[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#316 Messaggio da sawyer »

sandocan19 ha scritto:
sawyer ha scritto:
sandocan19 ha scritto:sawyer...con quel nick e quell'avatar, chissà  quale serie ti piace eh!?!? :DDD
Touchè!! :) ero indeciso tra Sawyer e Coso...
dai meglio Sawyer secondo me è il personaggio migliore :wink:
...nel bene e nel male è il più umano... aspetto di vedere che farà  sull'isola nella prox serie; mi sa peró che i sceneggiatori hanno iniziato a finire le idee ora che si sa chi sia il cattivone che ha mandato i mercenari (mi stavano pure simpatici)... invece voglio vedere quanto s'annoieranno i schiantatope di miami a L.A.... già  la trovo troppo ordinaria sta serie...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#317 Messaggio da donegal »

Prima accendevo la TV solo per vedere i gol del Toro (quindi la guardavo pochissimo) e i divvidì di Lost, Dexter, Little Britany e My name is Earl. Qualcosina del Dottor Casa, in maniera disordinata...

Ieri notte ho scoperto qualcosa che mi darà  dipendenza, lo sento...
Perchè ho scoperto l'esistenza di Californication ?

"Non ha peli sulla vagina. Pensi che sia malata?"
"Controlleró."
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#318 Messaggio da Steiner74 »

donegal ha scritto:Prima accendevo la TV solo per vedere i gol del Toro (quindi la guardavo pochissimo) e i divvidì di Lost, Dexter, Little Britany e My name is Earl. Qualcosina del Dottor Casa, in maniera disordinata...

Ieri notte ho scoperto qualcosa che mi darà  dipendenza, lo sento...
Perchè ho scoperto l'esistenza di Californication ?

"Non ha peli sulla vagina. Pensi che sia malata?"
"Controlleró."
Ho visto metà  puntata ieri sera. Mi è sembrata una porcheria notevole; inoltre, in quel ruolo Duchovny è francamente imbarazzante.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#319 Messaggio da donegal »

Steiner74 ha scritto: Ho visto metà  puntata ieri sera. Mi è sembrata una porcheria notevole; inoltre, in quel ruolo Duchovny è francamente imbarazzante.
Francamente lo trovo uno dei giudizi più immotivati che abbia letto qua dentro ma "de gustibus..."

Sceneggiatori cazzuti, battute potenti, bel ritmo, ironia... il pompino della suora con You can't get always what you want come sottofondo è un'intro devastante.

IMHO Duchovny sciupafemmine è una piacevole novità  (nella real life pare sia un sessuomane mica da ridere)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#320 Messaggio da The Mongoxxx »

donegal ha scritto:
IMHO Duchovny sciupafemmine è una piacevole novità  (nella real life pare sia un sessuomane mica da ridere)

Anche noi due, no?

Se ti va potremmo aprire un blog.

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#321 Messaggio da Desmond »

Il dottor House mi faceva spanzare all'inizio, poi ha cominciato a diventare petulante e ripetitivo, insopportabile.
Prison Break l'ho guardato nella prima serie solo per pochi episodi, poi mi sono rotto. Qual è la probabilità  che una dottoressa strafiga, miliardaria, vada a fare la crocerossina nell'ambulatorio di un carcere di massina sicurezza? Ridicolo.
Lost mi ha appassionato per tre serie. La quarta l'ho vista su ABC e mi ha subito dato l'impressione che i produttori abbiano cominciato a tirare un po' troppo la corda, mancano solo gli Ufo e Zahi Hawass nel tunnel della grande piramide Giza, poi hanno inserito tutti i misteri di questo mondo.

Preferisco di gran lunga le sit com. Quella di Jim Belushi e quella di Charlie Sheen. Ti rilassi per una mezzoretta, ti fai un paio di risate, non ti aspetti grandi cose ma non resti mai deluso.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#322 Messaggio da Steiner74 »

donegal ha scritto:
Steiner74 ha scritto: Ho visto metà  puntata ieri sera. Mi è sembrata una porcheria notevole; inoltre, in quel ruolo Duchovny è francamente imbarazzante.
Francamente lo trovo uno dei giudizi più immotivati che abbia letto qua dentro ma "de gustibus..."

