[O.T.] Leggende metropolitane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da GaiusBaltar »

Abbruciati fu mandato a sparare al vicepresidente dell'Ambrosiano, mi pare che fosse già  diventato presidente effettivo, Rosario Rosone, ma non doveva ucciderlo, l'obiettivo era gambizzarlo, cosa che ai tempi capitava di frequente, Rosone presa in mano la banca cerca di salvarla dal disastro, blocca i flussi di denaro che dovevano rientrare verso chi, probabilmente Carboni, aveva tenuto a galla la banca per qualche mese, da avvertimento si è tradotto in uccisione del Abbruciati per mano di una guardia giurata che scortava il Rosone.
Se una organizzazione internazionale voleva fare pressione sul Vaticano agiva in modo decisamente più diretto oppure tramite contatti interni, fai te che ai tempi di Giovanni Paolo II saltó fuori che alcuni cardinali erano anche informatori del KGB, quindi avevano linee di comunicazione interne e poi quando il Papa ha voluto osare i compagni non ci hanno pensato su due volte a fargli recapitare una scarica di pallottole in piazza San Pietro.
Quell'operazione disperata dimostró tutta l'ignoranza di Stalin, famoso per l'affermazione "il Papa non puó niente, quante divisioni corazzate ha il Papa? Nessuna allora non puó fare niente"
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#317 Messaggio da alexis machine »

GaiusBaltar ha scritto:Abbruciati fu mandato a sparare al vicepresidente dell'Ambrosiano, mi pare che fosse già  diventato presidente effettivo, Rosario Rosone, ma non doveva ucciderlo, l'obiettivo era gambizzarlo, cosa che ai tempi capitava di frequente, Rosone presa in mano la banca cerca di salvarla dal disastro, blocca i flussi di denaro che dovevano rientrare verso chi, probabilmente Carboni, aveva tenuto a galla la banca per qualche mese, da avvertimento si è tradotto in uccisione del Abbruciati per mano di una guardia giurata che scortava il Rosone.
Non è chiaro se fosse un semplice avvertimento (leggi gambizzazione) o un'esecuzione mancata per puro caso. Pare che l'Abbruciati, volto coperto e pistola spianata, abbia inizialmente abbordato il banchiere all'uscita del Banco mirando alla figura, ma che l'arma si sia inceppata dando il tempo al Rosone di allontanarsi. Il killer ricarica, spara e solo allora raggiunge, volontariamente o accidentalmente che sia, la vittima alle gambe. Poi, allertata dal colpo appena esploso, esce la guardia giurata e fa secco l' "amico" romano mentre questi cercava di fuggire a bordo di una moto.

Mi baso sulle ricostruzioni, poi non so. :wink:
Se una organizzazione internazionale voleva fare pressione sul Vaticano agiva in modo decisamente più diretto oppure tramite contatti interni, fai te che ai tempi di Giovanni Paolo II saltó fuori che alcuni cardinali erano anche informatori del KGB, quindi avevano linee di comunicazione interne e poi quando il Papa ha voluto osare i compagni non ci hanno pensato su due volte a fargli recapitare una scarica di pallottole in piazza San Pietro.

è quello che, nella mia ignoranza, ho sempre pensato anch'io.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#318 Messaggio da Barabino »

Morandi entra in un bar: "Un panino con merda e cipolla". Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno stronzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta a Morandi, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo Morandi torna: "Un panino con merda e cipolla". Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, Morandi se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo Morandi torna. - Un panino con merda. Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E Morandi: "No, mi puzza un po' l'alito".

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#319 Messaggio da alexis machine »

Barabino ha scritto:Morandi entra in un bar: "Un panino con merda e cipolla". Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno stronzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta a Morandi, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo Morandi torna: "Un panino con merda e cipolla". Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, Morandi se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo Morandi torna. - Un panino con merda. Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E Morandi: "No, mi puzza un po' l'alito".
:lol: :lol: :lol:

Non tirava la catena nessuno in quel bar!

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#320 Messaggio da mr. brownstone »

alexis machine ha scritto:
Barabino ha scritto:Morandi entra in un bar: "Un panino con merda e cipolla". Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno stronzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta a Morandi, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce. Il giorno dopo Morandi torna: "Un panino con merda e cipolla". Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, Morandi se lo mangia e poi esce. Il giorno dopo Morandi torna. - Un panino con merda. Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E Morandi: "No, mi puzza un po' l'alito".
:lol: :lol: :lol:

Non tirava la catena nessuno in quel bar!
gianni è un mito
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#321 Messaggio da Sunrise »

Guardate un po' cosa va ancora in giro? La solita storia della 18enne e dei pompini al compleanno.

L'ha postata oggi su facebook un mio amico...

La prima volta che ho sentito questa storia stavo alle elementari. :lol:

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=69170
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da AlexSmith »

La sapete quella della lap dancer che dice di essersi innamorata di te dopo aver un privè con lei?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#323 Messaggio da Barabino »

AlexSmith ha scritto:La sapete quella della lap dancer che dice di essersi innamorata di te dopo aver un privè con lei?
Immagine

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#324 Messaggio da Sunrise »

AlexSmith ha scritto:La sapete quella della lap dancer che dice di essersi innamorata di te dopo aver un privè con lei?
Questo è quello che si dice "Bastard Inside".
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#325 Messaggio da AlexSmith »

Sunrise ha scritto:
Questo è quello che si dice "Bastard Inside".
Per così poco?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

milkmen
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Sesso orale agli invitati ...

#326 Messaggio da milkmen »

[size=12:35bdb6e014]Sesso orale agli invitati, festeggiata finisce in ospedale

E' successo nel comune di San Remo, protagonista della vicenda, una generosa ragazza che, per festeggiare i suoi diciotto anni, ha deciso di praticare sesso orale ad un gruppo di invitati...

Immaginate di essere invitati ad un party esclusivo, organizzato per festeggiare i diciotto anni di un'esuberante ragazza, party che si conclude poi con un regalo molto hot per gli ospiti: sesso orale, praticato dalla neo maggiorenne.

E se crediate sia soltanto una fantasia erotica maschile, vi sbagliate di grosso...

E' successo proprio qui in Italia, nel comune di San Remo, protagonista della vicenda una diciottenne, contenta di esserlo diventata. Qualche bicchierino di troppo e l'euforia della festa, devono aver scatenato i suoi bollenti spiriti, se ad un certo punto ha deciso di ringraziare alcuni invitati con un regalo a sorpresa: sesso orale per un gruppo di fortunati ospiti..

Uno di questi, presente al party, ha raccontato: "Era assatanata, per giustificare la sua foga urlava: ho compiuto 18 anni e ora posso fare quello che voglio". Quante sono state le candeline sulla torta, tanto i fortunati maschietti che, invece di farlo, il regalo lo hanno ricevuto.

Dopo diciotto rapporti orali continui, la ragazza però ha iniziato ad accusare un inevitabile malore, è stata infatti condotta all'ospedale per una lavanda gastrica.

La festa non sarà finita nel migliore dei modi, ma sicuramente quella dell'anno prossimo, prevediamo, sarà affollatissima!
[/size:35bdb6e014]
Danila Mancini
Ultima modifica di milkmen il 21/09/2009, 20:52, modificato 1 volta in totale.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#327 Messaggio da dada »

Vecchia come il cucco. Procedete.

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da yonikhan »

cavolo ed io non ero tra gli invitati..... :x

alex1jd1
Storico dell'impulso