi esemplari realizzati ed impiegati anche se con un discreto successo.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da El Diablo »

Antonchik ha scritto:
El Diablo ha scritto:E la risposta squirtata?
risposta squirtata: "'a vit' è cacamient' e' cazz!!!"
:lol: Adoro quest'ometto qua :-D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Defender »

Prima di diventare appassionato quasi esclusivamente di aviazione civile ero totalmente immerso nell'aviazione militare.

se parliamo della Luftwaffe vi metto i miei preferiti

Immagine

Ju.87 Stuka

precursore di TUTTI gli aerei da assalto moderni , micidiale bombardiere

era il simbolo dell'aviazione tedesca.

Immagine

questo è il mio preferito in assoluto

Messerschmitt BF.109 E-3

IL caccia

in prima linea per tutto il conflitto mondiale

dalla battaglia di inghilterra all'ultimo giorno di guerra fu continuamente potenziato

che linee , per me è uno degli aerei da guerra più belli di sempre.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Defender »

Immagine

Fw.190 ( FW sta per Focke-Wulf )

fedele compagno del Bf 109 dal 1941 a fine guerra.

scusate se sono andato OT ma quando si parla di aerei mi si illuminano gli occhi :P

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da GaiusBaltar »

Vero bellissimo esteticamente, brillante nelle prestazioni, fino al 1944, magnifico in tutti i vari tinteggiamenti, ne ho costruiti alcuni, una volta ero un appassionato modellista, il mio preferito era questo peró:

FW190-D9

Immagine

A differenza di te sono nato appassionato di aeronautica militare e tale sono rimasto, anzi mi interessano varie cose militari!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Defender »

La Dora dal naso lungo

ottima macchina :)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#323 Messaggio da AlexSmith »

GaiusBaltar ha scritto:Vero bellissimo esteticamente, brillante nelle prestazioni, fino al 1944, magnifico in tutti i vari tinteggiamenti, ne ho costruiti alcuni, una volta ero un appassionato modellista, il mio preferito era questo peró:

FW190-D9

Immagine

A differenza di te sono nato appassionato di aeronautica militare e tale sono rimasto, anzi mi interessano varie cose militari!
Anche io tempo fa ho costruito modellini, e devo dire che il D9 era il mio preferito.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da GaiusBaltar »

Armi segrete parte quinta:

U-boot XXI

Immagine

Visto che la presenza delle forze aereonavali alleate stava spazzando via la flotta sottomarina tedesca, il modello XXI vantava prestazioni straordianarie, tanto da navigare più velocemente in immersione che in emersione, progetto avanzatissimo e preda bellica molto ambita dagli alleati. Talmente ben costruito che un esemplare affondato alla fine della guerra fu ripescato nel 1957 e rimesso in servizio nel 1960 per la Budesmarine, rivelandosi all'altezza di sottomarini prodotti negli anni '60, aveva poi la possibilità  di immergersi sino a 330 metri, una profondità  superiore a quella degli altri sottomarini contemporanei. Prodotto in circa 120 esemplari, solo pochi riuscirono a prendere il mare, gli altri si autoaffondarono a fine guerra o furono presi ancora incompleti dagli alleati.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

LONDRA (INGHILTERRA), 4 luglio - Che Bernie Ecclestone fosse un personaggio "controverso", solo per usare un eufemismo, lo si era già  capito in passato e nel corso di questa stagione con la vicenda legata al prossimo mondiale di Formula1 (il motore unico per tutte le scuderie è stata una proposta a dir poco originale). Che poi il suo modo di portare avanti la massima categoria automobilistica fosse quantomeno discutibile era altrettanto ovvio (basti pensare al numero di nuove regole introdotte negli ultimi cinque anni a discapito dello spettacolo), ma che avesse delle reminiscenze e credenze naziste era un fatto assolutamente sconosciuto. Semmai si poteva sospettare la cosa pensando al suo "compare" Max Mosley che giusto un anno fa diede bella prova di sè con lacci e frustini sadomasichisti in un party in maschera all'insegna del fetish sfrenato. Eppure le sue parole, rilasciate in un'intervista al prestigioiso "The Times" non lasciano spazio a dubbi: «Hitler? Faceva funzionare le cose». Secco. Diretto. Immediato. Come un pugno in uno stomaco. Alla faccia di quei sei milioni di ebrei sterminati da un'ideologia. Parole incredibili, ma forse Ecclestone faceva riferimento ai campi di concentramento e alle docce che esalavano gas. Quelle decisamente funzionavano perfettamente.