Sceneggiatori cazzuti, battute potenti, bel ritmo, ironia... il pompino della suora con You can't get always what you want come sottofondo è un'intro devastante.

L'ho trovato semplicemente di una banalità  sconcertante (ancora con gli scrittori/sceneggiatori falliti, alcolizzati e trombatori, con figlia saccente a carico ed ex moglie ancora innamorata?) e fintamente "trasgressivo", accompagnato, oltretutto, da un'aurea di scandalo francamente immotivata.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#323 Messaggio da The Mongoxxx »

Desmond ha scritto: Lost mi ha appassionato per tre serie. La quarta l'ho vista su ABC e mi ha subito dato l'impressione che i produttori abbiano cominciato a tirare un po' troppo la corda, mancano solo gli Ufo e Zahi Hawass nel tunnel della grande piramide Giza, poi hanno inserito tutti i misteri di questo mondo.

Parli così solo perchè hai ritrovato la tua donna e una nave sicura.

:DDD
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da sandocan19 »

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#325 Messaggio da donegal »

Steiner74 ha scritto: (ancora con gli scrittori/sceneggiatori falliti, alcolizzati e trombatori, con figlia saccente a carico ed ex moglie ancora innamorata?) .
Mi citi un telefilm in cui compare un personaggio con tali caratteristiche ?

A mio giudizio, la sceneggiatura ha tutto ció che serve per funzionare : ritmo, battute, situazioni... l'aurea di scandalo per me la creano giornalisti annoiati che non sanno più che cazzo scrivere : non credo che Californication sia visto da persone desiderose di arraparsi con un po' di tette nude, per poi dare di gomito l'indomani, con il vicino di tornio o di scrivania... troppo ironico e sarcastico per essere pure morbosetto.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#326 Messaggio da Steiner74 »

donegal ha scritto:
Steiner74 ha scritto: (ancora con gli scrittori/sceneggiatori falliti, alcolizzati e trombatori, con figlia saccente a carico ed ex moglie ancora innamorata?) .
Mi citi un telefilm in cui compare un personaggio con tali caratteristiche ?

A mio giudizio, la sceneggiatura ha tutto ció che serve per funzionare : ritmo, battute, situazioni... l'aurea di scandalo per me la creano giornalisti annoiati che non sanno più che cazzo scrivere : non credo che Californication sia visto da persone desiderose di arraparsi con un po' di tette nude, per poi dare di gomito l'indomani, con il vicino di tornio o di scrivania... troppo ironico e sarcastico per essere pure morbosetto.
Converrai con me che si tratta di situazioni stereotipate, all'interno delle quali si agita una macchietta, simile più ad una caricatura che ad una tipologia di personaggio, semplicemente condivisa e riconoscibile?

Magari tra qualche puntata mi ricredo, per ora mi sembra un po' una puttanata.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#327 Messaggio da bigtitslover »

donegal ha scritto: non credo che Californication sia visto da persone desiderose di arraparsi con un po' di tette nude, per poi dare di gomito l'indomani, con il vicino di tornio o di scrivania...
come no? io ho iniziato a vederlo proprio per questo quando lo davano sul canale cult di sky!

a parte gli scherzi, non mi ha preso. confezionato bene, belle protagoniste (qualche pagina indietro in questo post si parlava della trasformazione di madeleine zima, una delle raagzzine del telefilm la tata), soprattutto la ex-moglie, ma la storia non mi ha preso. le schifezze peró sono altre, secondo me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#328 Messaggio da Desmond »

The Mongoxxx ha scritto: Parli così solo perchè hai ritrovato la tua donna e una nave sicura.
:DDD
Una donna, una nave sicura, e un oceano da navigare in lungo e in largo. Cosa vuoi di più dalla vita? :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#329 Messaggio da donegal »

Desmond ha scritto:
Una donna, una nave sicura, e un oceano da navigare in lungo e in largo. Cosa vuoi di più dalla vita? :wink:

Un vedovo arabo incazzato, che ce l'ha con tuo suocero ? :wink:

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#330 Messaggio da Desmond »

donegal ha scritto: Un vedovo arabo incazzato, che ce l'ha con tuo suocero ? :wink:
Un buon motivo per continuare a navigare al largo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”