Rex_Sinner ha scritto:
Le condizioni di luce in questi posti sono terribili!!!
I know!
ma non intendevo parlare di post-produzione, ma cogliere l'attimo... un paio di sorrisi, sguardi e circostanze mi piacciono...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
phoenix ha scritto:eh per farla annusare puó uscire di casa e farla annusare ai suoi amichetti, nn deve fingere di mettersi in mostra dove c'è gente che si mostra per lavoro e poi tenersela tutta per sè...
già le sexy star spesso sono una cosa triste e squallida, questo sarà il nuovo tipo di starlette???
come direbbe owe: "speriamo de no"
Lei non è affatto squallida anzi.. se non si sarà spogliata un motivo ci sarà . Io la conosco e so come è, è davvero una bellissima persona e molto umile
CAZZO ANDREA MA STO PHOENIX E' DI UNO SQUALLORE INAUDITO, MA GLI SPERMATOZOI CE LI HA ANCHE AL POSTO DEL CERVELLO NON SOLO NELLE PALLE...MI SA... ahahahah
Phoenix: ci sono ragazze che sono stupende anche senza doversi mostrare senza veli, anche perchè una volta che ti mostra la figa tanto non te la fa toccare AHHAHAHAH