[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Mavco Pizellonio »

teostrato ha scritto:
Mi trovo costretto ad intervenire a questo triste linciaggio mediatico e di informazioni perchè gli intellettuali italiani in qsto periodo sembrano scioperino. Tutti i pensatori controcorrente si stanno mangiando un gelato al limon mentre è in atto l'ennesima opera di censura italiana..

E a quanto pare è riuscita: sono andato a controllare e mi pare che il gruppo sia stato cancellato da facebook..
Sono venuto a conoscenza di questo gruppo (solo l'ennesimo oggetto di polemiche su gesichtbuch) proprio ieri, perchè si è iscritta una mia amica e il meccanismo infernale fa si che io lo sappia. Il gruppo non esiste più, in effetti, esiste solo il gruppo che ne chiede la chiusura.

Avevo immaginato che si trattasse di un gruppo dedicato alla "fantasia" o alla rappresentazione dello stupro. Non c'è bisogno che dica come la penso.

Interessanti molti dei commenti:

Spero che l'amministrazione abbia chiuso non solo il gruppo, ma anche l'account di chi l'ha creato. Io personalmente avevo fondato il gruppo "PEDOFILI E STUPRATORI: INVECE CHE MANDARLI IN CARCERE, ESPIANTIAMO I LORO ORGANI" e subito sono stato avvertito che era un gruppo basato sull'odio verso un certo tipo di persone!!!!

povero piccolo, è proprio uno scandalo.

io Propongo la'posrtazione del c... e la pena di morte...bastardi

in effetti la "'posrtazione del c... " ci sta tutta.

Cara Francesca, concordo su tutto, ma non essere così gentile con loro a chiamarli animali: gli animali sono stupendi! è offensivo per i veri animali e poco veritiero per quegli esseri immondi? bestie? nullità ? chi più ne ha più ne metta!

Ehi! chi più ne ha più ne metta! si, la festa è qui! e il forcone lo diamo noi!

(Francesca è stata davvero gentile "a" chiamarli animali... )
(DETESTO il luogo comune retorico "oh no! gli animali sono meglio degli uomini ecc...". Prova a togliere la scodella a Fuffy l'alano mentre sta mangiando, e porta con te un amico che possa tornar indietro per raccontare com'è andata)

ke dire....evidentemente nn sanno il valore della vita,del voler bene a una donna..e nn sapranno mai quant'e meraviglioso il bene di una donna che ama solo te.......

ke dire..... nn lo sapranno mai....

è prorpio della gente che sta marcendo nell'animo...ma dove sn finiti i principi morali....

sn fnt d qlc prt, nn s

a me ha dato fastidio un gruppo che si chiama: 100 motivi (o 150) per essere stronzo con le donne. aboliamo anche quello cavolo!! soprattutto in questi giorni è del tutto fuori luogo!!!

ecco una donna che prende sul serio le proprie mestruazioni.

Queste persone dovrebbero essere torturate, piano, pianisssssimo fino alla morte, perchè capiscano che sono dei bastardi schifosi che meritano solo di non esistere, di diventare il nulla. Spero che il governo si preoccupi di questo problema, si mobiliti

pare sia in elaborazione un ddl a riguardo, in effetti. Dovrebbe intitolarsi "tortura piano pianisssssssimo fino alla morte: verso una didattica del nulla".

Non vi voglio ne morti, ne in galerna, vi voglio impotenti! Mi fate schifo ed a volte mi vergogno di essere un uomo, peró poi, per fortuna, penso che i veri uomini sono altri... sono quelli che sanno fare una carezza...

