[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Pim »

The Mongoxxx ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
scusate anton era quello che qualche tempo fa diceva di avere una persona al suo fianco che lo capiva e che lo amava;

poi dopo qualche topic in un altro sosteneva che gli mancava un po' la libertà  , il potere fare nuove esperienze ( v. Leningrado) vista anche la giovane età  .

e ora suvvia Anton,
ora che la libertà  da te tanto richiesta ce l'hai ,

ti va troppo larga?

Probabilmente, senza saperlo, la pensa come Dovlatov:

"Preferisco stare da solo. Ma con qualcuno accanto"

8)
eh si posizione un po' egoista e di comodo.

Tu anton potevi farti tutte le russe disponobili , "durante" peró lei non puó baciare uno " dopo"......

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Helmut »

"Un uomo puó essere straordinariamente felice con qualsiasi donna. L'importante è non esserne innamorato."

(Oscar Wilde)

:wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#318 Messaggio da Tigerman »

Oddio, io non sono affatto un uomo duro e puro, che riesce a voltare pagina facilmente. Peró tutto questo volersi annegare nel dolore ascoltando canzoni tristi mi pare sia eccessivo, forse fisiologico nel momento della delusione, ma eccessivo.
Voglio dire, per risollevarsi bisognerebbe tentarsi in ogni modo di tirarsi sù, non lasciarsi andare a facili commozioni e provar piacere in esso, mi sembra la morte di tutte le idee possibili in questi frangenti.
Come premesso, non sono uomo duro e puro, ma per quanto mi riguarda ho cercato in ogni modo di non cadere preda del passato: non è comunque semplice tirarsene fuori, quando vuoi dare tutto alla persona che "ami" e alla coppia, poi credi di aver dato troppo o troppo poco, rileggi tutto ció che è stato in un'opera di revisionismo cercando colpe e demeriti.
Io credo sia semplicemente la cosa più sbagliata (razionalmente), perchè conduce soltanto nel tunnel dei ricordi dolorosi.
E' presto Antonchik, senza ombra di dubbio, avrai bisogno di tempo per il dolore, ma insomma, credo che dovresti darti una mano.
Un abbraccio.

ps: con questo non voglio dire che non sia giusto sfogarsi, anzi, ma non ammazzarti di seghe mentali con Godano..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Gerda »

bubamp ha scritto:Ma dai...nuotando nell'aria!!!! :-? Ma che tristezza!!!!Ma nooo!!!Niente canzoni tristi..a meno che uno non abbia un bisogno disperato di piangere naturalmente..se no..qcosa di meno pesante aiuta!! :roll:
Tra l'altro Cristiano Godano abita più o meno dietro casa mia e lo vedo spesso..
Sta con una QI più o meno 2 e non è proprio mister simpatia....
Peccato..le delusioni d'amore mi sa che hanno influito anche su di lui..
Coraggio Prof!!E non pensare necessariamente che lei trombi con un altro..magari è a casa malinconica o in giro fingendo di divertirsi..Anche per chi lascia non è facile....
:blowkiss:
Non è un fatto di canzoni tristi o meno, l'importante sono le emozioni che la canzone ti fa emergere... in quel periodo insieme ai Marlene ascoltavo anche Kid A dei Radiohead che non è proprio il massimo della gioia... peró mi rendeva felice, mi imbottiva il cervello di suoni talmente assurdi e belli nello stesso tempo che non mi faceva pensare!!

Ps: salutami Godano e digli che dopo Che Cosa Vedi sono un pó scaduti... IMHO naturalmente!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#320 Messaggio da donegal »

bubamp ha scritto:Ma dai...nuotando nell'aria!!!! :-? Ma che tristezza!!!!Ma nooo!!!Niente canzoni tristi..a meno che uno non abbia un bisogno disperato di piangere naturalmente..se no..qcosa di meno pesante aiuta!! :roll:
Tra l'altro Cristiano Godano abita più o meno dietro casa mia e lo vedo spesso..
Qui si sta facendo un grosso equivoco.
Cristiano non scrive canzoni depresse perchè ha avuto fidanzate insensiBBili e cattive. Pure i Ricchi e Poveri avrebbero scritto cose cupe se fossero nati a Fossano :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

#321 Messaggio da odill »

Prof.Fontecedro ha scritto:Intendo dire quando siete stati lasciati all'improvviso senza motivo....
Spero di non aver aperto un topic troppo sdolcinato...
Mi sono data al sesso sfrenato...Passato subito :-D
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#322 Messaggio da cicciuzzo »

donegal ha scritto:
Qui si sta facendo un grosso equivoco.
Cristiano non scrive canzoni depresse perchè ha avuto fidanzate insensiBBili e cattive. Pure i Ricchi e Poveri avrebbero scritto cose cupe se fossero nati a Fossano :lol:
e che dire di tutti i carabinieri che lì fanno la scuola..... :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:"Un uomo puó essere straordinariamente felice con qualsiasi donna. L'importante è non esserne innamorato."

(Oscar Wilde)

:wink: :wink: :wink:
sante parole.

noi uomini viviamo un'eterno dubbio ed un'eterna lacerazione interiore.

quando stiamo con una donna che ci fa stare bene, la situazione di stasi "positiva" ci diventa noiosa, ergo desideriamo le altre donne e stiamo male.

