MISEX marzo 2009

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:rex impegnato a fotografare
Rex Sinner, se ci sei batti un colpo....facce vede ste foto! :P
Visto che qlcn chiedeva, ho visto che qlcs è stato pubblicato qui:

http://www.deltadivenere.com/ultimate/d ... sp?ID=2662
chi e' la bionda da matt?
La contract girl! :)

Si chiama BarbiEly e ci dà  dentro... guardare per credere! :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Rex_Sinner »

sawyer ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Scommetti male...anzi, malissimo! :P

(Canon 1D markIII, obiettivo 24-105 (mi sembra di aver montato solo quello) e flash 580exII)
Chiedo umilmente perdono :-D
Alcune foto con i toni più caldi m'avevano fatto pensare a Canon... poi ho buttato lì Nikon... pardon, sono neofita :oops:
Vabbè, sono scatti "grezzi"... andrebbero prese, fatti i livelli, contrasto, tonalità , etc.... almeno.... :-?

Le condizioni di luce in questi posti sono terribili!!! :alien:

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da sawyer »

Rex_Sinner ha scritto: Le condizioni di luce in questi posti sono terribili!!! :alien:
I know!
ma non intendevo parlare di post-produzione, ma cogliere l'attimo... un paio di sorrisi, sguardi e circostanze mi piacciono...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

gloria domini
Primi impulsi
Primi impulsi

#319 Messaggio da gloria domini »

andreamontini88 ha scritto:
phoenix ha scritto:eh per farla annusare puó uscire di casa e farla annusare ai suoi amichetti, nn deve fingere di mettersi in mostra dove c'è gente che si mostra per lavoro e poi tenersela tutta per sè...
già  le sexy star spesso sono una cosa triste e squallida, questo sarà  il nuovo tipo di starlette???
come direbbe owe: "speriamo de no"
Lei non è affatto squallida anzi.. se non si sarà  spogliata un motivo ci sarà . Io la conosco e so come è, è davvero una bellissima persona e molto umile
CAZZO ANDREA MA STO PHOENIX E' DI UNO SQUALLORE INAUDITO, MA GLI SPERMATOZOI CE LI HA ANCHE AL POSTO DEL CERVELLO NON SOLO NELLE PALLE...MI SA... ahahahah
Phoenix: ci sono ragazze che sono stupende anche senza doversi mostrare senza veli, anche perchè una volta che ti mostra la figa tanto non te la fa toccare AHHAHAHAH

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”