:lol: vabè

IO DIREI DI ANDARLI A PRENDERE A CASA E FICCARGLI UN PALETTO IN CULO FINCHE' NON SI RENDONO CONTO COSA VUOL DIRE ESSERE STUPRATI E POI TORTURARLI FINO ALLA MORTE...BASTARDI MANIACI! GIURO CHE SE MI CAPITASSE A ME MI DOVREBBERO UCCIDERE PERCHE' SE E QND MI RIPRENDO UCCIDO LORO E IN PIU' LE MADRI, I PADRI, I FIGLI, LE SORELLE, I FRATELLI, I NONNI, E TUTTA LA COMPAGNIA BELLA!!! POI POSSO PURE ANDARE IN CARCERE A VITA PERO' ME SO VENDICATA!!!!

Attenta cara amica, credo che il tuo messaggio si configuri come incitazione alla violenza su paletto.

Solidarietà  a tutte le vittime di abusi e vivo disprezzo ai coglioni di Stupro di gruppo, con la speranza, di non trovarmeli mai davanti!

Scuola di punteggiatura "Cristaldi". Una garanzia.

c'è una sottile linea di differenza tra uno stupro di un italiano o di uno straniero...rumeno o albanese ke sia...basta riflettere, da italiano dico guai a chi tocca le nostre donne!lo stupro è un atto terribile spece se è di gruppo e fa più rabbia sentire una ragazza struprata da un branco di rumeni!

Fa più rabbia in effetti.

Ma dove sono finiti gli stupri ariani di una volta...

Se sono tanto favorevoli allo stupro, stupriamogli i parenti + stretti.

E' bello essere persone perbene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da nik978 »

mavco...ilweb 2.0 apre squarci sull'umanita' che sarebbe meglionon vedere..ma che invece alla fine si debbono considerare per capire che mezzi e strumenti i poteri forti usano e ueranno per avere queste persone dalla loro parte

e bellissimo essere persone perbene..mae'difficile restare indifferenti e non provare paura leggendo certe cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da udp1073 »

WARDOG ha scritto:Ok, ho resistito due-tre giorni.

Disattivato tutto, non mi frega un cazzo di tenermi in contatto con chicchessia, e tanto meno che chicchessia si tenga in contatto con me.
abbiamo trovato la sua criptonite??
No dai WARDOG.. rimani fra noi :-)
Poi scusa, se metti le tue foto al thunder ranch (sparo.. non ho individuato nessun elemento utile) la gente si sente come minimo intimorita :-)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
teostrato ha scritto:
Mi trovo costretto ad intervenire a questo triste linciaggio mediatico e di informazioni perchè gli intellettuali italiani in qsto periodo sembrano scioperino. Tutti i pensatori controcorrente si stanno mangiando un gelato al limon mentre è in atto l'ennesima opera di censura italiana..

E a quanto pare è riuscita: sono andato a controllare e mi pare che il gruppo sia stato cancellato da facebook..
Sono venuto a conoscenza di questo gruppo (solo l'ennesimo oggetto di polemiche su gesichtbuch) proprio ieri, perchè si è iscritta una mia amica e il meccanismo infernale fa si che io lo sappia. Il gruppo non esiste più, in effetti, esiste solo il gruppo che ne chiede la chiusura.

Avevo immaginato che si trattasse di un gruppo dedicato alla "fantasia" o alla rappresentazione dello stupro. Non c'è bisogno che dica come la penso.

Interessanti molti dei commenti:

Spero che l'amministrazione abbia chiuso non solo il gruppo, ma anche l'account di chi l'ha creato. Io personalmente avevo fondato il gruppo "PEDOFILI E STUPRATORI: INVECE CHE MANDARLI IN CARCERE, ESPIANTIAMO I LORO ORGANI" e subito sono stato avvertito che era un gruppo basato sull'odio verso un certo tipo di persone!!!!

povero piccolo, è proprio uno scandalo.

io Propongo la'posrtazione del c... e la pena di morte...bastardi

in effetti la "'posrtazione del c... " ci sta tutta.

Cara Francesca, concordo su tutto, ma non essere così gentile con loro a chiamarli animali: gli animali sono stupendi! è offensivo per i veri animali e poco veritiero per quegli esseri immondi? bestie? nullità ? chi più ne ha più ne metta!