Questo a prescindere dal fatto che la si ami o meno.

Poi dopo quando il rapporto finisce, e la donna si rifidanza con qualcun'altro, allora son cazzi, perchè un misto di istinto e sentimento ti rispinge verso di lei.

e la mente inizia a divagare e speculare sugli errori fatti, come ha evidenziato il buon tiger.

p.s. Pimpi mi spieghi meglio il fatto del durante e del dopo?

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#324 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto:
noi uomini viviamo un'eterno dubbio ed un'eterna lacerazione interiore.

quando stiamo con una donna che ci fa stare bene, la situazione di stasi "positiva" ci diventa noiosa, ergo desideriamo le altre donne e stiamo male.

Questo a prescindere dal fatto che la si ami o meno.

La lacerazione è più una cosa "da ragazzi".

Da uomo, ti sei già  rotto così spesso i coglioni che molte cose non solo te le aspetti, ma ci puoi pure regolare l'orologio.

E quando stai con una donna che ti fa star bene, personalmente non ho mai provato noia (dal mio punto di vista, solo le persone noiose si annoiano).

Casomai, si tende a desiderare altre donne per un innato spirito di conquista.

O, come nel caso di molti, perchè si è in cerca di continue conferme.

O, come nel caso di altri, perchè stare con qualcuno ti fa credere di poter stare più o meno con chi desideri (dimenticando magari la fatica fatta per convincere colei con la quale stai)

O, se abitate in un piccolo condominio come il mio, perchè avete una vicina di casa molto bella e vagamente zoccola, che non perde occasione di sorridervi facendo spuntare la punta della lingua tra i denti immacolati.

Ma questa è un'altra storia...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da Pim »

quando stavi con lei ( quindi durante la vostra storia) avevi messo in conto la possibilità  di incontri con belle russe...

ora che vi siete lasciati ( quindi dopo la vostra storia) non ammetti che lei possa baciare un altro?

Seriamente quello che voglio dire Anton è che già  da un po' sostenevi che le cose tra di voi non andavano cosi bene, non ha baciato un altro dopo " solo" uan settimana..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:quando stavi con lei ( quindi durante la vostra storia) avevi messo in conto la possibilità  di incontri con belle russe...

ora che vi siete lasciati ( quindi dopo la vostra storia) non ammetti che lei possa baciare un altro?

Seriamente quello che voglio dire Anton è che già  da un po' sostenevi che le cose tra di voi non andavano cosi bene, non ha baciato un altro dopo " solo" uan settimana..
Non penso che l'avrei tradita, avrei prima sistemato le cose.

comunque si in effetti hai ragione, nel bacio all'altro ragazzo bisogna mettere in conto anche le settimane di insoddisfazione sentimentale e di difficoltà  che avevamo affrontato.

peró è anche naturale che mi bruci.

spero che, come dice the mongoxxx, con gli anni non si patiscano più queste tempeste ormonali.

sinceramente spero che lei mi dimentichi sul serio col tempo, e spero di riuscire a fare lo stesso con lei.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da Pim »

secondo me non c'è età  che conti: le delusioni in amore bruciano sempre.

Su Anton tu stesso dicevi che erano quasi 4 mesi che le cose non erano più le stesse , quello che mi sembra è che a te manchi un rapporto non il rapporto con lei che come dicevi tu era oramai morto da tempo ....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Antonchik »

puó darsi anche a me manchi proprio un rapporto, inteso come rapporto in generale.

spunto interessante, ci rifletteró.

Vado a meditare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#329 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto: peró è anche naturale che mi bruci.

spero che, come dice the mongoxxx, con gli anni non si patiscano più queste tempeste ormonali.

sinceramente spero che lei mi dimentichi sul serio col tempo, e spero di riuscire a fare lo stesso con lei.

Il fatto che ti bruci è ok. Ti sembrerà  strano, ma è una nuova pagina d'istruzioni di quel manuale "Capire le donne e viverci insieme" che nessuno di noi è ancora riuscito a capire fino in fondo.

A volte penso che sia un problema di traduzione :-D

Ad ogni modo, tra qualche tempo ripenserai a questa storia e ci tirerai un bel sospirone. Tra qualche anno ci ripenserai ancora e ti verrà  da sorridere. Tra molti anni attraverserà  la tua mente di sfuggita e ti domanderai: Ma chi cazz'era, questa?!

Con gli anni le tempeste ormonali si trasformano in qualcos'altro.
L'importante è NON dimenticare mai con chi sei stato:

A) se è stata una bella cosa, conservare un buon ricordo puó essere molto piacevole

B) se è stata una brutta esperienza, ti servirà  a restare alla larga da esperienze - e donne - simili a quella.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Helmut »

The Mongoxxx ha scritto: Tra molti anni attraverserà  la tua mente di sfuggita e ti domanderai: Ma chi cazz'era, questa?!
Tra molti anni...???

Io me lo chiedo già  10 minuti dopo che abbiamo scopato...!!!

:DDD :DDD :DDD :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”