sesso/amore e ciclo--- HELP ME!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da pan »

pask1983 ha scritto:'sto rapporto è cominciato proprio bene! :D
ieri 23/7 dinuovo casa libera... ....

sta volta non gliel'ho chiesto... ma penso che è venuta almeno 2 volte... 1 durante i preliminari... forse ho trovato il punto G :lol:
mentre limonavamo ed io ravanavo con 2 dita dentro ... si è staccata e mi ha abbracciato ansimando... voi esperti come interpretate una simile reazione?

Pochi giorni fa eri al punto di partenza, ora (forse) già  al G !!

Dopo dicono che siamo cazzari... mah!

Ah, per la questione delle zone erogene, eccoti una frase di una famosa sessuologa: "La donna è tutta una zona erogena". Vai :067

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#317 Messaggio da pask1983 »

raga' che vi ho detto che sto rapporto è cominciato proprio bene!?

oggi lo abbiamo fatto a mare, in acqua :)

poi sulla spiaggia ... giocando abbiamo lanciato una sfida... vogliamo vedere chi col passare del tempo è più "porco" io o lei... so di vincere in partenza... peró è bello vederla impegnata! :D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da Steiner74 »

pask1983 ha scritto:raga' che vi ho detto che sto rapporto è cominciato proprio bene!?

Ahhh...ma allora siete voi due quelli che sono stati portati via in ambulanza, incastrati a causa dell'effetto vuoto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#319 Messaggio da pask1983 »

cmq raga... ho una domanda...
mentre lo facevamo... la posizione non so come si chiama... peró io ero in piedi e lei aggrappata a me con le sue braccia intorno al mio collo... e le gambe intorno alla vita... mentre io con le mani l'aiutavo a tenersi e a muoversi...

con una mano la mantenevo dietro la schiena... mentre l'altra la tenevo più in giù... dove comincia il sedere... e la stringevo verso di me per farsì che il clitoride toccasse su di me... ho fatto bene? a "sentire" lei mi sembra di sì...
peró ... devo farla dimagrire e non so come dirglielo... anche se non mi piacciono "gli stecchini"(o mazze di scopa come vuol dir si voglia)... ma io peso 79kg ... lei 73kg ... ed è più bassina di me... ovvero è grassottella...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#320 Messaggio da Tigerman »

Non troppo, altrimenti perde le tette.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da zio »

Tigerman ha scritto:Non troppo, altrimenti perde le tette.
le famose tette a sottiletta. altresì dette "a taschino".... :lol:
Ultima modifica di zio il 30/07/2008, 16:00, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da Steiner74 »

pask1983 ha scritto:cmq raga... ho una domanda...
mentre lo facevamo... la posizione non so come si chiama... peró io ero in piedi e lei aggrappata a me con le sue braccia intorno al mio collo... e le gambe intorno alla vita... mentre io con le mani l'aiutavo a tenersi e a muoversi...

con una mano la mantenevo dietro la schiena... mentre l'altra la tenevo più in giù... dove comincia il sedere... e la stringevo verso di me per farsì che il clitoride toccasse su di me... ho fatto bene? a "sentire" lei mi sembra di sì...
Octopus stretch...

Inoki era celebre per questa mossa...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#323 Messaggio da Tigerman »

Steiner74 ha scritto:
pask1983 ha scritto:cmq raga... ho una domanda...

Octopus stretch...

Inoki era celebre per questa mossa...
Eheh :lol:
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#324 Messaggio da pask1983 »

Steiner74 ha scritto:
pask1983 ha scritto:raga' che vi ho detto che sto rapporto è cominciato proprio bene!?

Ahhh...ma allora siete voi due quelli che sono stati portati via in ambulanza, incastrati a causa dell'effetto vuoto...
nono!

... perchè esiste anche l'effetto vuoto?! :roll:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#325 Messaggio da bigtitslover »

pask, molto pacatamente ti chiedo:
ma come cazzo ti viene in mente di chiedere consigli su come dire alla tua donna di dimagrire?
per caso vuoi ritornare subito a praticare esclusivamente in solitudine?
se fai fatica a sostenerla pensa piuttosto a farti i muscoli.

una curiosità , hai detto di averlo fatto in mare, per caso avevate vicino qualcuno che giocava a racchettoni o la famigliola sul materassino?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#326 Messaggio da alex1jd1 »

devi farla dimagrire? ne parli come fosse un animale del tuo allevamento

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#327 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

pask1983 ha scritto:peró ... devo farla dimagrire e non so come dirglielo... anche se non mi piacciono "gli stecchini"(o mazze di scopa come vuol dir si voglia)... ma io peso 79kg ... lei 73kg ... ed è più bassina di me... ovvero è grassottella...
La prossima volta provate a farlo sul tapis-roulant :)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#328 Messaggio da Tigerman »

Infilale una mela in bocca e falla rosolare sul tuo bastone!

pask1983
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#329 Messaggio da pask1983 »

no aspettate ragà ... avete frainteso... o ho scritto frettolosamente...

a me piace così com'è perchè è LEI... ovvero la AMO....
peró la vorrei far divertire in molti modi... ma non ce la faccio... pesa quasi quanto me... :(

io prima pesavo 96kg... peró sono andato in pal e sono 79kg per 178cm di altezza... posso farmi anche i muscoli... ma mi spezzerei ugualmente la schiena!

poi per come la vedo io... dimagrire non lo si fa per sembrare più belli o per far piacere agli altri... ma per stare meglio con se stessi e meglio anche in salute... ed io sono stato sovrappeso quasi obeso... e so cosa significa... ;)

poi è anche lei che si fa tanti problemi... la smagliatura qua... il rotolino la... per me va bene com'è... solo che non posso farle tutto quello che gli vorrei fare...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Antonchik »

pask1983 ha scritto:no aspettate ragà ... avete frainteso... o ho scritto frettolosamente...

a me piace così com'è perchè è LEI... ovvero la AMO....
peró la vorrei far divertire in molti modi... ma non ce la faccio... pesa quasi quanto me... :(

io prima pesavo 96kg... peró sono andato in pal e sono 79kg per 178cm di altezza... posso farmi anche i muscoli... ma mi spezzerei ugualmente la schiena!

poi per come la vedo io... dimagrire non lo si fa per sembrare più belli o per far piacere agli altri... ma per stare meglio con se stessi e meglio anche in salute... ed io sono stato sovrappeso quasi obeso... e so cosa significa... ;)

poi è anche lei che si fa tanti problemi... la smagliatura qua... il rotolino la... per me va bene com'è... solo che non posso farle tutto quello che gli vorrei fare...
Io prima pesavo 96kg... peró sono andato in pal e divenni 77kg per 175cm, mi feci anche i muscoli e non mi spezzavo la schiena in nessun modo.

Poi sono tornato in cucina, e ora peso di nuovo 98kg.

:DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”