Ehi! chi più ne ha più ne metta! si, la festa è qui! e il forcone lo diamo noi!

(Francesca è stata davvero gentile "a" chiamarli animali... )
(DETESTO il luogo comune retorico "oh no! gli animali sono meglio degli uomini ecc...". Prova a togliere la scodella a Fuffy l'alano mentre sta mangiando, e porta con te un amico che possa tornar indietro per raccontare com'è andata)

ke dire....evidentemente nn sanno il valore della vita,del voler bene a una donna..e nn sapranno mai quant'e meraviglioso il bene di una donna che ama solo te.......

ke dire..... nn lo sapranno mai....

è prorpio della gente che sta marcendo nell'animo...ma dove sn finiti i principi morali....

sn fnt d qlc prt, nn s

a me ha dato fastidio un gruppo che si chiama: 100 motivi (o 150) per essere stronzo con le donne. aboliamo anche quello cavolo!! soprattutto in questi giorni è del tutto fuori luogo!!!

ecco una donna che prende sul serio le proprie mestruazioni.

Queste persone dovrebbero essere torturate, piano, pianisssssimo fino alla morte, perchè capiscano che sono dei bastardi schifosi che meritano solo di non esistere, di diventare il nulla. Spero che il governo si preoccupi di questo problema, si mobiliti

pare sia in elaborazione un ddl a riguardo, in effetti. Dovrebbe intitolarsi "tortura piano pianisssssssimo fino alla morte: verso una didattica del nulla".

Non vi voglio ne morti, ne in galerna, vi voglio impotenti! Mi fate schifo ed a volte mi vergogno di essere un uomo, peró poi, per fortuna, penso che i veri uomini sono altri... sono quelli che sanno fare una carezza...

:lol: vabè

IO DIREI DI ANDARLI A PRENDERE A CASA E FICCARGLI UN PALETTO IN CULO FINCHE' NON SI RENDONO CONTO COSA VUOL DIRE ESSERE STUPRATI E POI TORTURARLI FINO ALLA MORTE...BASTARDI MANIACI! GIURO CHE SE MI CAPITASSE A ME MI DOVREBBERO UCCIDERE PERCHE' SE E QND MI RIPRENDO UCCIDO LORO E IN PIU' LE MADRI, I PADRI, I FIGLI, LE SORELLE, I FRATELLI, I NONNI, E TUTTA LA COMPAGNIA BELLA!!! POI POSSO PURE ANDARE IN CARCERE A VITA PERO' ME SO VENDICATA!!!!

Attenta cara amica, credo che il tuo messaggio si configuri come incitazione alla violenza su paletto.

Solidarietà  a tutte le vittime di abusi e vivo disprezzo ai coglioni di Stupro di gruppo, con la speranza, di non trovarmeli mai davanti!

Scuola di punteggiatura "Cristaldi". Una garanzia.

c'è una sottile linea di differenza tra uno stupro di un italiano o di uno straniero...rumeno o albanese ke sia...basta riflettere, da italiano dico guai a chi tocca le nostre donne!lo stupro è un atto terribile spece se è di gruppo e fa più rabbia sentire una ragazza struprata da un branco di rumeni!

Fa più rabbia in effetti.

Ma dove sono finiti gli stupri ariani di una volta...

Se sono tanto favorevoli allo stupro, stupriamogli i parenti + stretti.