«HITLER NON ERA UN DITTATORE» - E la personalissima lettura di uno dei periodi più bui della storia dell'uomo continua: «A parte il fatto che Hitler poi è stato cacciato e persuaso a fare cose che non so se voleva fa­re, era nella condizione di coman­dare molta gente e di far funzio­nare le cose. Alla fine si è perso e non è stato un buon dittatore per­chè o sapeva che le cose andava­no in una certa direzione e ha in­sistito oppure ha lasciato che an­dassero così, e quindi non è stato un dittatore». Della serie "come riscrivere gli eventi che hanno determinato gli ultimi 60 anni nello spazio di due ore". Giusto il tempo di rilasciare una dichiarazione che il portavoce della comunità  ebraica inglese si è limitato a definire, in maniera assolutamente elegante, «bizzarra». D'altronde il personaggio è "anticonformista" per definizione. Qualche mese fa aveva affermato che «in F1 ci vorrebbe un pilota donna, nera e ebrea». Ora, invece, la certezza che le dittature sono più perfette delle democrazie, definite da Ecclestone «troppo deboli perchè on hanno fatto il bene di molti Paesi, Inghil­terra compresa».

ATTACCO AGLI USA E ALL'INGHILTERRA - Eccelstone, partendo da quel presupposto sostiene che inculcare la democrazia sia un errore madornale: «Una cosa terribile supportare l'idea di cacciare Saddam. Era l'unico che poteva controllare quel Paese. Lo stesso vale per i talebani. Noi an­diamo in Paesi di cui non cono­sciamo la cultura. Gli americani probabilmente pensavano che Bo­snia fosse una città  di Miami». Addirittura Eccelstone, dopo aver bocciato l'intera classe britannica, è arrivato a proporre in politica la figura di Max Mosley: «Sa­rebbe un ottimo primo ministro, un vero leader». Paradosso dei paradossi. Ma ve lo immaginate? Mosley che propone riforme della Costituzione o "limiti salariali" per i lavoratori? Il caos sarebbe la logica conseguenza. Basta guarda alla "Formula caos" di oggi.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#326 Messaggio da mr. brownstone »

Immagine

strano, ecclestone sembrerebbe un hippy.....

che sia un nazi-hippy alla c.manson

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#327 Messaggio da theathxxx »

Un po' di siti con movimenti "nuovi":

http://www.fascismoeliberta.info/

http://www.fiammatricolore.com/

http://www.casapound.org/index.html
(si vedano i link in manner a sinistra)

ciao
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#328 Messaggio da mr. brownstone »

theathxxx ha scritto:Un po' di siti con movimenti "nuovi":

http://www.fascismoeliberta.info/

http://www.fiammatricolore.com/

http://www.casapound.org/index.html
(si vedano i link in manner a sinistra)

ciao
uno degli slogan dei sinistri in questi casi è: roba nuova merda vecchia
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#329 Messaggio da theathxxx »

da leggere:

http://www.italia-rsi.org/miscellanea/m ... rvista.htm

io Gramsci e Marx li ho letti, non commento con appellativi poco gentili e superficiali dopo 5 secondi il post di una persona che non la pensa come me.

rispetto per le idee, rispetto per la vita

ciao

Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#330 Messaggio da mr. brownstone »

theathxxx ha scritto:da leggere:

http://www.italia-rsi.org/miscellanea/m ... rvista.htm

io Gramsci e Marx li ho letti, non commento con appellativi poco gentili e superficiali dopo 5 secondi il post di una persona che non la pensa come me.

rispetto per le idee, rispetto per la vita

ciao

Ath
guarda che è uno slogan di quelli di sinistra, mica mio. io non appartengo alla categoria

io rispetto le idee (alcune), rispetto la vita (anche se sono favorevole all'aborto e alla castrazione chimica)

comunque non so se il duce avesse un rispetto assoluto per le idee altrui e la vita.....

se uno è fascista dovrebbe rivendicare il manganello. altro che fascismo e libertà 
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”