donne vampiroPaperinik ha scritto:roba come se avessi fatto la lotta coi gatti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donne vampiroPaperinik ha scritto:roba come se avessi fatto la lotta coi gatti
A me è successo piu volte...svegliarmi dopo pochi minuti che dormo con la sensazione di non essere solo in camera e con qualcosa di oscuro che mi sta guardando o che mi sta venendo incontro o andando via...quando mi succede sento il cuore che mi esplode nel petto e i polmoni che ansimano come se avessi ripreso a respirare dopo una lunga apnea. Altra sensazione è il freddo con brividi che mi scuotono tutto come se stessi per congelare..Una volta mi è successo di svegliarmi cosi e con la sensazione di due mani gelide che mi tenevano serrate le caviglie...non avevo il coraggio di abbassare lo sguardo e guardare ma ho aspettato ad occhi chiusi che la sensazione passasse da sola...una volta dopo una cosa del genere sono schizzato in piedi dal letto ansimado e correndo senza motivo e volontà ad aprire l'armadio...Steiner74 ha scritto:Basta con questi alieni, però...
Possibile che nessuno si sia mai svegliato di scatto, nel cuore della notte, avvertendo una presenza estranea in camera da letto?
Succede a cani e porci! sforzatevi di ricordare! magari avete relegato tutto in una piega del vostro subconscio (magari!), al limite inventate! fatemi felice, insomma...
un paio di volte si son successe cose pessime...ma in generale è la sensazione di negatività che ti rimane addosso dopo questi episodi che un po condiziona...hai come la sensazione che qualcosa di brutto ti stia cercando o ti ronzi attorno....gi.kappa. ha scritto:Tets perché parli di premonizione? Nei giorni seguenti ti capitava qualche sfiga?
tetsuya31 ha scritto:A me è successo piu volte...svegliarmi dopo pochi minuti che dormo con la sensazione di non essere solo in camera e con qualcosa di oscuro che mi sta guardando o che mi sta venendo incontro o andando via...quando mi succede sento il cuore che mi esplode nel petto e i polmoni che ansimano come se avessi ripreso a respirare dopo una lunga apnea. Altra sensazione è il freddo con brividi che mi scuotono tutto come se stessi per congelare..Una volta mi è successo di svegliarmi cosi e con la sensazione di due mani gelide che mi tenevano serrate le caviglie...non avevo il coraggio di abbassare lo sguardo e guardare ma ho aspettato ad occhi chiusi che la sensazione passasse da sola...una volta dopo una cosa del genere sono schizzato in piedi dal letto ansimado e correndo senza motivo e volontà ad aprire l'armadio...Steiner74 ha scritto:Basta con questi alieni, però...
Possibile che nessuno si sia mai svegliato di scatto, nel cuore della notte, avvertendo una presenza estranea in camera da letto?
Succede a cani e porci! sforzatevi di ricordare! magari avete relegato tutto in una piega del vostro subconscio (magari!), al limite inventate! fatemi felice, insomma...
I medici lo chiamano terrore notturno, se volete vederci i rapimenti alieni fate vobis ma devo dire che sono esperienze parecchio terrorizzanti e che quando capitano mi lasciano scosso per qualche giorno anche perche sento che dietro ci sia qualcosa tipo un messaggio che devo cogliere o un avvertimento non so quindi quando mi succede mi mettoa riflettere molto e ad analizzare quello che mi succede nella realtà per capire se era qualcosa di premonitore o no.