E' bello essere persone perbene.
Ohggesùgiuseppemaria.....
la ridarella...
i crampi....
e' bellissimo...
...l'ernia....l'ernia...mi esce l'ernia.....
Aiuto...................................................................................................................................................
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Pim »

teostrato ha scritto:scusate credevo fosse na cosa a parte rispetto a facebook in sè..
questo teo è solo uno dei gruppi di cui si è chiesto la cancellazione, di questo si è anche ottenuto la cancellazione:

questo è FB...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da udp1073 »

Pimpipessa ha scritto:
teostrato ha scritto:scusate credevo fosse na cosa a parte rispetto a facebook in sè..
questo teo è solo uno dei gruppi di cui si è chiesto la cancellazione, di questo si è anche ottenuto la cancellazione:

questo è FB...
Pimpi.. mi sembri confusa.. questo è SZ.. stavamo parlando di FB.. ma ti giuro, questo è SZ!! :DDD
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da Pim »

udp1073 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

questo è FB...
Pimpi.. mi sembri confusa.. questo è SZ.. stavamo parlando di FB.. ma ti giuro, questo è SZ!! :DDD
:wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:

questo è FB...
questo e' il web..
non che prima non si potessereo aprire certi gruppi e ora che ce' FB si possono..
FB o non FB
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da Pim »

Su SZ , web, c'è un topic "pedofilia ultimo tabù"

alcuni si sono risentiti sia del titolo , sia del contenuto e ne hanno chiesto la chiusura

sempre su SZ, web, c'è un topic sul sesso con animali, anche qui parecchie crociate che peroravano la chiusura e la cancellazione di tale topic sono state fatte, ma lì è rimasto...

Su Fb fa notizia le foto censurate delle mamma che allattano , fanno notizia i gruppi fans di mafiosi e ora questo.

Su dai ..FB è pervasivo, globale, di moda, ci sono tutti ,
e tutto ció che lo riguarda è ora sotto i riflettori.....

Ma teo tornando al tuo discorso se vuoi vedere la cancellazione di tale gruppo è comunque spunto di riflessione e di confronto....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da nik978 »

su sz diciamo che c'e' selezione e i topic "delicati" non degenrano..inoltre sono spesso gruppi di discussione e analisi..
qui credo che non ci sia nulla di paragonabile al gruppo incriminato su FB (che non ho visto comunque..)..

FB e' senza filtro (sz gia di suo lo fa..e;' un forum abbastanza selettivo anche solo a leggerlo)...
e come dicevo prima FB e'uno specchio della societa' nei suoi lati..peggiori..e migliori..
credo sia il rovescio della medaglia di ogni social network

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da jhonnybuccia »

pimpi ma scherzi? mi paragoni sz a quella roba lì?

ma dai.
incerto al 76%.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:su sz diciamo che c'e' selezione e i topic "delicati" non degenrano..inoltre sono spesso gruppi di discussione e analisi..
qui credo che non ci sia nulla di paragonabile al gruppo incriminato su FB (che non ho visto comunque..)..

FB e' senza filtro (sz gia di suo lo fa..e;' un forum abbastanza selettivo anche solo a leggerlo)...
e come dicevo prima FB e'uno specchio della societa' nei suoi lati..peggiori..e migliori..
giusto,

stai distinguendo tra web e web,

FB e i social network fanno storia a sè

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Antonchik »

Cancellate i gruppi pro-Inter :D

Per carità  non cancellate i gruppi contro il Sud Italia che a vedere quelle teste di cazzo mi spunta sempre un sorriso :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:su sz diciamo che c'e' selezione e i topic "delicati" non degenrano..inoltre sono spesso gruppi di discussione e analisi..

giusto,

stai distinguendo tra web e web,

FB e i social network fanno storia a sè
si...
FB e soci sono piu "easy" di un forum.si puo anche entrare senza pulirsi le scarpe e sbattendo la porta
(senza fare sempre i soliti presuntuosi..a fare uscite un po a caso su tutti i forum si viene messi alla porta subito..)
e quindi sono piu divertenti e minimalisti (possono essere usati come antistress...svacco..spam..in "ameteur" mode..)
ma sono comunque un web piu "schizofrenico"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Pim »

jhonnybuccia ha scritto:pimpi ma scherzi? mi paragoni sz a quella roba lì?

ma dai.
Io no,
nik lo fa qdo dice che non è un problema di FB ma del web....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”