Sono venuto a conoscenza di questo gruppo (solo l'ennesimo oggetto di polemiche su gesichtbuch) proprio ieri, perchè si è iscritta una mia amica e il meccanismo infernale fa si che io lo sappia. Il gruppo non esiste più, in effetti, esiste solo il gruppo che ne chiede la chiusura.teostrato ha scritto:
Mi trovo costretto ad intervenire a questo triste linciaggio mediatico e di informazioni perchè gli intellettuali italiani in qsto periodo sembrano scioperino. Tutti i pensatori controcorrente si stanno mangiando un gelato al limon mentre è in atto l'ennesima opera di censura italiana..
E a quanto pare è riuscita: sono andato a controllare e mi pare che il gruppo sia stato cancellato da facebook..
Avevo immaginato che si trattasse di un gruppo dedicato alla "fantasia" o alla rappresentazione dello stupro. Non c'è bisogno che dica come la penso.
Interessanti molti dei commenti:
Spero che l'amministrazione abbia chiuso non solo il gruppo, ma anche l'account di chi l'ha creato. Io personalmente avevo fondato il gruppo "PEDOFILI E STUPRATORI: INVECE CHE MANDARLI IN CARCERE, ESPIANTIAMO I LORO ORGANI" e subito sono stato avvertito che era un gruppo basato sull'odio verso un certo tipo di persone!!!!
povero piccolo, è proprio uno scandalo.
io Propongo la'posrtazione del c... e la pena di morte...bastardi
in effetti la "'posrtazione del c... " ci sta tutta.
Cara Francesca, concordo su tutto, ma non essere così gentile con loro a chiamarli animali: gli animali sono stupendi! è offensivo per i veri animali e poco veritiero per quegli esseri immondi? bestie? nullità ? chi più ne ha più ne metta!
Ehi! chi più ne ha più ne metta! si, la festa è qui! e il forcone lo diamo noi!
(Francesca è stata davvero gentile "a" chiamarli animali... )
(DETESTO il luogo comune retorico "oh no! gli animali sono meglio degli uomini ecc...". Prova a togliere la scodella a Fuffy l'alano mentre sta mangiando, e porta con te un amico che possa tornar indietro per raccontare com'è andata)
ke dire....evidentemente nn sanno il valore della vita,del voler bene a una donna..e nn sapranno mai quant'e meraviglioso il bene di una donna che ama solo te.......
ke dire..... nn lo sapranno mai....
è prorpio della gente che sta marcendo nell'animo...ma dove sn finiti i principi morali....
sn fnt d qlc prt, nn s
a me ha dato fastidio un gruppo che si chiama: 100 motivi (o 150) per essere stronzo con le donne. aboliamo anche quello cavolo!! soprattutto in questi giorni è del tutto fuori luogo!!!
ecco una donna che prende sul serio le proprie mestruazioni.
Queste persone dovrebbero essere torturate, piano, pianisssssimo fino alla morte, perchè capiscano che sono dei bastardi schifosi che meritano solo di non esistere, di diventare il nulla. Spero che il governo si preoccupi di questo problema, si mobiliti
pare sia in elaborazione un ddl a riguardo, in effetti. Dovrebbe intitolarsi "tortura piano pianisssssssimo fino alla morte: verso una didattica del nulla".
Non vi voglio ne morti, ne in galerna, vi voglio impotenti! Mi fate schifo ed a volte mi vergogno di essere un uomo, peró poi, per fortuna, penso che i veri uomini sono altri... sono quelli che sanno fare una carezza...

IO DIREI DI ANDARLI A PRENDERE A CASA E FICCARGLI UN PALETTO IN CULO FINCHE' NON SI RENDONO CONTO COSA VUOL DIRE ESSERE STUPRATI E POI TORTURARLI FINO ALLA MORTE...BASTARDI MANIACI! GIURO CHE SE MI CAPITASSE A ME MI DOVREBBERO UCCIDERE PERCHE' SE E QND MI RIPRENDO UCCIDO LORO E IN PIU' LE MADRI, I PADRI, I FIGLI, LE SORELLE, I FRATELLI, I NONNI, E TUTTA LA COMPAGNIA BELLA!!! POI POSSO PURE ANDARE IN CARCERE A VITA PERO' ME SO VENDICATA!!!!
Attenta cara amica, credo che il tuo messaggio si configuri come incitazione alla violenza su paletto.
Solidarietà a tutte le vittime di abusi e vivo disprezzo ai coglioni di Stupro di gruppo, con la speranza, di non trovarmeli mai davanti!
Scuola di punteggiatura "Cristaldi". Una garanzia.
c'è una sottile linea di differenza tra uno stupro di un italiano o di uno straniero...rumeno o albanese ke sia...basta riflettere, da italiano dico guai a chi tocca le nostre donne!lo stupro è un atto terribile spece se è di gruppo e fa più rabbia sentire una ragazza struprata da un branco di rumeni!
Fa più rabbia in effetti.
Ma dove sono finiti gli stupri ariani di una volta...
Se sono tanto favorevoli allo stupro, stupriamogli i parenti + stretti.
E' bello essere persone perbene.